Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Elenoire la kebabbara    05/05/2013    4 recensioni
Io,sono qui da sola,ho perso una parte del mio cuore,ho perso la felicità,ho perso mia zia,la mia seconda mamma.
Mi sento in un buco profondo e non ho più le forze per risalire,mi sto pian piano rovinando.
Ogni giorno perdo un pezzo della mia vita.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Depressione. Depressione totale. Vorrei fermare il tempo,anzi tornare indietro per rivivere i momenti con te. Zia perché a te? Te che hai avuto sempre il sorriso fino all'ultimo giorno di vita,il 13 dicembre. Era da due mesi che soffrivi dentro a quella piccola stanza buia dell'ospedale. È successo tutto così in fretta,non ho avuto neanche il tempo di riflettere,te ne sei andata via lasciandomi ricordi stupendi. Eri per me come una mamma,ho sempre desiderato che tu lo fossi,volevo anche vivere da te appena avrei compiuto diciotto anni. Sono stata così fortunata ad averti avuto e di averti tutt'ora come zia,così fortunata dia ver passato momenti indimenticabili. Perché te ne sei andata? Perché mi hai lasciata in questo mondo così inaffidabile,perché sei morta? Io spesso penso alla tua morte,e vorrei tanto venire la da te,sarei capace,ma appena ci provo una paura mi assale e m'impedisce di farlo. Sono codarda. Si,lo sono. Voglio morire,da quando te ne sei andata tutto è andato peggio,non trovo più la felicità che prima era dentro di me,tu sei per me un punto di riferimento,sei speciale. Ti rivoglio qui,ora,ma non so come farti arrivare... Prego che tu stia bene lassù,prego di rivedenti presto o almeno averti nei miei sogni. Non sono mai riuscita a sognarti,non so perché,lo desidero molto. Vorrei che mi parlassi,vorrei vederti,ti prego zia,sarebbe il regalo più bello. Tu non sai quanto avrei voluto essere al tuo posto,tu non meritavi tutte quelle sofferenze,quella fine... La sfortuna doveva colpire me non te! Il mio cuore ora è spezzato ed non ho più voglia di fare qualsiasi cosa,soltanto scrivere. Scrivere di te,di noi,voglio scrivere per ricordare. Sei morta perché il destino l'ha voluto. Un destino schifoso,un destino che ha cambiato le nostre vite. Tu sei morta,sei in una dimensione di cui nessuno conosce,ed io sono viva fisicamente ma con la mente già pronta per andare da te. Adesso vorrei solo fermare il tempo,anzi ritornare indietro per rivivere i momenti con te. Perché ora,qui sono in depressione,depressione totale. QUESTA FANFICTION LA DEDICO A MIA ZIA ALESSANDRA.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Elenoire la kebabbara