Fanfic su artisti musicali > The Script
Segui la storia  |       
Autore: elizabethstillfights    05/05/2013    3 recensioni
Lei non rispose, ma vidi che stava respirando velocemente. Mi avvicinai a lei e la calmai.
'Hei, tranquilla non ti faccio niente di male.' le sorrisi.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jennifer's POV.
Ero nella macchina di Danny, non sapevo che fare. Ero emozionatissima, non mi capita mai di non sapere che fare o dire e quella volta era una delle poche.
'Vieni in hotel con me? Possiamo parla re di più là.' mi disse.
Rimasi spiazzata. 'Oh beh, se vuoi..' risposti timidamente.
'Sei una ragazza timida?' mi chiese sorridendo.
'Quasi mai, non se mi stia capitando ora..'
'Oh, rilassati. Non mangio nessuno, voglio solo conoscerti. Hai degli occhi splendidi.'
'Grazie..'
'Sai, nessuno ha mai provato ad entrare nel backstage. Sei l'unica impavida che ce l'ha fatta. Siamo arrivati, vieni..'
Scendemmo dalla macchina e scortati da quattro guardie del corpo entrammo nell'hotel e raggiungemmo le stanze degli Script ed entrammo in quella di Danny.
'Scusa il disordine, non sono un tipo ordinato anzi...' si scusò passandosi una mano sui capelli
'Non lo sono nemmeno io, tranquillo.' risposi sorridendo e cercando di trattenere l'agitazione.
La suite di Danny era divisa in due da un muro, da una parte c'era la camera vera e propria e dall'altra una specie di soggiorno con tanto di vista su Londra.
'Siediti qui' mi disse indicando il il divano in pelle. Ci sedemmo.

Danny's POV
Rimasi a fissarla mentre lei si guardava intorno.
'Dann'?' mi chiamarono.
'Gli Script sono arrivati, Jennifer te li presento. Sono qui!' urlai di risposta.
Ci alzammo in piedi mentre entravano Glen e Mark.
'Oh scusa, non sapevamo...'disse subito Mark.
'Tranquilli, Jennifer loro sono Mark e Glen. Mark, Glen lei è Jennifer.'
Si strinsero le mani tra loro e si salutarono. Glen mi guardò e con un cenno del viso gli dissi di uscire e lui capì al volo portandosi via anche Mark. Mentre chiudevo la porta sussurrai loro 'Domani vi spiego..'
Tornai da Jennifer.
'Quindi..sei una mia fan..'
'Si, mi piacciono molto le vostre canzoni, esprimono tanto. Ho imparato a suonare grazie a voi...'
'Davvero? Cosa suoni?' chiesi interessato.
'Pianoforte e un po' la chitarra..'
'Uhm..Jennifer..lì c'è una tastiera..ti va?'
'No, non credo. Non sono in grado..'
'Eddai, qualche nota..per favore..' le sorrisi.
Jennifer's POV.
Non resistevo al suo sorriso. Mi alzai e raggiunsi la tastiera. Pensai subito a Hall of Fame e iniziai. Dopo la parte introduttiva lui aggiunse la sua voce. Appena la sentii ricordai la prima volta che l'avevo ascoltata. Mi aveva dato forza e mi aveva aiutata in quel periodo tremendo. Iniziai a tremare e mi si offuscarono gli occhi. Alzai le mani dai tasti e smisi di suonare.
'Tutto bene?' mi chiese.
'Si, scusa..' mi asciugai le lacrime.
'No, non va bene..vieni siediti. Che succede?'
'Hall of Fame mi ha ricordato un brutto periodo della mia vita..che si è concluso da poco..e quella canzone mi ha aiutato.'
'Un brutto periodo?'
Alzai la manica della mia felpa e gli mostrai il braccio e scoppiai a piangere. Non sapevo perchè l'avevo fatto. Non avevo mai mostrato le mie cicatrici, ma con Danny mi era venuto d'istinto.
Lui non disse niente. Mi abbracciò e io affondai il mio viso sulla sua spalla. Rimanemmo così per molti secondi poi si staccò e mi prese il polso e lo baciò.
'Sono fiero di te. Perchè ce l'hai fatta.'
'Grazie Danny..'
Posò delicatamente un dito sui miei occhi e asciugò le lacrime e poi passò la mano tra i miei capelli per poi accarezzarmi una guancia.
Guardai l'ora e vidi che era tardissimo. Non avevo avvertito Sheyla e nemmeno i miei.
'Devo andare Danny...'
'Ti accompagno io a casa, tranquilla.'

Danny's POV
La accompagnai a casa memorizzando bene la strada. Prima di salutarla le accarezzai la guancia e le promisi che ci saremmo rivisti.
Tornai in hotel e come avevo previsto gli altri due erano svegli che mi aspettavano.
'Chi è lei?' mi chiese Mark.
'Ciao eh..non sapevo non ci si salutasse più. È un 'amica..' dissi sistemando il giubbotto nella cabina armadio.
'E da quando?' mi chiesero ironicamente.
'Da due ore. È simpatica..e carina.'
'Frena, frena, frena. Ti ripeto, non fare l'uomo figo superficiale.' mi ammonì Glen.
'Non ha fatto niente!' scattai io.
'Era un avvertimento, sappiamo tutti come sei.'
'Ma dove l'hai trovata?'
'Nel backstage..era entrata. Comunque scusatemi ma sono stanco e domani abbiamo altro lavoro da fare. Buonanottee!'
'Tanto prima o poi dovrai spiegarci. Notte Donoghue!'
Mi cambia in fretta, poi mi buttai sul letto e iniziai a pensare...a lei.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Script / Vai alla pagina dell'autore: elizabethstillfights