Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    05/05/2013    1 recensioni
A Severus Piton non è mai piaciuto il Bambino Sopravissuto. Ha promesso che avrebbe difeso Hogwarts ma sopratutto Harry Potter a tutt i costi anche con la sua morte; quindi entra nell'Ordine Della Fenice Albus Silente la messo con Sirius Black. Il Cappello Parlante smista Harry in Serpeverde cosa che stupisce tutti, perché Voldemort proviene dalla stessa Casa. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Fantasy, Guerra, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Il trio protagonista, Remus Lupin, Severus Piton, Sorelle Black | Coppie: Harry/Hermione, James/Lily
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Violenza | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
u

1.L'ORDINE

A Londra nel quartiere Babbano Severus Piton siede sulla poltrona annoiato, osserva le gocce bagnare i vetri delle finestre... aspetta di avere ordini da Albus Silente. Quella non è casa sua perché lì ci sta due mesi invece ad Hogwarts resta quasi tutto l'anno. Albus si materializza davanti all'uomo.”Buon pomeriggio Severus. Devi entrare nell'Ordine e Felpato ti aiuterà a difendere Harry.”dice divertito guardando gli occhi neri del professore.”Quell'uomo mi fa schifo! Perché devo aiutarlo?! Non potete mettermi con lui!”protesta ma poi accetta contrariato, offre del tè ad Albus con dei pasticcini alla fragola.”Grazie Severus. Felpato sa che deve collaborare perché Harry Potter non può essere ucciso dai Mangiamorte.”spiega mangiando. I Mangiamorte sono maghi e streghe cattivi che stanno con Voldemort.”Va bene... devo rischiare ancora la pelle per quell'ingrato di Potter e Black è inutile.”commenta infastidito dalla situazione, avrebbe preferito lavorare con Lupin invece no gli capita Sirius Black! Appoggia la tazzina sul tavolino.”E dovrai insegnare ad Harry l'occlumanzia. Qui fuori c'è Felpato che ti porterà al quartiere segreto dell'Ordine.”dice prima di smaterializzarsi. L'uomo porta in cucina le tazzine e il vassoio dei pasticcini vuoto poi li lava nel lavandino. Esce dalla casa, non piove più... davanti a lui in strada c'è un cane nero: è Sirius Black; si guardano rabbiosi. Felpato essendo un animagus può trasformarsi in animale.”Portami da loro... Felpato...”dice disgustato all'orecchio del cane. Camminano fino ad un parco isolato poi Sirius ritorna umano.”Piton prendi la scopa nascosta nel cespuglio.”ordina indicando il cespuglio vicino a lui, Severus prende la scopa e lo stesso fa Felpato.”Sei bravissimo a fare il cane! Perché non resti trasformato? Chissà magari i Dissennatori smettono di cercarti...”domanda contento di innervosirlo.”Zitto... Mocciosus... c'è qualcuno che ci spia... lo senti?”sussurra infreddolito. Osservano terrificati le piante e i fiori congelare, morire o essiccare! Quel freddo improvviso significa solo una cosa: Dissennatori... estraggono le bacchette dalle tasche. Verso di loro volano dei mostri neri con il viso piatto hanno solo una bocca circolare e mani putrefatte.”Expecto patronum.”dicendo così dalla bacchetta esce della luce bianca accecante, l'essere quando tocca l'incantesimo scappa. I due uomini nascondono le bacchette dopodiché svelti montano sulle scope. Londra vista dal cielo è bellissima.”Grazie per avermi salvato. Un altro Bacio da quei cosi non l'avrei sopportato!”il Bacio Del Dissennatore ti mangia l'Anima, essa impedisce alle persone d'impazzire quando viene tolta sei vivo solo a metà. ”Non lo fatto per te. Sai se ti dessero il Bacio ne sarei felice.”volano 10 minuti poi atterrano al numero 12 di Grimmauold Place successivamente scendono dalle scope. L'edificio si allunga mostrando una porta segreta laccata nera, entrano. Severus guarda la carta da parati verde ricamata di ghirigori dorati sottili.”Vieni. Seguimi. La riunione è in cucina e stai attento a Kreacher.”segue l'uomo in cucina. È composta dalla credenza grigia sgangherata, finestroni, tende verdi, pavimento bianco, muro giallo, lampada nera, sedie e un lungo tavolo di legno. Siedono 10 persone: sono i membri dell'Ordine Della Fenice. Pensavano che quel professore non volesse rischiare la vita per una causa persa. Severus e Sirius siedono intanto Arthur Weasley accende una lampada.”Voldemort oltre ai Mangiamorte controlla anche i Dissennatori, attaccano senza il permesso del Ministero.”spiega agitato Remus Lupin mangiando uno zuccotto di zucca.”Oltre ad Harry anche noi siamo stati attaccati da loro. Piton mi ha difeso.”spiega Sirius infastidito bevendo il vino. Essere difeso da Severus per lui è vergognoso.”Voldemort ha già tre dei Mangiamorte peggiori: Codaliscia, Lucius e Narcissa Malfoy.”dice l'insegnante freddo. Tutti rimangono sconvolti dalla cosa tranne Sirius e Remus perché lo sanno già.”Bene. Allora Sirius, Severus e Remus cercate informazioni sui Malfoy.”ordina Arthur stanco. Kreacher serve la cena, mangiano riso, zucca e pesce. Nell'appartamento i ragazzi dormono loro invece finiscono di mangiare poi l'elfo sparecchia dopodiché torna in cucina. Le cose sono molto peggio del previsto... il Male non deve vincere! Severus dorme là poi il giorno dopo parte per Hogwarts, sa essere così silenzioso che nessuno si accorge della sua partenza.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hola1994