Serie TV > CSI - New York
Ricorda la storia  |      
Autore: fulmineo    05/05/2013    1 recensioni
Stella e Aiden vogliono una cosa in particolare, solo questa e nulla più. Cosa potrebbero mai desiderare?
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Aiden Burn, Stella Bonasera
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una bella mattina di sole a New York e la Detective della Scientifica Stella Bonasera ne aveva subito approfittato per fare un po' di sano jogging a Central Park, immersa nella natura e nel silenzio delle cinque di mattina, dividendosi poi tra corsa e stretching... Solo che la ricciola, in pieno esercizio, non si sarebbe mai aspettata di vedere, a pochi metri da lei, una sua cara amica ed ex collega.

"Aiden... Dio, sei proprio tu!"

"Ehi, Stella! QUesta si che è una sorpresa!" Disse l'ex Detective della Scientifica Aiden Burn, abbracciando l'amica, tutta felice.

"Anche tu a correre...?"

"Già! Sono amante degli sport all'aria aperta...!"

"Non credevo che avessimo anche questo elemento in comune!"

"Beh... In comune abbiamo solo i gusti in cucina! A proposito di questo... Mi hanno insegnato a fare delle lasagne niente male! Verresti a cena da me, stasera?" Domandò speranzosa la moretta.

"Certo! L'ultima volta abbiamo dovuto annullare per impegni di lavoro, ma stavolta ce la faremo!"

"Perfetto! Ehm... Per le otto va bene?"

"Benissimo...! Ora scappo, devo andare a casa e poi al lavoro, altrimenti chi lo sente Mac??"

"Ahahah, salutamelo!" Disse Aiden, poi le due si congedarono con un abbraccio ed un bacio sulla guancia molto tenero, quindi presero entrambe direzioni diverse, sperando che questa fosse l'ultima volta in cui l'avrebbero fatto.

E Stella, dopo essere arrivata a casa sua ed aver fatto una doccia veloce, si vestì e poi andò al lavoro, ove l'aspettavano Mac Taylor e Danny Messer "Buongiorno! E' stato trovato un cadavere in un appartamento sulla trentatreesima... Andate voi due? La Detective Angell vi aspetta sul posto..."

"Certamente!" Risposero insieme i due, uscendo dal laboratorio e, per tutto il tragitto, Danny notò che Stella era piuttosto di buon'umore, ma non volle impicciarsi dei fatti personali della collega, pensando piuttosto a sè stesso quando, quella stessa sera, avrebbe avuto un appuntamento con la nuova arrivata Lindsay Monroe, che sostituiva proprio Aiden.

Sulla scena, Stella e Danny si divisero per cercare indizi ed Angell, notando la felicità della ricciola amica, le si avvicinò per scoprire qualcosa in più "Ciao..."

"Ehi...! Hai bisogno di qualcosa?" Chiese Stella, continuando a fotografare il coltello da cucina conficcato nella schiena della vittima Roger DeCampos.

"No... Volevo solo sapere cosa ti rende così felice..."

"Stasera ho un appuntamento! E non vedo l'ora, sai?"

"Allora ti auguro buona fortuna!" Disse la mora Detective e Stella le augurò lo stesso, visto che Angell doveva uscire con Flack.

"Sai, Stella, io direi che si è suicidato..." Fece Danny, raggiungendola, una volta finito di raccogliere i campioni di sangue e di scattare foto.

"Pensavo alla stessa cosa... Però, analizziamo tutte le prove!"

Allora i due, dopo aver informato Angell dei loro sospetti, tornarono al laboratorio, ove passarono il resto della mattina e parte del pomeriggio ad analizzare le prove raccolte e, nel tardo pomeriggio, i risultati confermarono i sospetti dei due Detectives.

"Ehi, Mac...!" Disse Danny, bussando alla porta del suo ufficio, insieme a Stella.

"Ditemi...! Avete scoperto qualcosa sul caso in corso?"

"DeCampos si è suicidato, Mac... Ha piantato il coltello da cucina per il manico in una fessura del pavimento e poi è salito in piedi su una sedia, lanciandosi di schiena sull'arma..."

