Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Micolegiorgia2F    06/05/2013    1 recensioni
Ciao a tutti,siamo due migliori amiche,Emily e Ilary.
EMILY'S POV.
Abbiamo 17 anni.Io ho i capelli mori e mossi e i mei occhi sono verdi.Sono magra e bassa e frequento il 4 alla More House School a Londra.
Mio fratello è Harry Styles,dei One Direction.Il mio migliore amico è Zayn Malik.Invece la mia migliore amica,Ilary è magra e bassa,ha i capelli mori e mossi e gli occhi azzurri.
Andiamo in classe insieme e suo fratello è Niall Horan dei One Direction e il suo migliore amico è Louis Tomlinson.
I nostri genitori vivono al centro di londra e anche quelli di Ilary.Viviamo con i nostri fratelli vicino alla scuola e per nostra fortuna siamo vicine di casa.
I one direction sono partiti per il tour,Take Me Home e quindi Ilary,per un po' si è trasferita da me.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1. ILARY'S POV. Sono le 7:30,cavolo.Ci dobbiamo preparare per andare a scuola.Ci vestiamo in fretta,beviamo un caffè e ci incammiano per la scuola. Arriviamo alle 8 precise e arriviamo di corsa in classe.Ci mettiamo vicine e aspettiamo che entra Ms.Gallagher. Entra la prof,fà l'appello e siccome qui a scuola nessuno sa i nostri veri cognomi,perchè vogliamo essere trattate come ragazze normali,e quindi abbiamo messo 2 cognomi falsi.Facciamo 2 di inglese e 1 di matematica.Finalmente la pausa e andiamo incontro alle nostre amiche,Alexandra,Melanie,Julie e incontriamo anche le due ochette di Mary e Michelle. Julie è la cugina di Emily ed è cotta di Zayn anche se lui è fidanzato con Perrie.Alexandra è innamorata perdutamente di Louis. Poi c'è Melanie ch'è fidanzato con Simon che a noi è sempre stato antipatico. M:Io oggi esco con Simon. CORO: Che palle! Io:Stavamo organizzando un uscita tutte insieme,visto che i ragazzi non ci sono:) E:Mi mancano tanto:( Io: *avvicinandomi al suo orecchio* Specialmente Niall ehh:3 uhhh ♥ Emily arrosisce.*--* HARRY'S POV. Stiamo tornando dal tour.Vogliamo fare una sorpresa alle ragazze,andandole a prendere a scuola. Mancano due ore alla loro uscita e il nostro ritorno è previsto tra un ora e mezza. Niall:Quanto manca?ho fame. Lou:Che non lo sapevamo..:) *Scoppiammo tutti in una risata* Finalmente rivedrò Ilary:3.Mi è mancato tanto*-* H:Ragazzi siamo quasi arrivati:) N:Menomale. NIALL'S POV. Per fortuna siamo quasi arrivati e sono felice per due motivi,sia perchè ho fame,e poi rivedrò Emily*--* Sono innamorato di lei da quasi 1 anno e appena arrivo lo vorrei dire a mia sorella,ovvero la sua migliore amica. H:Siamo arrivati Brò:) *In coro* FINALMENTE*--* Era tardi e allora andammo direttamente a scuola...Tutti incappucciati... EMILY'SPOV. Finalmente è finita la 6 ora.Andammo agli armadietti,posammo i libri e uscimmo.. Davanti alla porta di uscita trovammo 5 ragazzi,tutti incappucciati...Riconosco i ricci di miei fratello e i capelli biondi di Niall,di cui io sono innamorata. Corro ad abbracciare Harry,perchè mi era mancato...e lui ricambia. Io:Ciao Fratellone:) ♥ H:Ciao sorellina *dandomi un bacio sulla guancia* Saluto il mio migliore amico Zayn. Io:Ciao best:) Z:Ciao piccola:) *Harry lo squadra e Zayn alza le mani* Saluto tutti... Io:Ciaao Liam:) *ABBRACCIANDOLO* Ciaao Louis:) *Abbracciandolo* Ed è...il momento di Niall..con un po' di imbarazzo dico: Ciaao Niall*arrosendo* N:Ciao bella:) *abbracciandomi* ILARY'S POV. Corro ad abbracciare mio fratello:) Io:Ciao fratellone:) N:Ciaao cucciola:)*dandomi unbacio sulla guancia* Saluto il mio migliore amico Louis. Ciao cucciolo.:) Lou:Ciao tesoro:)*Niall lo guarda male e Louis sorride* Io e Emily abbiamo due fratelli molto protettivi. Saluto gli alti... Io:Ciao Liaam:) Ciao Zayn:) *abbracciandoli* ed...è il momento di Harry...*essendo innamorata di lui,arrosisco* Io:Ci..aao Ha..rry H:Ciaao Bellissima..*--* Arriviamo a casa... Niall:Vi dobbiamo dire una cosa:) *riferendosi a me e a Emily* Io: Cosa? H:.......
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Micolegiorgia2F