Film > Hansel e Gretel - Cacciatori di streghe
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimi18    07/05/2013    12 recensioni
[Hansel e Gretel - Cacciatori di streghe]
«Perché non ti butti, Hansel?»
(Hansel/Gretel | Incesto)
Genere: Erotico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I’M IN LOVE WITH A FAIRYTALE
Dedicata a Hilly, la mia spalla destra: insieme combattiamo il male. (L)
Hansel/Gretel | INCESTO | Lime.
 
 
 
La prima volta che Hansel riconosce Gretel come una vera donna è quando, nuda, lei sprofonda nel lago di fronte a lui, un sorriso malandrino sul viso. Un sorriso concesso a lui soltanto. 
Quel giorno Gretel riemerge con i capelli bagnati e gli occhi così luminosi di gioia che Hansel potrebbe esserne abbagliato, ma poi lo sguardo cade sui seni sodi e rotondi - quand’è cresciuta, Gretel? Lente gocciole cadono lungo il suo petto, creando disegni sullo stomaco piatto e perdendosi tra la peluria della sua femminilità, esposta senza pudore.
«Perché non ti butti, Hansel?» 
È giocosa, è eccitante, è sporca in un modo così innocente che Hansel trova fottutamente giusto.
Dimentica di non saper nuotare, dimentica la sua fobia dell’acqua mentre il cappotto pesante cade con un tonfo a terra, seguito dal frusciare dei suoi vestiti e dai suoi stivali di pelle di troll. 
Gretel ha nascosto il suo corpo, solo gli occhi emergono dall’acqua e hanno uno spirito fanciullesco che Hansel non può che adorare, come in fondo adora - ama - tutto di lei.
«Hai più cicatrici di me», dice Gretel allungando due dita e accarezzando i segni sulla spalla di Hansel, e lui si sente rabbrividire come mai in diciassette anni si era sentito. L’eccitazione lo travolge mentre Gretel è di nuovo nuda di fronte a lui, i capezzoli turgidi sfiorano quasi accidentalmente il suo petto, ma lui sa che non è così. Nessuno dei gesti di Gretel è mai dovuto al caso.
Lei piega le labbra carnose, e Hansel decide che può baciarle, perché lui ama sua sorella. La ama così tanto, che le dita toccano la sua pelle bianca e morbida mentre i denti si scontrano, nella loro inesperienza, e le mani di Gretel sono nei suoi capelli corti.
Si sente tirare in acque più profonde, sente le sue cosce circondare la sua vita, sente la femminilità sbattere contro di lui, come ad avvisarlo che no, lei non è più la bambina di un tempo, con cui condivideva il letto e le favole, ora Gretel è una donna, e insieme possono condividere il sesso e il sangue.
Non importa che sia sua sorella, non c’è niente di male, perché Hansel e Gretel sono sempre stati una cosa sola, e mentre affonda in lei Hansel pensa che non ci sia niente di sbagliato in tutto questo.
 
 
 
 
N/a: io me ne sono innamorata. Sono bellissimi, ho adorato la scelta degli attori e Gretel spacca decisamente i culi. Mi rifiuto di credere che il loro affetto non vada oltre quello fraterno e, ammettiamolo, Hansel l’avrà spiata miliardi di volte farsi il bagno. ;) Grazie a tutti.
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hansel e Gretel - Cacciatori di streghe / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18