Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kuccioladisincro_2000    05/05/2013    3 recensioni
Allora si tolse il cappuccio e riconobbi il mio idolo: Harry Styles.
Ok. Avevo fatto una figura di merda colossale.
IN QUESTA STORIA HO MESSO UNA SPECIE DI GIOCHINO, CHI VORREBBE SCRIVERE UN CAPITOLO, TIMIDO O NO CHE SIA, SI FACCIA AVANTI, APRA E LEGGA L' ULTIMO CAPITOLO!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Mi svegliai assonnata e mi rigirai nel letto.  Niente da fare, per colpa di quegli stupidi uccelli che mi avevano svegliato non avrei più trovato sonno e se avessi continuato a far finta di dormire mi sarebbe venuto il mal di testa.
Molto contenta del fatto che erano le nove di domenica mattina ed io ero già sveglia mi alzai e mi diressi verso il bagno, urlando a mio fratello Boris che aveva lasciato i suoi vestiti sparsi per il corridoio. Si, per il corridoio. Come se fosse normale ed ha pure quindici anni, cavolo.
Ignorando tutto quel casino entrai in bagno e mi chiusi a chiave. Dopo una lunga doccia tornai in camera e mi vestii. Preparatami mi ridistesi sul letto e non avevo fatto in tempo a chiudere gli occhi che un suono familiare ruppe il silenzio: il mio cellulare. Ma chi poteva chiamarmi a quest’ ora????? Guardai il display: Giuly. Ora mi doveva spiegare perché mi chiamava a quest’ ora paranormale quindi risposi. “Giuliaa?!?!?!?!?!?!? Mi spieghi perché chiami la tua migliore amica a quest’ ora???? È morto Zayn????” “Cosa centra Zayn Malik??? Perché è di lui che stavi parlando, vero?” “Conosci altri Zayn” “Se è per questo neanche Malik, mi spieghi però cosa centra?” “Gli One Direction centrano sempre!!!!”  risposi irritata. Perché alla mia migliore amica non piacevano gli One Direction non voleva dire che io non potessi essere una Directioners.
“Comunque volevo invitarti alla mostra dei gatti, anzi volevo regalarti i biglietti, io non posso andarci.” ”Dici sul serio!!!!!!! Awwww lo sai che ti amo?!!!!! E lo sai che io adoro i gatti???” “Ehi calma, calma lo so, lo so. Adesso devo andare mi vedo con Ludovica quindi scappo…. Passa mia madre per darti il biglietto dopo.” “Ok…Divertitevi!!!” dico io. Ed ero così contenta visto che Giulia e Ludovica sarebbero andate in giro e io potevo godermi un giorno di relax insieme ai gatti. Però forse era meglio chiedere se potevo andarci… Vabbè i miei se ne faranno una ragione.
Mi truccai, anche se non ne avrei avuto bisogno e andai a svegliare mio fratello. Il mio caro fratello gemello che avrei voluto uccidere. Considerai l’ idea. Ma poi decisi che era meglio svegliarlo e iniziai ad urlarli contro. Lui sbuffò, ormai abituato e mi disse “Sei truccata, dove vai??” “Alla mostra dei gatti!!!” dissi io. Lui mi guardò, poi sbuffò di nuovo dicendo “Sempre la solita, sembri una bambina” “E tu un vecchio” ribattei io facendo l’ offesa. Lui si rigirò dall’ altra parte e riprese a dormire.
Bussarono alla porta e andai subito a prendere il biglietto. Ero cosi contenta!!! Iniziai a cantare One Thing per la felicità.
Quando andai ad aprire mi ritrovai la mamma di Giulia e preso il biglietto la salutai. Mia madre arrivò ma ormai avevo chiuso la porta. Non poteva dirmi di no. Infatti mi fece un segno rassegnato e disse “Ancora gatti?” guardando il biglietto. Io le risposi a tono “Sempre” le dissi e poi annunciammo mio padre che mi avrebbe dovuto accompagnare alla mostra.
Arrivammo e andai a trovare la mia gatta, Jess. In realtà non era la mia gatta ma ci conoscevamo da tre anni. Quando alle mostre vinceva ero io ad accompagnarla sul palco. E quel giorno avrebbe vinto, ne ero sicura.
Accanto a me e alla gabbia c’ era un ragazzo dall’ aria familiare. Aveva il cappuccio sulle spalle quindi non lo riconobbi.
Poi si sentì una voce “Renesme!!!!!!”  disse Amma , la proprietaria di Jess.
Non feci in tempo a rispondere che il ragazzo disse “Renesme, che razza di nome è Renesme?”
“Bè, il mio” risposi irritata.
“Scusa ma fa ridere” allora si tolse il cappuccio e riconobbi il mio idolo: Harry Styles.
“E tu allora, Harry Styles?”
“No, sono il suo sosia”
Ok. Avevo fatto una figura di merda colossale.
                         

 MA CIAOOOOOO!!!!!!!!!        

Ok dopo quest' uscita posso morire in pace!!!!!!
No ok scherzavo volevo solo dire che anche se come prologo fa letteralmente schifo ci tenevo a dirvi che è la mia prima FF e quindi non so come verrà.
Vorrei comunicarvi anche che non posterò il primo capitolo se non dopo la prima recenzione....
A presto
kucciola
    

    
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kuccioladisincro_2000