Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Black Cherry    05/05/2013    2 recensioni
Ringrazio vivamente l'utentA "I am in love with a train" che mi ha spinto a scrivere questa raccolta.
In ogni capitolo racconterò un attimo della vita di Tré (ovviamente inventato) che lo trascorrerà con una ragazza (la quale non ha nome) e con i suoi amici.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Panino alla "Nutella".
Entrai in casa, posai le chiavi sul tavolo e mi avviai in cucina per bermi una birra.
Lo avevo lasciato per la prima volta in casa da solo e sembrava tutto così pulito.
Entrai un cucina e vidi il caos più totale.
-C'è stata la seconda querra mondiale qui?- dissi a me stessa con un tono preoccupato. Alla fine quella che avrebbe dovuto pulire tutto questo macello sarei stata io, mentre lui sarebbe stato seduto sul divano a guardare la tv. Alla fine sarebbe finita così, finiva sempre così.
Spuntò una testa dallo stipide della porta, una testa a me fin troppo familiare; la testa che aveva causato tutto questo disastro.
-Bimba mi faresti un panino con la Nutella?- disse con la faccia da cucciolo. Era tenerissimo Mi faceva pena quando faceva così.
-Nah, non ho voglia.- dissi incrociando le braccia
-Ti preeego, io ci ho provato ma il pane è finito sul soffitto, la Nutella sulla mia camicia che poi è finita nel frullatore il quale è partito da solo e poi è esploso,- disse con la voce da bambino -non l'ho fatto di proposito... Però è stato divertente- sorrise.
-CertoTré, tu non fai mai di proposito, capita tutto per caso- sospirai.
-Per favore favorino, farò il buono buonino per una settimana settimanina, basta solo solino che mi fai il panino paninino- 
Risi.-Tréuccio caro, dovresti smetterla di guardare i Simpson- mi cinse i fianchi e mi diede un bacio sul naso. Riusciva ad averla vinta ogni dannata volta. 
-Allora, facciamo così: tu smetti di dire le parole che finiscono con -ino, io pulisco questo caos, tu ti siedi sul divano e se non distruggi anche quello ti faccio il panino, okay?- 
-Siii.- iniziò a saltarmi in torno e io iniziai a ridere.- Grazie grazie grazie!- mi abbracciò e corse a buttarsi sul divano mettentosi a guardare Spongebob. Che amore bambino.
Bene ora toccava a me pulire quel delirio. 


Mezzora dopo finii. 
-Tesoro lo vuoi ancora il panino?- chiesi.
-Si- mi rispose.
-Ma non pensi a quei tuoi adorabili rotoli di ciccia?- dissi come se fosse la cosa meno offensiva al mondo.
-Non sono rotoli di ciccia ma rotoli d'amore. D'amore per te, per i miei figli e per la dolce e cara Nutella- Ma era un complimento questo? 
Iniziai a cercare la Nutella, ma non la trovai. Io non avevo fatto la spesa in questi giorni e la Nutella era finita da due settimane.
-Tré, ma la Nutella non c'è!- Ora io mi chiedo, cosa aveva mangiato?
-Ma come no! Era in quel barattolo sul frigorifero. Era un po' liquida, chedo che si sia sciolta al sole, ma quel poco che non è finito sui vestiti o per terra l'ho bevuto diretta mente dal barattolo! Pensavo che ce ne fosse un altro da qualche parte...- Oh mio dio. Mi venne un conato ma non vomitai. Non poteva essere.
-Tré...?-
-Si tesoro?-
-Quella non era Nutella. Quella era l'acqua che aveva perso la tubatura di scarico del water. Domani l'idraulico sarebbe venuto a prenderla per analizzarla.- che schifo. Se l'era bevuta?
-Amore?- Frank deglutì.
-Si?-
-Credo di sentirmi male.-




Angolo Autrice:
Saaalve ^^
Ringrazio ancora
I am in love with a train. Grazie *Si inchina*
*Guarda il computer e si rende conto che non sa cosa dire e quindi si nasconde dietro Tré.*
*si dissolvono entrambi*
BlackCherry & Frank Edwin Wright III


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Black Cherry