Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Jessica_127    07/05/2013    0 recensioni
And you stole my heart ,whit just one look.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ZAYN MALIK
Much as you blame yourself, you can't be blamed for the way you feel 
Had no example of a love that was even remotely real 
How can you understand something that you never had? 
Ooh baby if you let me, I can help you out with all of that .

7:15 a.m.
Ed eccomi qua, dopo tre mesi di vacanza a svegliarmi c’è ne-yo, bella merda. Mi alzai dal letto imprecando, andai a lavarmi e vestirmi , mi misi quel profumo che faceva impazzire tante ragazzine, one million, uscii di casa velocemente così non avrei sentito mia madre. Oddio che coglioni è già iniziata scuola. 
Uscendo di casa vidi il mio amico Harry ad aspettarmi in macchina. Harry è il mio migliore amico lui conosce tutto di me, siamo amici da quandoavevamo due anni.
Harry: “Zayn muoviti il tuo culo nero”! Mi disse con ghigno in faccia
Io in tutta risposta mi limitai ad alzare il dito medio ed a entrare in macchina. Nel tragitto parlammo di quante ragazze ci saremo portate a letto quest’anno.
Dopo non molto arrivammo davanti a scuola, dio che palle. Io e Harry andammo a sederci sui scalini nostra abitudine da anni, dove c’erano gli altri 3 coglioni, Niall, Liam e Louis. Ci conosciamo circa dal primo e siamo molto legati. Li salutai tutti con un ciao generale, mi sedetti e accesi una delle mie amate marbolo; mentre aspirai vidi tre ragazze entrare, cazzo una era wow, da stupro. La fissai  a lungo osservai che aveva due gambe mozzafiato, lunghe e snelle, occhi marroni e capelli castano, delle belle tette e un culo da dio, ora vado li e me la sbatto. Lei si accorse che la stavo fissando e mi sorrise maliziosamente, poi entro dentro l’edificio. Mi aspettava una bella giornata.
 
Ciao a tutteeeeeee spero che questo capitolo vi incuriosisca! Jun bacio!
Eccola la ragazza:
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jessica_127