Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Liizzie    06/05/2013    3 recensioni
Finalmente stavo realizzando il mio sogno, pensavo fosse il sogno più bello di tutta la mia vita. e invece si realizzò una cosa che io non potevo manco immaginare e odiai l'inizio di quel fottuto concerto.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina di sole, bè , a dir la verità l'unica di sole l'unica giornata in cui sarei stata la più felice del mondo andavo a conoscere i miei idoli al loro concerto ero emozionata e finalmente vedevo il ragazzo di cui ero pazzamente innamorata quell'irlandese biondo con gli occhi azzurri mi faceva impazzire era un mix di dolce,vivace e romantico lo amavo alla follia,peccato che lui non sapeva neanche della mia esistenza...
Si stava avvicinando il pomeriggio si stavano avvicinando le 8:30 di sera ero stesa sul letto dell'albergo proprio accanto all'arena e pensavo che il mio sogno si stava realizzando guardavo la finestra e guardavo l'orologio, quel maledetto ticchettio non finiva mai erano ancora le 5:00 mi sembrava un infinità : le ore , i  minuti , i secondi non passavano mai era un tempo infinito. Decisi così di farmi un giro per l'albergo. mio padre era uno dei soliti commercianti ricchi sfondati che pensavano solo ai soldi e alle cose di lusso infatti ci trovavamo nell'albergo migliore di Londra eravamo ad un 5 stelle lusso, io al contrario suo ero molto semplice non amavo ne truccarmi ne vestirmi elegante. Quell'albergo sembrava un palazzo reale andavo da un corridoio all'altro,sembravo in un labirinto mi ero persa così decisi di entrare in un corridoio dove vedevo una persona da dietro aveva la cresta ed era biondino ed era più o meno 1.71 c'era un insegna con una stella e di dentro scritto "star" non ci feci tanto caso entrai, toccai la spalla dl ragazzo e chiesi " dove si trova il cor...." mi bloccai appena si girò era Niall, l'rlandese, il mio idolo, il mio amore ero con la bocca spalancata ero imbambolata. Mi passò una mano davanti alla faccia gridando " heyyy , heyyy piccolaaaa yuhuuuu sei vivaaaaaaa?"
scossi la testa per ritornare in me e mi trovai davanti una mano svolazzante davanti alla mia faccia e un sorriso fantastico, perfetto.
" piacere Niall" mi porse la mano con educazione gliela porsi dicendo " p-p-p-piacere A-a-ally" stavo balbettando. Mi tocco con un tocco dolcissimo mi abbracciò e mi accarezzo i capelli mentre mi abbracciava. Volse la faccia verso il mio orecchio sussurrando " ho notato la maglietta piccola..." mi staccai e guardai la maglietta , oh si avevo fatto la figura più merdosa del mondo avevo indossato la loro maglietta e non gli ero manco saltata addosso e non gli avevo manco chiesto un autografo... così decisi di aprire la bocca " emm.. si sono una tua fan, anzi una vostra fan, sono venuta qua per il vostro concerto e mio padre mi ha portato in questo hotel apparentemente grande, non solo apparentemente hahaah e mi sono persa.." dissi sorridendo e ridendo, mi guardò negli occhi e con un tocco romantico mi prese la mano e me la strinse forte dicendo " reggiti Ally" mi prese la mano e cominciò a correre verso una stanza gigante con una stella immensa con scritto " Niall Horan" accanto c'erano altre stelle con scritto " Harry Styles", "zayn malik" , "louis tomlinson" , " liam payne". Apri la porta si sentì un leggero fruscio della carta che stava passando per la stretta serratura . " Entra." disse con un sorriso smagliante. " grazie, è la prima volta che entro in camera del ragazzo che mi piace e del mio idolo" Niall era sconvolto appena mi accorsi di aver detto quelle 2 parole... mi tappai la bocca imbarazzata mi rimbombavano nella testa -'mi piaci, mi piaci ,mi piaci, mi piaci, mi piaci...'-.
" tranquilla piccola ahahah" disse con una risata soffocata...
mi stava toccando i capelli io stavo per svenire e mi disse " siediti" mi fece posto sul divano accanto a lui mi mise una mano davanti dietro la spalla e facendo appoggiare la testa sul suo petto. quel gesto mi fece rabbrividire la schiena lui lo sentì e mi diede un bacio in fronte. già ero un peperone stavo diventando un peperoncino arrostito. " che film vuoi vedere cucciola?" mi diceva parole dolci in continuazioni. era la mia vita io avevo gli occhi sognanti sul suo petto non facevo pensieri molto casti... anzi tutto il contrario ahaha.
tornai in me rispondendo " Emm decidi tu a me vanno bene tutti"
lui rispose subito " bene allora decido un film romantico... vediamo...Grease" , " per me va bene" risposi.
a metà film mi alzò la testa e mi guardò negli occhi come se ci stava scavano dentro per scoprire i miei sentimenti. si avvicinò sempre di più sentivo il suo respiro il battito del suo cuore. A meno di 1 centimetro da me , mi disse " posso fare una cosa?" io annuì incerta . Si avvicinò a me lentamente sfiorando le mie labbra avevo tutti i tipi di emozioni messi insieme, emozione,felicità,sogno... con la sua lingua stava bussando alle mie labbra. le aprì leggermente la sua ingua entro dentro la mia bocca le nostre lingue stavano ballando insieme sembravano fatte una per l'altra. in tanto mi stava passando una mano tra i capelli e con l'altra mi stringeva forte a se. stavo provando un'emozione bellissima e ad un certo punto si distaccò e mi disse " sono le 8:30" il tempo era passato come in 5 minuti con lui il tempo non aveva lunghezza era tutto infinito.


Bellissime, intanto mi presento :3 sono nuova qua su EFP cioè ho già un altro account ma questo preferisco usarlo per scrivere OS verdi,gialle,rosse (mlmlml ouo) sono più tosto pervertita hahahah questa è romantica come OS spero vi piaccia(:

Niall_Saved_Me
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Liizzie