Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Anli01    05/05/2013    1 recensioni
Una ragazza che improvvisamente entra in una band,ma non sarà tutto rose e fiori,anzi...Tradimenti,bugie caratterizzano questa storia.
Questa è la storia di Antonietta,comunemente chiamata Milky.
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo cercando in qualche modo di distrarmi,ma un minuto sembrava durare 3 ore...Ero in camera mia,e mi ero appena alzata,ma come abitudine stavo alcune ore a fissare il vuoto,a meditare sulla mia vita.Decisi di alzarmi,quindi rifeci il letto.Aprii le ante dell'armadio e scelsi dei vestiti da mettere.Optai per una felpa grigia e dei pantaloni di una tuta verdi.Uscii dalla mia camera e chiusi la porta a chiave.Mi diressi in salotto e mi sedetti sulla poltrona di pelle;cercai con lo sguardo il telecomando:era sopra la libreria.Mi alzai e andai a prenderlo,mi sedetti di nuovo sulla poltrona e accesi la tv:facevano gli stessi programmi nei quali le si parla e si sparla dei vip;c'è,parlare dei 1D mai eh?!Mentre imprecavo mentalmente contro ogni programmoa nel quale mi imbattevo,arrivò mio padre e si sedde sulla sedia del computer di casa col suo Iphone nero in mano:cosa stava facendo?Era molto concentrato a parlare...
Poi capii che stava parlando con un suo amico d'infanzia che attualmente faceva il bodyguard dei 1D.Oddio,ero eccitatissima,quando mio padre mi disse:"Anto,ho parlato con John,quanti biglietti vuoi piccola?".Il mio cuore batteva a mille,stavo per avere un infarto,ma non dovevo lasciarmi andare troppo,respirai e dissi:"3,se non sono troppi!!".Ok,erano decisamente troppi,però le mie altre 2 migliori amiche che le portava al concerto?La peppina.Si chiamavano Angela e Giulia ed erano due amori,una più perversa dell'altra;di certo non è che io non lo fossi.
"Ok,va bene,ma sappi che te li regalo solo se mi prometti di fare la brava!"disse mio padre con tono dolce,come se avessi 5 anni.
"Ok papi!"
Mi precipitai in camera mia,presi il poster,lo iniziai a sbaciucchiare e dopo averlo quasi praticamente bagnato presi il cellulare e digitai il numero di Angela,digitai quello di Giulia e poi la misi in circonferenza.
"Ragazze,se io vi dico che ho i biglietti per andare al concerto dei One Direction,voi cosa mi dite?"
"Sono.Morta"Disse Angela,ma non sembrava morta,anzi.
"Dai Angela,non puoi morire adesso,o almeno aspetta di aver incontrato i ragazzi!"Disse Giulia
"E se vi dicessi che i biglietti sono in prima fila e abbiamo anche un pass per il backstage?"Dissi io tutta frenetica
"O MIO DIO"Dissero in coro.
"E sì ragazze,non avete la migliore amica del mondo?!"dissi con tono superiore
"Ma certo che sì!"disse Giulia,con il suo tono affettuoso che ti fa sciogliere in 3 secondi
"Ok ragazze,vi lascio morire in pace,ora devo uscire,ci sentiamo dopo!"Dissi io e attaccai.
-----------------------------
"Papi,Mamma,io esco!"
"Ok,ma non ritardare più di un'ora!"
"Ok,ciao!"
"Ciao!"
Uscii e andai al parco.Come sempre durante il tragitto mi misi a meditare sulla mia vita così monotona.Vidi una panchina e mi sedetti...c'era qualcosa che mi turbava,ma non sapevo cosa..Era qualcosa di positivo,ma aveva un lato negativo.
Mi alzai il cappuccio della felpa e mi misi a guardare il cielo:il regalo che mia aveva fatto mio padre era bellissimo,ma avevo paura,non so di cosa.Il cielo era di un'azzuro molto chiaro,quasi grigio e c'era qualche nuvola qua e là.
Mi alzai e iniziai a prendere a calci una pigna lungo il tragitto,esiccome avevo voglia di zuccheri, decisi di andare a prendere un gelato.
"Buongiorno"
"Buongiorno!Vorrei un cono con bacio,pistacchio e crema!"
La commessa mi preparò il gelato e me lo porse,pagai ,uscii dalla gelateria.
Era proprio una bella giornata,e c'era un venticello abbastanza forte e freddo,adoro quel tipo di vento!I miei capelli lunghi e boccolosi(?) venivano accarezzati dal vento e svolazzavano ribelli.Dcisi di ritornare a casa,avevo il presentimento che iniziasse a piovere.
Arrivai a casa,mi misi il pigiama e andai a cenare.
"Perchè non mangi Anto?"mi chiese mia madre
"Non ho fame,posso andare a dormire?"chiesi
"Ok..buona notte.." disse mia madre con un tono un po' insicuro.
Andai a letto e mi misi a dormire,con quel pensiero che mi tormentava.





Writer Corner
Ciao ragazzuole!!Allora,il capitolo è semplicemente orribile,ma è il primo,solo verso il 3 la stoeia diventerà più interessante e intrigante :D
Allora,la protagonista sono io(mamma mia che originalità);ho i capelli marroni con riflessi ramati e gli occhi verdi(spero vi possiate fare un'idea di come sono :|)sono alta e con le curve al punto giusto.
Ora devo andare,domani c'è scuola,e appunto domani pubblicherò il secondo capitolo :D
Vi lascio al protagonista della ff,notte e mi raccomando,fate i compiti oppure gli zombie vi mangeranno i cervelli xDAh,e non dimeticate questo "presentimento che ha la protagonista,è importantissimo per lo sviluppo della storia!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anli01