"Ho capito... Allora il caso è chiuso! Ottimo lavoro, ragazzi..."

"Grazie! Piuttosto, Mac..." Avanzò Stella "Mi serve la serata libera, ho un appuntamento..."

"Anch'io!" Fece Danny.

"Va bene, nessun problema... Andate pure e divertitevi!"

I due salutarono il loro boss e tornarono ciascuno a casa propria e Stella decise di preparare una torta al cioccolato, per non andare da Aiden a mani vuote e si mise subito all'opera e, mentre cuoceva, andò in camera sua a cercare qualcosa da mettersi e poi, dopo aver sfornato la torta ed averla messa in frigo per farla riposare, si fece una bella doccia ed infine si vestì, mise la torta in una confezione da dolce che aveva in casa, uscì di casa e poi via, a bordo del suo SUV verso la casa di Aiden.

Aiden che era decisamente nervosa e, quando sentì il campanello di casa sua suonare, sussultò poi, sapendo che era Stella, aprì la porta ed osservò l'ex collega, che indossava jeans scuri, stivaletti e giacca nera, sotto la quale s'intravedeva una camicetta bianca coi primi tre bottoni aperti e due catenine facevano capolino sulla bianca pelle del petto; al contrario, Aiden indossava camicetta nera e jeans rossi, con indosso anch'essa un paio di stivaletti bassi beige ed i capelli legati in un'alta coda di cavallo.

"C-Ciao, ehm... Benvenuta! Stai benissimo vestita così!"

"Anche tu! Tieni, ho fatto una torta..."

"Oh, non dovevi...! Comunque, dopo la mangeremo senz'altro... Ricordo bene, la tua bravura coi dolci!"

"Perfetto! Io ho pensato per tutto il giorno alle tue lasagne..." Disse Stella, per non dire altro, quindi Aiden disse alla ricciola di sedersi a tavola, mentre lei sarebbe andata a prendere la loro cena ed un paio di birre.

Quando fu tutto in tavola, la moretta si sedette di fronte all'ex collega e parlarono di molte cose, soprattutto di lavoro, divagando presto sul piano sentimentale, visto che Stella rivelò alla ragazza che tra Danny e la nuova arrivata Lindsay era scoppiato l'amore, così come tra Flack ed Angell.

"Da Flack mel'aspettavo, ma da Danny mai... Wow, che notizia!"

"Già...! E tu? Come sei messa sul piano amoroso?"

"Io... Io non voglio un uomo, anche perchè mi sono sempre portata qualcuno nel cuore..."

Stella sorrise, tenendo i suoi occhi verdi puntati in quelli scuri della mora che, quando sentì l'imbarazzo al limite, andò a prendere un paio di birre ancora e la torta di Stella, messa subito in frigo.

Aiden lasciò che fosse Stella a tagliare la sua torta e la ricciola porse la prima fetta all'amica, la quale non vide deluse le sue aspettative... Stella aveva le mani fatate quando si trattava di preparare i dolci.

Ma la mora continuava a pensare alle sue parole di poco prima e decise di tentare il tutto per tutto "Ne vuoi un'altra fetta?"

"Ti direi di si, ma... Ora voglio un'altra cosa..." Rivelò la ragazza, prima di sporgersi verso la ricciola, che le si era avvicinata per prendere il coltello e posare le sue labbra su quelle dell'ex collega che, quando l'effusione fu sciolta, ne regalò un altro di ritorno.

E Aiden, quando vide che Stella le aveva regalato un bacio, si alzò e lasciò che la ricciola la prendesse tra le braccia, baciandola nuovamente.

"E' questo che volevi, giusto...?"

"Si... Volevo solo questo! E' da tanto che lo desideravo..."

Stella sorrise e le due ex colleghe trovarono un ottimo modo per concludere al meglio la loro serata, certe che il futuro le stava aspettando... Perchè era questo ciò che le due volevano. Qualcuno che le amasse per ciò che erano, senza cercare di cambiarle.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > CSI - New York / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo