Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Teta_    06/05/2013    2 recensioni
Ciao a tutti ed ecco la mia seconda fic
e la mia prima EndoKaze ^^ spero sia di vostro gradimento -w-
perché mi sono divertita a scriverla VwV
Dal testo:
"Mi fermo a guardare Ichirouta, soprattutto i capelli, oggi sono molto belli, non che di solito Ichi-kun non sia bello, ma oggi hanno qualcosa di speciale. Magari oggi potrei sfruttare questa occasione per fargli un complimento e…"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
qwertyuiop

Mi sono lavata i capelli e quindi ecco a voi la fic. Tadaaa. Wow che enfasi.

E vorrei dedicare la storiella alla mia cara zietta che vive a Roma e che non posso

vedere praticamente mai ma che guarda caso è venuta da me in Calabria

la scorsa settimana e mi ha fatto venire in mente tutto ^^

Non posso pensare a quanto era lunga la frase qui sopra  o_O  magari dovrei cominciare a scrivere… si, mi sa di si quindi ci vediamo sotto ^^

 

 

 

P.O.V.   Endou

Mi guardo intorno nella stanza e sorrido: siamo tutti qui a rilassarci, il trofeo del FFI che fa la sua figura sulla mensola della sala, i miei favolosi amici e compagni di squadra che chiacchierano amabilmente tra di loro per godersi questo momento di assoluto relax, il coach Kudou che oggi sembra di buon umore nonostante stia lo stesso da solo, in disparte, ed io che mi stupisco di tutti i pensieri complessi che ho appena formulato! Non credo proprio di essere un tipo intelligente, che intuisce tutto in un secondo, tipo Kidou.

A proposito, resto per un po’ a guardare i miei compagni. C’è appunto Kidou con Fudou e Sakuma, che guarda la sorella Haruna mentre rincorre Kogure con una faccia penso… arrabbiata? Il tutto tra le risatine di Natsumi, Aki e Fuyuka.

Dall’altra parte della stanza, c’è il solito Gouenji con le braccia conserte che se ne sta da solo. Sta guardando da qualche parte con una faccia strana. Va bene che non capisco molte cose, ma mi sembra tipo… geloso? Per capire meglio guardo anch’io in quella direzione: c’è Fubuki che parla con Someoka, può essere che ha quella faccia per questo? Come già detto, non sono troppo intelligente…

Tornando al fatto ci sono Fubuki, Someoka, Midorikawa e Kazemaru che parlano tra di loro. Mi fermo a guardare Ichirouta, soprattutto i capelli, oggi sono molto belli, non che di solito Ichi-kun non sia bello, ma oggi hanno qualcosa di speciale.

Magari oggi potrei sfruttare questa occasione per fargli un complimento e…

 

 

P.O.V.  Kazemaru

Me lo dicono tutti, ma io sono sempre troppo impacciato, mi dicono tutti che Endou abbia un’evidente cotta per me, ma non do mai retta a nessuno, neanche a Fubuki e a Midorikawa, i miei migliori amici. Ma in fondo dovrei fidarmi di loro, penso abbiano più esperienza di me in queste cose: Ryuuji è sempre alle prese con quel maniaco di Hiroto, Fubuki deve sempre fare in modo che Shuuya e Someoka non si uccidano a vicenda per lui, senza poi contare tutti quei suoi ammiratori che rischiano ogni giorno la vita!

Ma forse quello che mi dicono di Mamoru non è vero, è solo una mia speranza che, lo ammetto, vorrei veder realizzata, forse è per questo che cerco di attirare la sua attenzione con metodi assurdi, da femminuccia, come i vestiti ed i capelli…

Finchè non vedo Endou camminare lentamente verso di me e…

 

 

P.O.V.  Endou

… e, santo Terumi, mi sta guardando! Kaze-kun guarda verso di me, ma non ne so il motivo…  e poi invece capisco. Sono io che sto camminando, precisamente sono diretto da Ichirouta; c’è solo un problema, ovvero che sono state le mie gambe a portarmi fino a qui, ora non so che scusa inventare!

