Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: Giulia1098    05/05/2013    0 recensioni
[...]Sento ancora le api ronzare e vedo le farfalle volare armoniose su di me, mentre le cicale cominciano il loro canto.
Ora è primavera.
[...] una parte di me, mare, c'è sempre: granelli di sabbia nascosti nella punta delle scarpe, voce rinchiusa dentro una conchiglia, io profumo di sale.
[...]Un giorno sarebbe uscita dal suo mondo per vedere cosa c'era oltre il vetro appannato della finestra e scoprire ciò che qualche goccia di pioggia le aveva tolto il coraggio di vedere.
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Diversa, una piccola fata nascosta al mondo.
Ali diafane che volavano nei cieli di smeraldo, mentre capelli color dell'oro sfioravano il sole; occhi vivaci osservavano il mondo da lontano, una finestra aperta sulla vita e mai oltrepassata.
Desirè le osservava tutte: persone che sorridevano, piangevano, ridevano e urlavano; un tripudio di sentimenti che l'attirava, ma da cui si teneva distante, timorosa di rimanerne troppo affascinata.
Ogni tanto allungava il collo oltre il vetro sperando di uscire, di avere il coraggio, ma un alito di vento riportava la piccola fata nella sua stanza bianca, sotto una coperta di margherite.
Un giorno sarebbe uscita dal suo mondo per vedere cosa c'era oltre il vetro appannato della finestra e scoprire ciò che qualche goccia di pioggia le aveva tolto il coraggio di vedere."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Giulia1098