Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: aliacciu    05/05/2013    2 recensioni
Eccolo, ci pensava ancora, di nuovo. Era come una delle sue malattie, dalla quale non voleva veramente guarire.
Draco & Hermione
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA LORO MALATTIA.


Eccolo, ci pensava ancora, di nuovo. Era come una delle sue malattie, dalla quale non voleva veramente guarire. Ci si può ammalare solo di un ricordo e lui lo era sicuramente.
Dentro di lui si celava quel dolce ricordo, di quell'amore passato.
Passato, forse per tutti, ma non per lui.
Lui non l'ha dimenticata.
Nonostante sia passato molto tempo, lui è cambiato, è sicura che anche lei non sia più la stessa.
Ma una cosa non è mai variata: l'effetto che gli occhi di lei hanno su di lui.
Quelli non le sono cambiati, mai.
Anche se fingono di non conoscersi, fingono che non sia successo niente, si guardano sempre di sfuggita, come fanno due estranei e nemmeno si salutano.
Ma quando si guardano, cambia tutto, anche se hanno in testa un'altra persona, in quel momento cambia tutto.
I suoi occhi lo abbatteranno sempre, in ogni caso, completamente.
Per entrambi poi serve qualche minuto per ritornare allo stato iniziale.
Sono solo un ricordo, il più bello, quello che ancora continua a fargli male.
No, non l'hanno dimenticato e qualche sera, si pensano.
Ed ogni sera si innamorano di nuovo e si torturano un po'.
Ma mai si dimenticano, non potrebbero. 


Angolo autrice.

Non dico i nomi, ma solo sempre Draco e Hermione.
Se commentate mi fate un piacere, sarei curiosa.
Magari non si capiscono alcune cose oppure ho fatto errori.

A presto, 
ALIACCIU.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: aliacciu