Ma i suoi lunghi capelli turchesi mi incantano ancora una volta e…

 

 

P.O.V.  Kazemaru

… e l’ho sempre saputo io, sono sempre stato solo un amico per Endou!

Stava camminando ma poi si è fermato a poca distanza da me. Perché?

Lo dicevo che era tutta una mia fantasia. Mi sistemo il ciuffo turchese di capelli con la mano: non posso fare a meno di pensare a Mamoru, dato che oggi ho acconciato i capelli proprio per lui!

Ma ad un tratto mi pare di sentire una voce, alzo lo sguardo e…

 

 

P.O.V.  Endou

“Oggi i tuoi capelli sono davvero belli, Ichi-kun.”

… e alla fine cos’ho detto? Le parole sono uscite di bocca, come quando prima non mi ero accorto di star camminando. Mi sembra davvero una cosa stupida quella che ho appena detto, anche se da me sicuramente non ci si aspetta tanto.

 Addirittura penso che non mi risponderà, sono sicuro che se ne andrà direttamente.

Ma una voce mi chiama e…

 

 

P.O.V.  Kazemaru

“Spero che tu non voglia dire che gli altri giorni non lo sono.”

… e mi fermo un attimo a pensare a ciò che ho detto.

O mamma, spero che non lo abbia preso come un rimprovero! Vedo Endou un po’ disorientato e quasi mortificato, così cerco di rimediare:

“Tranquillo, scherzavo!” Ora naturalmente penserà che sono un deficiente. E questa volta spero davvero che la sua scarsa intuitività non gli permetta di pensare una cosa del genere.

Appena penso che sia troppo tardi, sento la sua voce e…

 

 

P.O.V.  Endou

… e poi ho fatto la figura dello stupido. Volevo solo cercare di fargli un complimento!

“Scusa, volevo farti solo un complimento.” Dico infatti poco dopo sorridendo a malapena per salvare quella situazione disastrosa.   

Faccio qualche passo verso Kaze-kun e…

 

 

P.O.V.  Kazemaru

… e sono subito arrossito. Mi si è sciolto il cuore non appena l’ha detto.

“Ti ringrazio” mi è venuto un colpo quando si è avvicinato ancora di più a me e...

 

 

P.O.V.  Endou

… e per cominciare una conversazione chiedo:

“Ho sempre pensato che i tuoi capelli fossero stupendi. Ma oggi mi hanno attratto ancora di più, che hai fatto per renderli così meravigliosi?”

“Con un calzino.” mi dice ridendo. Penso seriamente che mi stia prendendo in giro, e probabilmente capisce il mio pensiero e aggiunge:

“Non è difficile. Basta farsi una coda e attorcigliare i capelli, poi li leghi stretti aiutandoti con un calzino.”

“Magari un giorno potresti insegnarmelo a fare.” Dico senza accorgermi della grande stupidata che ho pronunciato.

“Si, magari quando ti cresceranno i capelli!”  Esclama provocando le nostre risate e…

 

P.O.V.  Kazemaru e Endou

… e mi lascio cullare da questo nostro dolce amore…

 

 

“E… finalmente ce l’hanno fatta!”  Ryuuji con un sorriso soddisfatto sulle labbra.

“E non si sono neanche accorti che abbiamo ascoltato tutto.”  Aggiunse Shirou dolcemente.

 

 

 

 

Angolo dedicato alla EndoKaze

Fiuuuuuuuuu ce l’ho fatta!!!

Mi ci è voluto un beeel po’ per scrivere ma alla fine sono un po’ soddisfatta!

E non ho potuto fare a meno di aggiungere un poco poco di HiroMido e soprattutto di GouFubu ^^”

Mi sono divertita molto specialmente a scrivere il primo P.O.V. di Endou e la sua ingenuità XD e anche il gioco di “e…”  (?)

Se PER CASO, vi viene voglia di RECENSIRE, accetterò tutte le recensioni anche non positive, perché in fondo ne avete tutte le ragioni T_T

Ciau da:

Tety

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Teta_