Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: NiraMalfoy    25/11/2007    5 recensioni
ATTENZIONE: la Fanfic contiene spoiler sul settimo libro della saga.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Salve a tutti ^^
Questa Fanfic mi è uscita di getto l’altra notte e in realtà non è una storia con una trama vera e propria. Sono soltanto alcuni pensieri che secondo me Piton potrebbe aver fatto dopo l’avvenuta morte di Lily. Siccome sono solo dei pensieri, volevo precisare che il tutto avviene qualche giorno dopo la morte di James e Lily, quando Piton è ancora un Mangiamorte al servizio di Voldemort.
Inoltre ci tengo a precisare che lo stile che ho adottato è scelto volutamente: troverete della parti scritte in grassetto che corrispondo ai pensieri più reconditi e inconsci del nostro Sev. Mentre tutto ciò che non è scritto in grassetto sono i suoi pensieri più superficiali …
Spero di essere stata abbastanza chiara ^_^’’’’ … in caso contrario perdonatemi!!!!
BUONA LETTURA!






La Decisione di Piton




Buio.

E’ così buio qui, nella mia mente. Come se qualcuno avesse spento la luce.

Forse sono stato io a spegnerla. Sì. Sono stato sicuramente io.

Ho spento la luce per non vedere il suo volto inespressivo … i suoi occhi vitrei … le sue labbra fredde, morte …

Se solo io avessi saputo … se solo avessi saputo che l’Oscuro Signore non si sarebbe fermato neanche alla supplica del suo servo più fedele: la mia supplica!

Se avessi saputo allora io avrei …

Cosa? Cos’avresti fatto?

Una domanda che s’insinua nella mia mente contro la mia volontà. Una realtà che non so accettare … che non accetterò mai.

Avresti sfidato il volere dell’Oscuro Signore?

Dubbi. Soltanto dubbi. E nessuna risposta.

Oppure saresti scappato portando Lily con te? Avresti salvato soltanto lei?

Sì, forse … forse avrei fatto proprio questo.

Stupido.

Non sono uno stupido! Io l’amavo … la amo!

Non capisci? Lei non avrebbe mai abbandonato la sua famiglia per venire con te.

Perchè no?

Perché? Perché lei ti odiava … tu sei un Mangiamorte … tu sei il servo più fedele dell’Oscuro Signore … e lei faceva parte dell’Ordine della Fenice …

Ma ora non sono più convinto delle mie idee …

Ora non conta ciò che pensi, ma conta ciò che hai fatto.

Disperazione.

Cosa ho fatto? Perché ho fatto una cosa del genere?

Sono stato io a consegnare i Potter nelle mani dell’Oscuro Signore. Sono stato io che, su un piatto d’argento, ho servito Lily in pasto a Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato.

E ora non serve a niente il rimpianto.

Finalmente hai capito.

Io … forse … forse ho capito.

Devi redimerti dal tuo passato. Devi trovare il modo di farti perdonare da Lily.

Sì … ma come? Cosa potrei fare?

Guardati allo specchio e chiediti se sei pronto a tradire il tuo padrone.

Sono … io … io sono pronto.

Allora già sai cosa devi fare.

S … sì.

Sicuramente Albus Silente sarà clemente con te. Lui non è come il Signore Oscuro.


FINE


Sì lo so è cortissima ed anche molto misera di particolari, ma spero ugualmente che vi sia piaciuta almeno un po’ … e se così non fosse … beh ditemelo e non mi offenderò ^_^’’’
Detto ciò ringrazio coloro che hanno letto e ringrazio anche e soprattutto coloro che troveranno il coraggio di lasciare un loro parere riguardo a questa ficcy inclassificabile >_>
Alla prossima ^^




  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NiraMalfoy