Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |      
Autore: Directioner_forever_12    05/05/2013    3 recensioni
Liam payne, un licantropo, scopre di diventarlo nel giorno del ballo della scuola quando era riuscito ad invitare la ragazza più bella della scuola, charlie wilson. Liam è costretto a litigare con il ragazzo di charlie, Niall Horan.
COSA SUCCEDERA' AL POVERO LICANTROPO?
E CHARLIE VERRA' A SAPERE DEL SEGRETO DI LIAM?
Genere: Erotico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chapter 1
(Charlie's pov)
*Driin-Driiin*
spengo la sveglia tirando solo il braccio dalle coperte calde e accoglienti. Dopo qualche secondo mi alzo svogliatamente e scedo in cucina.
'' Buongiorno,tesoro''
''Giorno, mamma'' gli diedi un bacio, e subito dopo mi allungai per prendere la tazza per versare il latte scremato preparato solo per me.
''Dormito bene?''
'' MMMMMH........siii'' sorrisi e ricambiò.
''A che ora sei tornata dalla festa?'' mi chiese mia madre preoccupata. Non potevo dire che ero tornata alle 4.30, solo perchè il mio ragazzo mi aveva trattenuta per fare cose pervertite nel cors della festa.
''A 00.00 ho fatto presto ieri'' mentii.
''Si, io vado ci sentiamo stasera'' mi diede un bacio e usci dalla porta posteriore per poter arrivare più velocemente alla macchina parcheggiata nel garage.Dopo essermi scolata metà tazza di latte scremato, metto tutto nel lavandino, e mi avvio in camera per prepararmi ad un altro giorno di scuola. Prendo la prima cosa che mi capita alla mano, felpona rossa e un jeans scuro con le vans abbinate alla felpa.Ma non faccio in tempo a vestirmi che mi arriva un messaggio lo apro e leggo
DA: cucciolotto <3
A: me
'' Eii, amore, buongiorno! Fra poco di vengo a prendere... fatti trovare con gli short e un cannottiera rossa. GRAZIE xx TI AMO <3
tuo Niall xx''

Letto il messaggio, mi scappa un piccolo sorriso, e rispondo
DA: ME 
A:
cuccciolotto<3
'' BUONGIORNO, ok ti apetto... Fa presto però! Oggi voglio entrare prima a scuola. HAHAHAHAH. ok mi farò trovare come vuoi tu, TIAMO ANCHE IO xx a fra poco
tua Charlie xoxo''

Apro di nuovo il mio armadio alla ricerca dei vestiti che rispecchiassero i desideri del mio ragazzo. Presi una magliettina scollata a '' V ''  e molto aderente color verde chiaro, gli short a vita alta color blu scuro e Vans dello stesso colore della maglia. Dopo essermi preparata, mi avvio in bagno e mi trucco mettendo alle ciglia il mascara e un elayner nero, alle labbra un lucida labbrabrillante color rosa pelle. Finito il trucco, mi avvio verso la porta prendendo le chaivi di casa, lo zaino che conteneva tutto, tranne che oggetti scolastici, e un altro borsone per il cambio,visto che oggi avrei avuto la partita di ppallavolo.Apro la porta e trovo la renge rover di Niall davanti il vialetto di casa spenta e nessuno dentro, mi avvio verso la macchina ma ad un certo punto mi trovo delle mani davanti i miei occhi.
'' Indovina chi sono'' disse una voce già sentita.
'' La mia vita?'' chesi quasi ridendo.
''Indovinato! '' Niall mi tolse le mani dagli occhi e mi si piazza davanti dandomi un lungo bacio sbattendomi sulla porta e iniziando a mettere le sue mani su tutto il mio corpo.Quelle mosse mi riportavano al giorno prima, alla festa di Louis,il suo migliore amico, quando a cercato in tutti i modi di portarmi nella camera da letto del povero amco che era sfinito quanto ubriaco nel ballare canzoni assordanti.Quei pensieri sparirono quando Niall mi mise la mano sotto la maglietta palpandomi il seno.Mi irrigidì.
'' Niall........ti prego.......non adesso,almeno........ per favore'' riuscì solo a dire.Mentre Niall si stacca da me mi dà una pacca al sedere.
''Ahi....'' dissi con tono severo.
''Mmmmmm nervosa la cucciola oggi........ allora devo farla calmare''
''No,niall. Oggi non ho proprio di fare niente....'' dissi esasperata.
''Dai amore oggi sarebbe la prima volta per te..... poi tu devi essere solo mia e di ness'altro'' disse lui stringendomi la mano
'' Ma noi non dobbiamo andare a scuola??''
'' Uffff...... la scuola'' sbuffo Niall, provocandomi un sorriso molto eidente che fece scattare a niall una risa incontenuta.
Salimmo in macchina, mentre mi misi la cintura Niall mi fissava con faccia divertta.
''Emmm .... perchè ridi?'' dissi inpaziente.
''Perchè sei BELLISSIMA quando ti metti la cinta. Poi ti stavo immaginando vestita da pallavolista per la partita di oggi''
'' Aww ... HAHHAHAHA .... ok così mi preoccupi''
''Tranquilla, oggi ho una sorpresa per te'' mise in moto la macchina e mi mise una mano sul ginocchio.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Directioner_forever_12