Storie originali > Noir
Ricorda la storia  |      
Autore: Daleko    06/05/2013    3 recensioni
Trovò la morte in gola a Disperazione.
Genere: Angst, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aprì gli occhi, voltandosi verso la porta d'acciaio. La stanza in penombra l'angosciò; emise un gemito, poi un altro. Il sangue raggrumato sul volto era colato sui vestiti, a causa dell'acqua nera sul pavimento. I polsi erano legati stretti con corde, così come le caviglie. Gemette nuovamente, cercando di muoversi. Il vestito era ridotto in cenci, quasi completamente lacerato. I capelli neri erano bagnati e attaccati sulle ferite; il labbro gonfio e svariati ematomi sulla pelle le fecero scivolare una lacrima lunga una guancia, accentuando il dolore con il sale. «Aiuto...» mormorò, cercando di muoversi. Alzò lo sguardo, e vide l'unico altro oggetto presente nella stanza. Un urlo di angoscia e dolore si levò al cielo, mentre la donna cominciava a dibattersi.
Un pianto disperato le uscì dalla gola in fiamme, senza riuscire a distogliere gli occhi dal cuore crudo del suo bambino a pochi passi da lei.





 


Lo so, fa abbastanza schifo.
Non so perché io l'abbia scritto comunque, ma va bene così.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: Daleko