Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Newmoon    25/11/2007    7 recensioni
Fanfiction demenziale su una giornata a casa del protagonista di Dragonball. Riuscirà il povero Vegeta a sopravvivere con l'acerrimo nemico nelle vicinanze??
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutta vostra!

Goku e Chichi stanno passando un bel week end a casa, infatti Gohan Goten e Trunks sono andati a passare il fine settimana in montagna insieme a Videl. Ad un tratto Chichi sente bussare alla porta…

Toc toc toc

Chichi: un attimo sto arrivando

Toc toc toc

Chichi: un attimo

Toc toc toc

Chichi: grrrrrrrrr che cavolo vuoi!!!!! Oh Vegeta sei tu, ti sembra il modo di bussare alla porta!!

Bulma: scusalo Chichi ma Vegeta in questi giorni è un po’ depresso…

Chichi: Bulma amica mia come va la vita!! Entrate pure

Bulma e Vegeta entrano in casa e come al solito Chichi si mette a spettegolare insieme alla sua amica…

Vegeta: (kakaroth… dov’è kakaroth)

Bulma e Chichi:fgduisyurisofjgvksbfyiagusdouiagtfyugsrgeoirnvnkbsdfcvsworighnejfrbngdkjf

Vegeta: (come faccio a chiedere a Chichi dov’ è Kakaroth, io non sono molto bravo a fare domande… se glielo chiedo poi penserà che lo penso troppo io non voglio che pensi che lo penso io lo odio…… basta con questo pensare mi fa male la testa, meglio svignarsela!)

Così Vegeta con i suoi complessi scende giù dalla sedia e se ne va strisciando (per non farsi vedere dalle pettegole) sotto il tavolo, raggiunge il corridoio e va in cerca di Goku…

Vegeta: ma dove si sarà nascosto quel saijan? Ho capito!! È in bagno  ora entro e gli infilerò la testa dritta nel cesso. Deve essere questa la porta…

Vegeta entra in bagno, è tutto buio quindi non può sapere che la figura che si trova d’avanti non è Goku.

Vegeta: (ti ho trovato bello mio)

Figura: (è finita per me, posso dire addio al mio soggiorno gratis)

Vegeta: tu, come hai osato sfidarmi nascondendoti nel bagno… ora conterò fino a 3 poi accenderò la luce

Figura: ma chi piripicchio è questo??

Vegeta: 1………2………7

Figuro: 7 ?

Vegeta: ma sei…

Figuro: non lo dire a Chichi

Vegeta: tu sei muso verde

Figuro:  Junior Junior

Vegeta: e io credevo fosse Kakaroth… Uff

Junior: ti prego non dirlo a nessuno, non voglio vivere più con Dende e Popo, non fanno altro che deridermi e mi costringono a tagliarmi le unghie

Vegeta: ma davvero!! Allora perché sei nudo?

Junior: boh, e poi ce le ho le mutande!!

Vegeta: allora posso torturarti…

Vegeta con un’abile mossa tira le mutande di Junior fino a fargliele arrivare in testa

Vegeta: bene ho finito, continuiamo la ricerca

Junior: ahhhhhhhhhh!!! Mi tocca andare a casa di quei yaoi di Yamcha, Tensing e riffione (per gli amici Rif o cosa)

Vegeta: bene non volevo arrivare a tanto ma……tecnica della moltiplicazione del corpo!!!

Naruto: (…)

Vegeta: scusa ho sbagliato, riprenditi le tue copie

Naruto: non sai con chi hai a che fare, io diventerò Hokage!!

Vegeta: si e io diventerò kaiohshin!!

Kaiohshin: hai detto qualcosa?

Vegeta e Naruto: (…)

Vegeta: tutto questo è ridicolo, che ci fanno tutti questi effeminati a casa del mio Goku

Naruto e Kaiohshin: del tuo Goku??

Vegeta: Final Flash!!!!!!!!!!!     Beh, ora che faccio, mi sono perso… questa casa è un incubo, dove sono, come si torna in cucina… grrrr, che vergogna un saijan che non sa ritrovare la cucina…

(passano 3 ore)

Bulma: allora siamo d’accordo, domani venite tu e Goku a casa mia così stiamo un po’ nella mia piscina!

Chichi: si grazie Bulma! Ma Vegeta che fine ha fatto?

Bulma: boh

Chichi: forse so dov’ è

Chichi va in corridoio e trova Vegeta tremante in un angolo…

Chichi: lo sapevo! Goku ora puoi finire di usare la tecnica dell’illusione

Goku: uffa Chichi, Sasuke ma l’ha appena insegnata!!

Chichi: non costringermi a chiamare Junior, lo so che è nascosto in bagno…

Goku: va bene! Mi dispiace Sasuke, non penso che Chichi ti farà rimettere piede in casa

Sasuke: non preoccuparti, tanto dovevo andare a casa del mio amore

Goku: e chi sarebbe

Sasuke: semplice… Rock Lee!!

