Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: angyp    06/05/2013    2 recensioni
Quale potrebbe essere uno dei sogni proibiti di Sirius, costretto a stare a Grimmauld Place?
Drabble demenziale, nonchè mia seconda Wolfstar.
Scritta per il compleanno di TINAX86
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sirius, fai piano! –lo pregò Remus, mentre l’uomo lo spingeva verso il muro e cominciava a spogliarlo senza sosta.
-Sono 13 anni di astinenza che devo recuperare, Remus. –commentò Sirius, mentre gli baciava il collo –non meravigliarti della mia foga.
-Si, ma qualcuno potrebbe entrare eh …
-Non c’è nessuno, Remus! Per favore, stai zitto e rilassati! Sei così rigido che sembri una statua.
-Si, ma bella come il David di Michelangelo.
-Chi è questo David? Chi ha toccato il mio bel Lunastorta?
-Lascia perdere, Sirius –disse Remus cercando di frenarlo –Ti prego, basta! Non mi sento a mio agio, qui!
-Invece io lo sognavo da tempo. E’ sempre stato il mio sogno proibito.
-Farlo davanti al ritratto di tua madre?
-Oh, si, quella megera deve penare ancora!
Un gesto con la bacchetta, e gli uomini si ritrovarono davanti il volto arrabbiato della Signora Black:
Feccia! Eri sangue del mio sangue e ora osi contaminarlo con sudici ibridi! Dovevi sposarti con una donna Purosangue del tuo rango e invece te lo fai …
-Piuttosto volgare tua madre. -commentò Remus, stupito dalle parole che continuava a dire il ritratto.
-E si -Sirius rideva -se lo merita! Ma forse hai ragione tu, Lunastorta: il mio letto è molto più comodo. Tanto la vecchia si è arrabbiata abbastanza!
-Molto carino da parte tua usarmi per i tuoi scopi.
-Oh, il tenero Lupin si è offeso! Vediamo se il tuo vecchio Felpato riesce a tirarti su il morale.
-Qualcosa su ci sarà di certo!
 
 
Demenziale eheehhe scritta per il compleanno di Tina! Tanti auguri!
Baci a tutti e grazie a chi darà un’occhiata.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angyp