Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: sunako chan    07/05/2013    1 recensioni
Ma non era una bambina cattiva, solo non riusciva a trattenersi. Anche la sua mamma gliel’aveva detto più volte: doveva cacciare coloro che la cacciavano. Ed era quello che faceva: ogni giorno, durante la ricreazione.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Allison Argent, Derek Hale, Scott McCall, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A te che, nonostante tutto, riesci a farti amare per come sei.

 

I Piaceri di una Cacciatrice. 

Tante volte i suoi genitori gliel’avevano detto, ma lei non riusciva a smetterla. Era più forte di lei, aveva solo un modo per farsi ascoltare: quello.
Era l’unico mezzo che aveva affinché gli altri bambini capissero chi comandava, ma la maestra gliel’aveva confiscata. Lei aveva trovato il modo per costruirsene una tutta da sola, con l’aiuto della sua mamma, che sembrava l’appoggiasse sempre, in ogni cosa, soprattutto in quelle.
Ma non era una bambina cattiva, solo non riusciva a trattenersi. Anche la sua mamma gliel’aveva detto più volte: doveva cacciare coloro che la cacciavano. Ed era quello che faceva: ogni giorno, durante la ricreazione.
 
-Guarda chi c’è!-
 
Lydia le aveva dato una gomitata, per farla girare verso il cortile.
Ed eccolo: il suo fidanzato faceva ingresso nel cortiletto della scuola con la sua merenda.
Beh, fidanzato. Lui non lo sapeva ancora, ma presto gli avrebbe rubato un bacino e si sarebbero sposati! Sua mamma glielo diceva sempre, che lei doveva combattere per quello che voleva e lei voleva a tutti i costi quel bambino.
Quando l’aveva visto per la prima volta, l’aveva trovato un bambino affascinante; i suoi capelli l’avevano colpita così tanto! Ma era una bambina timida e non aveva avuto il coraggio di avvicinarglisi. Lydia l’aveva capito subito e aveva scritto un bigliettino da parte sua con scritto: “Vuoi essere il mio fidanzatino?” Lui avrebbe dovuto mettere la crocetta sulla risposta che voleva darle, se il bigliettino gli fosse arrivato. Ma non era stato così, quindi lui non sapeva che lei lo guardava sempre e non sapeva neppure che fossero fidanzati. Ma per lei si, dal primo momento in cui quella testolina grossa aveva fatto la sua entrata a scuola.
 
-Devi darmi la tua merenda, ho detto.-
 
Derek Hale era il bambino più grande della scuola. Aveva 7 anni e se ne approfittava di quelli più piccoli, rubando loro la merenda. Ci aveva provato anche con lei, una volta, con il risultato di averlo fatto andare in infermeria, grazie ad un piccolo e innocente calcio datogli con i suoi stivaletti nuovi: quelli che usava per andare nel bosco con il suo papà. Gli aveva fatto la bua, ma nessuno doveva rubare la sua merenda!
Per un po’ di tempo, Derek non aveva più fatto il bullo, ma sembrava proprio che quel giorno avesse ricominciato con il suo fidanzato dai capelli affascinanti.
Era quello il momento di intervenire, pensò tra sé e sé, mentre frugava nella sua borsa.
Forse, in quel modo, l’avrebbe finalmente notata!
 
-Lascialo stare, Hale!-
 
Aveva urlato, tirando fuori dalla sua borsa la piccola balestra che aveva confezionato con le sue mani. La puntò dritta verso Derek e la freccia partì spedita in quella direzione.
Un ghigno le si dipinse in volto, quando vide Derek Hale sbiancare.
Vendetta era stata fatta.
Finalmente.
Se non fosse stato per quel piccolo errore di calcolo.
La freccia si era conficcata nel sederino di Scott, che adesso saltellava per tutto il cortile piagnucolando dal dolore.
 
-Allison Argent, in presidenza, ADESSO.-

 

FINE.

 
Ed eccomi qui, dopo 3 anni a pubblicare qualcosa. Sinceramente, era da un po’ che volevo farlo, ma non avevo mai nessuna idea, quindi ho sempre rimandato. Fin quando, un giorno, tramite un rumors sui vari spoiler su Teen Wolf, è stato detto che probabilmente vedremo qualche flashback di qualcuno da piccolo. E allora, io e delle altre ragazze, abbiamo cominciato a fantasticare su come potessero essere tutti da piccoli e mi è venuta in mente di scrivere questa piccola scemata. E’ una nonsense, quindi prendetela come tale, anche perché di senso io non ce ne trovo XD
 
Non ho mai scritto sul fandom di Teen Wolf, questa è la prima cosuccia che faccio, spero di poter continuare a farlo, qualche altra ideuccia ce l’ho, ma non vi svelo nulla, deve essere una sorpresa u.u
 
Vi starete chiedendo a chi era rivolta la dedica in alto. No, lo so che non ve lo state chiedendo, ma ci tengo a dirlo lo stesso u.u La fanfiction è dedicata alla mia migliore amica, Jessica. Lei adora il personaggio di Allison, diciamo che è la sua fan numero uno, quindi ho voluto scrivere qualcosa sulla piccola Argent da dedicare proprio a lei. Ha sempre pensato a come potesse essere Allison da bambina, quindi le ho voluto dare uno spaccato di vita del suo personaggio preferito.
Ti voglio tanto tanto bene, Jess! Spero che ti possa piacere, anche perché, sul serio, l’ho scritta pensando a te! <3
 
Ringrazio, infine, Kary91 per avermi betato questa scemenza. Grazie grazie grazie chupina! <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: sunako chan