Goku: va bene ciao

(passano 2 ore e Vegeta si riprende)

Bulma: come va caro?

Vegeta: che maledetto sia Kibit!!

Goku: zitto! Ieri anche io ho detto così, e me lo sono ritrovato nel salotto che faceva cose oscene con Darbula!

Bulma: cioè?

Chichi: ci hanno costretto a guardare i teletubies e i puffi!

Vegeta: bando alle ciance! Kakaroth come hai potuto farmi questo?

(intanto dal salotto di Goku si sente una canzone che fa: teletubies, teletubies  fan-no CIAO CIAO)

Goku Chichi Bulma: oh, noooooooooooooooooooooooooo

Vegeta: che canzone ridicola…

Kibit e Darbula: Tutti in salotto, BIMBI!!

I QUATTRO SFIGATI: NOOOOOOOOOOOOOOO…………

(come si è detto prima, Bulma aveva organizzato di andare in piscina. Chissà se i nostri 4 sfigati riusciranno a resistere alla tremenda maledizione.)

IN PISCINA

IL GIORNO DOPO…Vegeta è in preda a una crisi depressiva, Chichi, Bulma e Goku, invece si sono quasi divertiti e si preparano ad andare in piscina.

Goku: avanti Vegeta non era mica così terribile!

Vegeta: parla per te! Tinki Winki mi guardava in un modo strano.

Goku: e dai! Comunque ha detto Bulma che dobbiamo andare alla capsule corp. Per provare la vostra piscina…

Vegeta: davvero! Evviva! Col cavolo Tinki Winki!

(dalla tv spenta si sente una voce effeminata; e ad un tratto la tv si accende da sola e si vede una figura con la borsetta tipo “the ring”)

Tinki Winki: sei sicuro di esserti liberato di me?

Goku e Vegeta: NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(comunque Goku, Vegeta, Chichi e Bulma arrivano alla capsule corp. Sani e salvi e si preparano a fare un bagno in piscina)

Goku: urka! Che piscina (splash)

Vegeta: hei kakaroth! Io sono molto più veloce di te a nuotare

Goku: sicuro!

Bulma: hei voi due, non mettetevi niente in testa, questa piscina sta un mucchio di soldi!

Chichi: per un giorno fate finta di essere buoni amici!

(da lontano si vede arrivare Junior con un costume da donna e con gli infradito ai piedi)

Bulma: ciao Junior, che ci fai qui?

Junior: ieri vi ho sentito parlare e ho deciso di auto invitarmi!

Vegeta: sei ancora intatto dopo quello che ti ho fatto ieri?

Junior: ah ah! Per chi mi hai preso per un co****ne! Ieri mi sono calato nella canna del cesso e sono arrivato a casa di Tensing, Jamcha e Riffione (il nome Rif è stato leggermente modificato!) e sono stati proprio loro a salvarmi!

Vegeta: mica ci sono anche loro qui?

Junior: si, li ho auto invitati!

Vegeta: GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR…$*§*£%@#©¥«¼ ® ¾ ¤

Goku: calmati Vegeta, non è il caso! Non bestemmiare su di loro, te lo consiglio…

Jamcha: uh! Come è fredda l’acqua!

Tensing: si hai ragione, mi sento mancare

Riffione: aiuto Tensing! Non so nuotare!

Tensing: cara ti prendo io (smack)

Junior: forza ragazzi! Petto in dentro, sedere in fuori… facciamo un po’ di allenamento!!

(i 4 effeminati iniziano a fare delle danze tipo la squadra Ginew, ma a questo punto Jamcha dice una frase che fa scoppiare l’ira di Vegeta)

Jamcha: sai Bulma, oggi sei proprio DIVINA!!

Goku: Vegeta calmati!!

Vegeta: AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!

(purtroppo Vegeta non ha saputo resistere e la piscina è andata in frantumi, uccidendo i 4 auto invitati)

Bulma: sei riuscito a romperla alla fine.

Vegeta: mi hanno costretto loro…

Chichi: che giornata!

Goku: stanno arrivando Gohan, Goten, Trunks e Videl!

I ragazzi: ma cosa è successo qui!

Goku: ne parleremo dopo a casa…

Gohan: non penso che torneremo a casa…

Goku: e perché?

Gohan: vedi sono passato da casa, e ho visto degli strani figuri che uscivano dalla tv cantando…

Chichi: oh NOOOOOOOOO! Ancora loro!

(a questo punto si vedono arrivare i teletubies, i puffi, Kibit, Darbula, Kaiohshin, Naruto e Sasuke venire verso casa di Vegeta…a questo punto a nulla servono gli scongiuri di tutti, ansi, Goku e Vegeta si mettono in un angolo della strada con dei violini e si mettono a suonare la canzone HORROR!!!!!!!)

GLI STRANI FIGURI: è giunta la vostra ora belli, CIAO, CIAO, CIAO…è giunta la vostra ora belli, CIAO, CIAO, CIAO!!!!!!!

Fine

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Newmoon