Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _Fux_    05/05/2013    5 recensioni
Harry è un ragazzo come tutti gli altri: la sua vita sono i suoi amici e la musica. Ha un sogno, bhè, più di uno a dire il vero. Vorrebbe essere un cantante famoso e visitare l'Italia. E' un sognatore, ma chissà che non capiti una svolta che faccia avverare i suoi desideri?
Chiara è una ragazza definita strana dai più, e questo le va bene...le piace essere così.
Niall a volte pensa di essere incompreso ma... troverà qualcuno che lo capirà?! leggere per sapere :)
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
perso tra i miei pensieri...


Giuro di dire la verità, tutta la verità e nient'altro che la verità. (forse)
Io sono Harry, Harry Styles. Direi un nome perfetto per una stella della musica.
Ma come, non lo sapevate? Eppure faccio parte di una boy-band piuttosto famosa: noi siamo i One Direction.
Come noi chi? Uff!  Ma devo proprio dirvi tutto io? Eeeeeehvabenee :
Per noi intendo Niall Horan, Louis Tomlinson , Liam Payn e Zayn Malik. Ah, e me , ovviamente !
Ci siamo tutti presentati come solisti ad un talent show, poi però ci siamo uniti e da allora siamo inseparabili… un  esempio? Io vivo con Lou J
Stiamo avendo un grande successo, specialmente fra le ragazze, forse a causa dei testi molto romantici delle nostre canzoni, ma ovviamente non piacciamo a tutti : ah, haters, del cavolo !
Ma poi penso a loro, alle directioner, che per noi sarebbero disposte a fare di tutto. Sono davvero molto importanti sia per i ragazzi che per me, ma a volte alcune di loro oltrepassano davvero il segno e diventano insopportabili!

Improvvisamente mi sento vibrare, e una voce esterna mi sta chiamando...

Salve! Questo è il prologo della mia prima (e probabilmente unica) storia... Fa abbastanza schifo anzichè no, e ritengo sia uno dei "capitoli" più brutti, anche se è quello che vi dovrebbe invogliare a continuare! D: Quindi ci sono qui io per implorarvi di provare un po' di pietà e leggere i capitoli seguenti ahaha Ciaooo ! Fux :)

Ah, scusatemi un attimo, dimenticavo di dirvi che molto probabilmente per capire il prologo dovrete leggere il capitolo dopo :P ahaha a presto!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Fux_