Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: KarevStyles    07/05/2013    1 recensioni
Alice, Josh, Loren, Marissa, e tutti i loro amici, la loro storia, le loro avventure.
Genere: Avventura, Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Basta Alice, non mi stressare! Ti giuro che sarai la prima a sapere se succederà qualcosa di serio…”

“Promettimelo!”

“Promesso, e ora andiamo o farò tardi alla partita”



Alice Fleccer, una vivace sedicenne.
. Una ragazza diversa dal normale, molto socievole, simpatica, altruista e mai egocentrica, permalosa forse troppo esageratamente, interessante, tutta acqua e sapone, odia truccarsi ogni giorno, semplice!
Più alta della media, con delle belle gambe lunghe.
Occhi nocciola, capelli castani con piccole tonalità di biondo alla luce del sole.

Josh Devine, un diciassettenne da strapazzo.
Muscoli scolpiti come un dio greco, occhi di un marrone lucente, simpatico, dolce, poco timido e loquace, abbastanza attraente, egocentrico a volte.
Capelli bruni, portati ordinatamente sempre alzati, alto molto più della media.

I due erano migliori  amici da circa 6 anni, per vari motivi o forse solo destino si sono incontrati e insieme hanno cercato di superare qualsiasi ostacolo. 

I primi anni che erano amici lei era appassionatamente innamorata di lui, la cosa era ricambiata ma non ci fu mai una storia ufficiale. Negli anni successivi la loro amicizia era rimasta tale, nonostante gli eventi precedenti.

Entrambi si innamorarono di altre persone ma tra loro  non c’erano segreti, si dicevano qualsiasi cosa, persino ciò che era proibito dirsi.

Qualche anno dopo lui si fidanzò con la sua migliore amica, all’insaputa di lei; così Alice perse la fiducia in lui e si senti da parte di tutti e due un peso e decise di allontanarsi per un po’, ma questo non avvenne perché lui le chiese di restare al suo fianco, così lasciò la sua ragazza che moriva di gelosia nei confronti dell’amica.
 
I due amici non si separarono è più, fino alla venuta di lei, Loren Peazer.

Loren era una ragazza carina, non eccessivamente. Quasi sempre volgare, un po’ troppo per una donna.
Il suo fisico non era un granché, l’unica cosa che attraeva i ragazzi era quel suo sederone… molto grosso.
Infatti aveva una fila di ragazzi che volevano frequentarla e per questo lei si gasava, pompava e montava.
Lei era inglese, di origine americane, ma aveva abitato a Londra per tutta una vita finché il padre non ebbe il trasferimento per Orange County.
Sorellastra di Marissa Cooper, grande amica di Alice.

Dopo aver fatto impazzire il cuore (o forse gli ormoni) di qualche ragazzo, finalmente decide quale possa essere la sua preda: Josh.
Nonostante fosse ormai diventata grande amica di Alice, inizia a mettere “zizzagna” tra i due, facendoli litigare per lei quasi sempre.  Finché un giorno non rivela al ragazzo i suoi sentimenti, a quel punto i sensi di Josh si iniziano ad intrecciare. 
Egli nonostante non provasse niente per la ragazza, si lascia trasportare dagli ormoni e inizia a sentirsi con lei.



Qualche giorno prima…
“Alice non fare così!”
“Lasciami in pace!”
“Ma che ti ho fatto?”
“Come? Hai pure il coraggio di chiedermelo?”
“Io non so minimamente cosa ti sta prendendo! Sono due o tre giorni che mi eviti!”
“Ah, io ti evito, certo! Tu mi ignori completamente! Per non parlare dei messaggi, non puoi inviarmene uno perché ti servono per Loren eh? “
“Ma che stai dicendo!”
“Josh lei ti farà soffrire, non fare lo stupido… ascoltami!”
“Stai tranquilla, so cosa faccio!”
“Tu non la conosci, lei ha un piano!”
“Alice tu devi stare calma e ricordati che ti voglio bene!”
“Dici così per dire… finiscila!”
“Ma io ti voglio bene davvero!”
“E allora lasciala  perdere, credimi!”
“Alice…”

 
 
#Angolo autrice
Ciao a tutti, questa è una nuova serie che ho intenzione di continuare, mi scuso per qualsiasi errore ortografico. Si tratta di una storia vera, ma da me un po’ cambiata.
Lasciatemi un vostro parere, please.
Ciaooo x. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KarevStyles