Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: G_N    05/05/2013    0 recensioni
Charlotte e Allison sono amiche da molto tempo. Charlotte è una ragazza apparentemente scorbutica ma dentro è una persona dolce, romantica, molto vivace e divertente; ha i capelli castano chiaro quasi biondi, gli occhi marroni, ma li ha sempre desiderati verdi proprio come la sua amica, occhi verdi capelli lunghi e castani mossi, quasi ricci è una ragazza gentile solare. Hanno tutte e due 17 anni, sono le ragazze diciamo beh... più belle della scuola.
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Charlotte e Allison sono amiche da molto tempo. Charlotte è una ragazza apparentemente scorbutica ma dentro è una persona dolce, romantica, molto vivace e divertente; ha i capelli castano chiaro quasi biondi, gli occhi marroni, ma li ha sempre desiderati verdi proprio come la sua amica, occhi verdi capelli lunghi e castani mossi, quasi ricci è una ragazza gentile solare. Hanno tutte e due 17 anni, sono le ragazze diciamo beh... più belle della scuola.

POV'S CHARLOTTE
Driiin. Mi alzo molto felice in quanto oggi ricomincia la scuola, sembra strano detto da una come me, molto pigra in fatto di studio!! Ma finalmente dopo tre lunghi mesi rivedo Allie mi è mancata un sacco, ci siamo sentite solo per telefono. Finalmente arriva lo squillo esco di casa con un sorriso che parte da un orecchio e arriva all'altro. Corro ad abbracciarla, a momenti la strozzo!!!
-Pronta per fare scalpore- dice Allie sorridente
-Non aspettavo altro!!-le rispondo con lo stesso sorriso. Ci avviamo verso la scuola, raccontandoci del più e del meno che abbiamo fatto durante l'estate. Arriviamo davanti al cancello, il cortile è affollatissimo. Passiamo davanti alla squadra di football e il capitano ci guarda. Dai lo ammetto mi è sempre piaciuto.
-Sbaglio o ti stava guardando?- dice tutto d'un tratto
-Nah finiscila- ma c'è una cosa che ancora non le ho detto
-Ehm Allie ti d...-
-Guarda ci sono due novellini-alzo lo sguardo per guardarli e...
 
FLASHBACK
Sdraiata tranquillamente sulla spiaggia a prendere il sole mi arriva una pallonata in faccia.
-Ma che cazz...-mi interrompo alla vista di due bellissimo occhi azzurri, capelli biondi orca toia quant'è bello
-Scusami sai il mio amico non ha una buona mira-dice abbastanza imbarazzato, con una mano indica l'amico e con l'altra si gratta la testa. Sposto lo sguardo sull'amico e... caspita questo e perfetto per Allison è bellissimo.
-Ehm non importa- dico paonazza e imbarazzata
-Niall, ti muovi-dice l'amico. Niall eh? Che bel nome...
-Arrivo!-risponde -Ehm allora ciao-
-Ciao- dico.
*fine*
 
-Charlotte??-dice Allison passandomi una mano davanti al viso
-Ehm sì!-
-Tutto a posto mi sembri un po' tra le nuvole-
-Sì ero sovrappensiero-i due si avvicinano  -Allie andiamo-
-Perchè?-
-Perchè sì-
-Ciao ragazze- troppo tardi. Mi nascondo. Guardo Allie ha gli occhi lucidi, non l'avevo mai vista così. Ahhh Charlotte per favore non fare la bambina.
-Ciao, io sono Charlotte e lei e Allison-
-Ciao, io mi chiamo Harry e lui è Niall-che bella voce ha? Oddio... Suona la campanella
-Beh allora ci si vede-dice il biondo. Sorrido. Io Allie ci dirigiamo verso l'aula di diritto, che palle. Ci sediamo all'ultimo banco. La prof scorre l'elenco e inizia a chiamare due nomi da interrogare. Fortunatamente nessuno delle due va verso l'inferno.
Allie mi passa un bigliettino
"Cosa mi volevi dire prima?" prendo la penna nell'astuccio e scrivo "Nulla, niente di che" mi risponde con una faccina sorridente. Qualcuno bussa alla porta ed entra il vice preside.
-Da oggi ragazzi ci saranno due nuovi compagni. Prego entrate-ed ecco che entrano i due ragazzi che per Allie avevamo appena conosciuto. La professoressa chiede i nomi per aggiungerli all'elenco, poi si siedono davanti a noi. Divento color fragola. Niall si gira e mi lascia sul banco un biglietto. Divento bordeaux. Allie si gira verso di me, mi vede e mi da un'altro bigliettino "IO. TE. DOPO. PARLARE." annuisco e poi apro il biglietto del ragazzo. "Mi sembra di averti già conosciuta, per caso ci siamo visti da qualche parte?" oddio e moh cosa gli rispondo ah sì "Può darsi? ;)" Lancio il biglietto nel banco davanti sperando che la prof non mi becchi, ma tanto quella è svampita non vede, è peggio di una talpa. Quel biglietto ritorna indietro "Dai non fare la misteriosa" sorrido. Ma non so che scrivere... ehm suona la campanella, salva ma per poco prendo la mia borsa e esco dall'aula.
-Dimmi dimmi cosa c'era scritto su quel biglietto????-  può essere solare e gentile quanto vuole ma in fatto di curiosità non la batte nessuno
-Niente di chè-
-Guarda che ti ho visto sei diventata bordeaux-
-Ciao Allie è tardi devo andare-
-Ma... Charlotte-scappo via di corsa prima di ricevere il terzo grado. Entro in aula e entra anche Harry che si siede vicino a me.
-Sei la ragazza della spiaggia vero?-rimango spazzata dalla domanda, annuisco.
-Mi sembri sorpresa-
-Beh sì pensavo che non vi sareste ricordati di me-sorride. Mamma che bel sorriso
-Come si fa a scordarsi di un bel viso-avvampo violentemente
-Comunque la tua amica Allison, giusto?-annuisco -E' davvero carina- dice arrossendo un po'. Sorrido.



 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: G_N