Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: FedeVampire    06/05/2013    3 recensioni
Quante volte hanno provato a ricostruire la storia d'amore di Nina e Ian? Decisamente tante e spesso di vorrebbe semplicemente sedersi e guardare la loro vita come un film.
Vi propongo un'altra ipotesi del modo in cui si sono dichiarati amore.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera! :) Ho un po' di one short arretrate e pian piano sto ritagliando del tempo per poterle pubblicare tutte.
Questa riguarda un'altra mia ipotesi sul modo in cui Ian e Nina si sono dichiarati amore.

I’ll never give up on you

 

-Senti, ti ho detto di smetterla!- esclamò Ian alzando la voce.

Mi bloccai nascondendomi dietro il pilastro, non avevo mai visto Ian così arrabbiato prima d’ora, nemmeno dopo una scena pesante ripetuta diverse volte a causa dell’esigenze dei produttori.

-E non pensi a come mi sento io invece?! No, Megan ti ho detto che è finita e non mi importano le tue stupide scuse- continuò agitando la mano libera, sapevo che non era buona educazione origliare, ma quando si trattava di Ian rompevo le regole.

-Non provare nemmeno a nominarla ! Nina è mille volte migliore di te!- sobbalzai sentendo il mio nome e il mio cuore perse qualche battito.

Io e Ian eravamo in una strana situazione, non eravamo amici, ma nemmeno fidanzati, ci trovavamo in quel limbo in cui la tensione era palpabile, ma nessuno dei due aveva il coraggio di dire qualcosa all’altro.

Erano settimane che ci evitavamo e che ogni volta che i nostri occhi si incrociavano cambiavo direzione.

-Senti non mi va di starti a sentire, non ti amo più Megan e non vedo perché tirarla avanti tanto- sbuffò riattaccando dopo qualche secondo.

-Fanculo!- sbraitò sbattendo il telefono a terra e sedendosi prendendo la testa fra le mani.

Sospirai, mi faceva male vederlo in quello stato.

Uscii dal mio nascondiglio avvicinandomi piano e mi sedetti accanto a lui.

-Ehi- sussurrai carezzandogli il braccio, lui si scostò malamente.

-Lasciami stare- sibilò gelido facendomi raggelare e tirando un pugno a terra.

-Tutto questo non ti farà sentire meglio- alzai la voce.

-E cosa allora Nina?! Ti prego dimmelo, perché qui non sento più niente- esclamò alzandosi e indicando il cuore.

-Parlarne ti farà sentire meglio, confidarti con qualcuno- spiegai cercando di mantenere la calma.

-E con chi? Ho perso la mia migliore amica dal momento in cui mi sono innamorato di lei, non mi parla più come prima e ho appena lasciato la mia fidanzata perché da quando c’è lei nella mia vita non faccio altro che pensarla e mentre baciavo e facevo l’amore con Megan immaginavo lei al suo posto- esclamò rabbioso.

-E se ti dicessi che la tua migliore amica non ti ha mai abbandonato? Che in tutto questo tempo non ha fatto altro che racimolare informazioni da altri per sapere come stavi perché troppo codarda per chiedertelo direttamente? Se ti dicessi che la tua migliore amica ti ama così tanto che le fa male il cuore quando ti pensa?- urlai alzandomi in piedi e mettendomi di fronte a lui mentre le prime lacrime mi solcavano le guancie.

Sbarrò gli occhi per un instante e si avvicinò prendendomi il viso fra le mani.

In un attimo le sue labbra erano sulle mie e fu come benzina sul fuoco, le nostre lingue si scontravano frenetiche e le nostre mani vagano sul corpo dell’altro.

-Mi sei mancata- sussurrò appoggiando la sua fronte alla mia.

-Non volevo origliare scusami e soprattutto non volevo rovinare il tuo rapporto con Megan- dissi sincera.

-Non è colpa tua, in realtà non funzionava da un po’, ma giocavamo a fare la famiglia felice- commentò facendo una smorfia e abbassando lo sguardo sulla sua mano che sanguinava.

-Ehi, fammi vedere- sussurrai prendendo la sua mano fra le mie.

Tirai fuori dalla borsa la mia bottiglietta d’acqua e dei fazzoletti curando alla meglio quel taglio.

-Sei così premurosa, lo sei sempre con tutti- sussurrò carezzandomi una guancia.

-No, lo sono solo con le persone che amo, mi prenderò cura di te Ian, lo farò al meglio- dissi puntando i miei occhi nei suoi.

-Io non ti merito, ma sono troppo egoista per lasciarti andare- sussurrò abbassando la testa.

-Se provi a lasciarmi andare ti stacco la testa a morsi- dichiarai sorridendo poi e alleggerendo quell’aria tanto pesante.

-Devo dirti una cosa, una cosa che non ti ho detto per molto tempo e so che magari ti può sembrare affrettata, ma devo dirlo…-

-Ti amo- lo interruppi capendo cosa volesse dire.

Ian sgranò leggermente gli occhi per poi lasciarsi andare ad un sorriso rilassato.

-Ti amo Nina e giuro che non mi arrenderò mai, non farò come con Megan, non lascerò mai perdere- disse tornando leggermente serio.

Lo baciai nuovamente con impeto e la sua lingua si scontrò con la mia ancora e ancora.

-Paul starà festeggiando in questo momento- sussurrai ridacchiando appena.

Ian si unì a me abbracciandomi.

-Sì, so che hanno fatto diverse scommesse su di noi- concordò.

-Facciamo anche noi una scommessa- esclamai improvvisamente.

Ian mi fissò con capendo dove volessi andare a parare.

-In realtà è una specie di patto- continuai estraendo il telefono e guardandolo.

-Ecco: sono le 11:11, d’ora in avanti questo sarà il nostro numero, la nostra ora- aggiunsi mostrando lo schermo illuminato.

Mi sorrise e mi baciò castamente.

-Andiamo a mangiare qualcosa? Sto morendo di fame- esclamò alzandosi.

-Lo sai che non rifiuto mai questo tipo di offerte- dissi allegra.

-Il nostro primo appuntamento, dove vuoi andare?- mi chiese prendendomi per mano.

-Voglio andare in un posto in cui fanno quei grossi hamburger pieni di schifezze- dissi parandomi di fronte a lui e vedendolo sbiancare.

Scoppiai a ridere per la sua espressione, erano 10 anni che non entrava in un fast food.

-Ti mettevo alla prova, andiamo nel solito posto- dissi baciandogli una guancia.

-Sicura?- chiese fermandosi.

-Ian, non mi importano i fiori, un ristorante caro o un bel vestito, mi basti tu, saremo tu ed io- dissi prendendogli il viso fra le mani.

-Sei meravigliosa e bellissima e intelligente e sexy e, potrei continuare all’infinito, non mi stancherei mai- commentò sorridendo.

-E io non mi stancherò di ascoltarti-

 Spero che sia di vostro gradimento, ci sentiamo alla prossima short :)

Baci

Fede

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FedeVampire