Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: lovlove890    06/05/2013    1 recensioni
[Seblaine
Skype serve per vedersi quando si è lontani.
Ma a volte anche quando si è molto più vicini di quanto si pensi.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing: Sebastian/Blaine
Genere: Sentimentale/Romantico/Fluff a valangate
Avvertimenti: ooc
Rating: Verde 
N d A: alla fine.
Note di Betaggio: La mia beta Seblainer. Perchè quella che mi beta di solito non apprezza molto questo pairing e io comprendo e non infierisco. Perciò Grazie tesoro <3


 

 A Mirma..

Perchè l'ho quasi ammazzata con una foto

e giuro che non volevo..

Perciò tesoro ecco qua <3



Skype me with love..


“Fra venti minuti su Skype?” gli aveva chiesto così di colpo Blaine sapendo benissimo che lui era ancora al lavoro.

Ma era troppo che erano lontani.

E anche solo vedersi su Skype e saltare la pausa pranzo era un minimo palliativo alla mancanza enorme che sentiva di lui, del suo Blainey.

La lontananza dovuta a quella cavolo di tournée teatrale lo stava ammazzando.

E lui era costretto a Los Angeles tra casa e ufficio, ufficio e casa.

"Amore!"

"Ciao Blainey... come va la tournée? Quante date mancano alla fine di questo supplizio?" Sebastian era serio. Blaine gli mancava enormemente. Anche se a parole non era mai stato bravo. A volte neppure con i gesti.

Ma sapeva farsi capire quando serviva.

"Amore.. Poche giuro.. Due solo due. E poi potrò tornare a romperti le scatole per due mesi. Tutto per te." Sebastian gli mancava enormemente. Sei mesi in giro per il mondo erano tanti. Soprattutto a portare in giro Shakespeare.

Ma era una grossa opportunità. E alle opportunità non di dice mai di no. Soprattutto se Sebastian ti convince a coglierle.

Sebastian gli sorrise facendogli quello sguardo da 'mi mancano le tue coccole ti prego torna il prima possibile'.

"Seb amore, non puoi fare quello sguardo. Lo sai che mi manchi da impazzire e non vedo l'ora di essere a casa.."

"Per?" lo stuzzicò Sebastian.

"Amore non posso.. Lo vedi sono in luogo pubblico.. C'è altra gente.."

"Allora vai dove puoi perché ho bisogno di vederti!! Almeno quello visto che non posso stringerti.."

In quel momento la porta dell'ufficio di Sebastian di aprì.

"Qualunque documento tu abbia da farmi firmare non mi importa può aspettare la fine della pausa pranzo Charlotte." disse con voce incolore alla sua segretaria senza alzare gli occhi dallo schermo.

"Non mi sembrava di aver cambiato sesso…"

"Blaine!! Amore!" disse alzandosi di scatto facendo cadere la sua poltrona da ufficio.

"Ciao." gli disse perdendosi nel suo abbraccio. "Da quando in qua mi chiami amore?"

"Da quando mi manchi così tanto che non riesco a smettere di stringerti." 

 

 

N. d A.: Bene. Mirma *si prostra ai suoi piedi* MI DISPIACEEE... SONO UN VERME.. UN VERME VERMINOSOOOO...

Ok, dopo questa mia *indecente* imitazione dei due demonietti di Hercules, vado a pubblicare.. 

E non mi sembra di avere altro da dire se non che questa cosa qui sopra è 'COLPA' di Grant e delle foto che mette su Instagram (ormai dovrebbero ribattezzarlo Instagrant, tutte le sue foto vanno nei popular). La foto in questione è Questa (click) e dato che mi ricordava enormemente la schermata di skype ho deciso di impostare così questa flashina..

A presto! 

Sara <3




Link utili FacebookTwitter | Ask.fm

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: lovlove890