Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: HoransCoffee    07/05/2013    3 recensioni
Ero in tour, precisamente in Italia. Prima che iniziasse il Take Me Home tour, mia madre mi diede una lettera, assicurandomi di aprirla solo ed esclusivamente qui, ad Assago. ed eccomi qui sul Tour bus, stravaccato sul letto, intento ad aprire la famosissima lettera che mi ha fatto dannare per 4 mesi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Niall,
ti ricordi di me? mi chiamo Amy Cullen, eh già... sono la sorella del tuo migliore amico Sean.
ci conosciamo da quando sono nata, il 14 settembre 1994, il giorno e l'anno dopo del tuo compleanno, va be'; ti starai chiedendo perchè ti scrivo? credo sia perchè è da quando abbiamo io 6 e tu 7 anni che mi piaci.
Quando giocavamo io, tu e Sean, facevamo che io ero la principessa e voi due dei principi innamorati di me che mi dovevano conquistare. passammo l'intera giornata a fare quel bellissimo gioco. E quando le nostre madri ci chiamarono per la cena, tu mi diedi un bacio a stampo. non riuscivo a muovermi, sentivo mille farfalle nella pancia e... si!  da lì che mi piaci da matti. tutte le volte che ti vedevo, un brivido mi percorreva la schiena.
A 10 anni, arrivasti davanti a casa mia, bussasti e mi corresti in camera mia. Ricordo come se fosse ieri:
Tu: Amyyyyyyy.
io: Si?!
Tu: posso entrare?
Io: certo! _dissi dimenticandomi di nascondere tutte le nostre foto insieme.
Tu: ehi! quante foto nostre!
Io: emm...
Tu: in fondo siamo migliori amici!
Io: già... solo amici
Tu: sai... _dissi prendendomi le mani_ domani sera c'è il Luna Park in centro città
Io: lo so! non è stupendo?!
Tu: si... be' volevo invitare la ragazza che mi piace. tu la conosci benissimo. ti sta molto vicina e....
Io: e? _dissi pensando fossi io quella ragazza, quella che ti piaceva così tanto!
Tu: non è che chiederesti tu a Holly Scally se le va di uscire con me per andare al parco?
mi cadde il mondo addosso.
Tu: Amy? stai bene?
Io: sisi! glielo dirò
Tu: grazie! ti voglio bene! sei la migliore!
io mi limitai a sorridere. mi diedi il solito bacio a stampo, da migliori amici i quali eravamo.
piansi tutta la notte per quello, mi venne una febbre fortissima (quella che ora chiamano 'la febbre dell'Amore') ed avevo NOVE anni.
tu e Holly vi mise insieme.
a tutte le vostre litigate, tu venivi da me a farti consolare, andavi dalla TUA MIGLIORE AMICA a farti consolare.
a 14 anni mi misi con uno della tua classe per farti ingelosire. Tu continuavi a chiedermi se mi piaceva davvero e dirmi che io ero migliore di lui e che non lo meritavo.
Ci allontanammo.
Al mio 15 compleanno mi portò nel bosco dietro casa tua. mi disse 'Facciamo un gioco' Mi sbattè contro l'albero ed iniziò; a spogliarmi senza che io volessi. Stava abusando di me. tra un singhiozzo e l'altro riuscì ad urlare forte il tuo nome.
tu corsi da me preoccupato. e vedendo quello che mi stava facendo gli tirasti un pugno pieno sul naso facendolo allontanare.
mi aiutasti ad alzarmi, mi portasti in camera tua e dandomi una tua tuta, mi feci sdraiare sul tuo letto e ci addormentammo abbracciati.
la mattina dopo mi diedi la notizia, avevi lasciato Holly. ti abbracciai. ma non era solo quello che mi volevi dire, mi dissi anche che avevi mandato l'iscrizione ai provini di x-factor eravamo felicissimi entrambi e presi dalla foga ci baciammo e andammo pure oltre al bacio. era la nostra prima volta. i nostri cuori battevano all'unisono.
Quando, stavo tornando a casa, mi richiamasti e correndo verso di me mi baciasti.
se solo avessi saputo che quello era il nostro ultimo giorno insieme ti avrei detto che ti amo, ma tu andasti a Dublino per fare quella maledetta audizione.
Quando tornasti a casa dalle audizioni, io non c'ero. mi avevi ferita. scappai di casa e venni qui in Italia. Dove sono ora.
ho dato questa lettera a tua madre assicurandomi che te la dia e che tu la apra in Italia. ( ma se sei arrivato qui vuol dire che l';hai aperta in Italia).
ora ho 18 anni e ti amo ancora. tu? incontriamoci, ti prego, ho bisogno di sentire il tuo profumo, la tua pelle, la tua voce. vieni anche se la tua risposta è negativa.
fuori dal Forum di Assago alle 15.30. dietro c'è una gelateria stupenda.
xx
Amy


 
 
scesi dal bus e cercai la gelateria, appena l'avvistai corsi dentro. la cercai con lo sgurado. ma niente. ero arrivato in ritardo. deluso, mi girai ed uscì
Amy: N-niall. allora sei venuto.
I: scusa. per l'ora, scusa per non essermi dichiarato prima, scusa se ti ho ferito mettendomi con Holly, lo feci solo per farti ingelosire e per consolarmi dato che noi due eravamo SOLO amici ed io persi le speranze. Ma dovevo dirtelo prima e...
A: e?
I: io ti Amo Amy _ dissi per poi baciarla.


eccomi con una OS su Niall... eh già un'altra! ahah
spero vi piaccia. recensite ;)
horanscoffee ❤
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HoransCoffee