Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Sophie Arclight    07/05/2013    1 recensioni
Questa Non è Proprio una fanfiction....è Un Messagio che io ho inviato ad una mia amica, riguardo ad un fatto che mi ha fatto piangere, e riflettere......e Io non ho trovato modo migliore per descrivere i sentimenti che provo per questa magnifica persona Di Nome BILL KAULITZ
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 photo 682b336a-d52f-4c46-8f72-cd75b426b2fa_zps7ce9052f.jpg

 

 

 

 

Amore Incondizionato......

 

 

Sai Tesoro, Mi chiedo come si possa lasciarsi scappare o lasciare un ragazzo come Bill, un ragazzo che a 13 anni quando ha cantato ''It's Raining Man'' Ad un talent show mostrava già le sue doti canore e (erm erm xD) nella danza ù.ù, che ha cominciato a truccarsi perchè adorava farlo ad Halloween e per nascondere i lividi che gli facevano a scuola, che ha passato una difficile adolescenza DA SOLO Solo con il suo fratellone accanto, che veniva preso in giro per tutto, che a 13 anni ha formato la sua prima Band '' Devilish'' Con il sogno, uguale a quelli degli altri tre, diventare dei grandi della musica.Quello che a 15 anni ha cambiato il nome al gruppo in ''Tokio Hotel'' e che nel 2005 ha sfondato le classifiche tedesche con la loro prima canzone ''Durch Den Monson'', quello che ha dovuto finire le superiori privatamente, a causa della fama e che nonostante tutto, continuava ad essere criticato e preso in giro. Lui che nell' estate del 2007 si è fatto conoscere dall' intera Italia e dall' intero Mondo con ''Scream'' ed è stato lì...In Quel DANNATO Istante io mi sono perdutamente innamorata di lui....Io Che avevo malapena 8 anni.

Mi sono innamorata di lui, di quel ragazzo che di quasi 18 anni, con una criniera nera, gli occhi ricoperti dal trucco, le unghie laccate, colmo di gioielli e vestito di scuro. Lui ha trafitto il mio cuoricino...e la freccia scagliata dal suo sguardo non si è ancora mossa, ormai è parte del mio corpo, di me, del mio cuore.

Lui....Che ama i bambini, lui che faceva il pazzo al supermercato per un pacco di caramelle, lui che a 18 anni giocava ancora con gli aereoplanini e gli dava anche il nome, e che mentre lo faceva vedere alla telecamera saltava come un pazzo, lui che ha sempre il sorriso sul volto e in 10 anni non è ancora cambiato, quello che si è detto 'Finocchio' da solo, quello che odia i suoi piedi e la forma delle sue orecchie, anche se io li trovo meravigliosi,lui che cambia pettinatura ogni due mesi, lui che ha un guardaroba che farebbe invidia ad Armani,lui che si è fatto un tatuaggio di nascosto sulla nuca quando aveva i capelli corti,lui che è allergico alle mele, lui che era vegetariano a AMAVA mangiare da McDonald's, lui che è aracno-insettofobico, lui a cui non piace la Nutella, lui chesi è messo a ballare e a cantare davanti ad un ventilatore, lui che ha sempre capito troppo dalla vita per la sua età, lui che si commuove ai concerti e non smette mai di ringraziarci, lui che ha fatto la 'Kaulitz's Pasta' Ad un programma TV, Lui che Ama l'Italia e il suo cibo, lui che ci dice sempre che siamo i fan migliori.

Lui che man mano si sta costruendo una corazza per non sembrare èiù tanto frgile agli occhi del mondo che non ha fatto altro che criticarlo.

Lui che ha fatto la Pubblicità della 'Saturn' Con Alice Cooper, Che Ha Fatto quella dell' Audi Insieme a suo fratello, lui che ha fatto una campagna contro i maltrattamenti degli animali al circo, lui che insieme a suo fratello ha creato un' applicazione per essere sempre più vicino a noi fans.

 

Lui che continua a corazzarsi, ma che con tutta la sua sofferenza,ovviamente ha paura di soffrire di nuovo , per questo non è fidanzato, lui cerca qualcuno che non lo faccia soffrire, che lo ami per quello che è e per quello che sarà..La sua dolce metà, l' anima gemella.

 

Io lo amo, l' ho amato e sempre lo farò.

Io Amo perchè gesticola mentre parla, per il suo stile, la sua classe, la sua eleganza, la sua grazia, la sua DANNATA sensualità,, per il fatto che continui ad essere criticato, ma nonostante questo cammini a testa alta, per il fatto che l' altro ieri durante la pubblicità di DSDS si sia messo a correre come un pazzo per tutto lo studio perchè doveva andare in bagno..xD

 

Tesoro Io Lo Amo per questo, perchè lui è sempre se stesso, è sempre il Mio Bill, che lo mostri o meno io so che è lo stesso che 10 anni fa ha cantato 'It's Raining Man '...Lo so.

È sempre quello che ho conosciuto 6 anni fa e che non smetterò MAI Di amare, sono cresciuta con lui, mi ha insegnato cosa voglia dire soffrire, amare, odiare, piangere, ridere, sentirsi unica, camminare a testa alta perchè sei perfetto così come sei, a vivere l' attimo ( LEB DIE SEKUNDE)

a soffrire per causa sua, a causa di questo amore platonico che ci unice ma ci allontana.

Lui è tutto per me e non smetterà mai di esserlo.

Mi ha fatto conoscere la persona più importante che io abbia.....

Se lui dovesse andarsene, credo che io me ne andrei con lui.

La sua corazza ora potrà anche essere perfetta, ma io SO Che è rimasto quello di sempre e sempre lo sarà.....e io lo amerò comunque e per sempre

 

Io...Questo Lo Chiamo

Amore Incondizionato.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Arclight