Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Najin    07/05/2013    2 recensioni
Chris pensa mentre aspetta l'inizio delle riprese dello show di kathy Griffin
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tired



imagebam.com

 

Chris era seduto al suo posto nel teatro dove da lì a poco sarebbero iniziate le riprese dello show di Kathy.
Fissava il cellulare con sguardo triste quasi senza vederlo.
Anche quella sera aveva dovuto rinunciare a portare con se Darren perché i loro PR continuavano a ripetere che no, non potevano assolutamente uscire allo scoperto perché avrebbe significato il crollo della carriera di Darren.
Per quanto si rendesse conto che fosse la verità, sentiva come se stesse per raggiungere il limite di sopportazione e potesse scoppiare da un momento all'altro.
Quando non era ad un evento con Darren e doveva far vedere che usciva con un ragazzo, non riusciva a goderselo appieno; era sempre nervoso e col sorriso forzato. Non sapeva quanto ancora avrebbe resistito.
Mise a fuoco il cellulare e dopo averlo sbloccato scrisse un messaggio per Darren: "Non vedo l'ora di poter fare queste cose con te, poter uscire allo scoperto e non dovermi più nascondere."
La risposta che gli arrivò quasi all'istante recitava: "Non importa tra quanto ci permetteranno di non nasconderci più, ma fino a quel momento ricordati che anche se non possiamo tenerci per mano o baciarci in pubblico o uscire insieme agli eventi, tu rimani la persona che io amo e che quando tornerai a casa io sarò lì ad aspettarti così come tu sei quello che mi aspetta quando IO arrivo a casa dopo di te. Ti amo"
Sul viso di Chris si aprì uno splendido sorriso mentre posava il cellulare, pensando che si, con Darren con lui avrebbe resistito.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Najin