Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: tomboy    07/05/2013    2 recensioni
Lui ama lui. Non può farne a meno, anche se è tutto più complicato.
Lui non è anormale: è solo che non è comune.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
odio quando ti odi e mi allontani Odio quando ti odi e mi allontani.

Avvertenza:  shonen-ai

Non sono mai riuscito a tenere i miei pensieri per me.
Non sono mai riuscito a mentire senza essere sgamato ogni volta, perciò non sono proprio capace di dirti che per me non fa niente se a volte mi allontani. Quelle stramaledette volte in cui odi te stesso, in cui ti rendi conto che quello che stai facendo è "contro natura", in cui mi dici che siamo tutti sbagliati, che preferiresti una storia come tutte le altre.
Io amo e accetto la nostra diversità, ma sono sempre stato un caso particolare.
Io amo te, non capisco cosa ci sia di male nell' amore, non comprendo l'odio incondizionato nei nostri confronti: non ho mai fatto niente di male, non ho minacciato nessuno e neanche tu l'hai mai fatto, quindi amati per come sei, non seguire le parole di quegli stolti che aprono la bocca solo per fare entrare aria.
Non ascoltarli, amore, sono solo invidiosi di quello che abbiamo noi. Loro con le loro ragazze con cui non parlano e hanno un rapporto solo fisico, loro i tipici bulletti con voti talmente bassi da agognare al cinque come noi speriamo nel dieci.
Non ascoltare neppure quegli esseri senza cervello che predicano l'odio invece che l'amore. Mi verrebbe quasi da dire che qua il ladro vive meglio del diverso.
Resta come sei, non lasciarti corrompere dalle loro parole, non cambiare te stesso per loro, non stare male a causa di quei maledetti. Ti prego.


Se commentassi mi farebbe davvero piacere.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: tomboy