Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Leena    26/11/2007    4 recensioni
1 notte,2 innamorati
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Goodnight

Goodnight

 

Stanza.Buio.Fuori la notte č fredda.Dalla finestra socchiusa vedo uno spicchio di luna.La guardo e sorrido.Mi rigiro nel letto.Ho freddo.Mi rannicchio accanto al corpo che,al contrario mio dorme placidamente.Sbuffa e fa invano un gesto per allontanarmi.Ma io mi avvicino ancora di pių.La luna fa capolino di nuovo e va a illuminare proprio il suo viso.Mi soffermo sulla sua bocca socchiusa,respira piano,un ciuffo di capelli scuri le scivola sulla guancia.Gliela sposto con delicatezza.Non voglio svegliarla.Ma il mio intento fallisce miseramente.Lei si gira e socchiude gli occhi contornati dalle lunghe ciglia.Mi trovo a fissare i suoi occhi verdi.Lei ricambia lo sguardo,sorride,l'espressione assonnata.Sussurra a fior di labbra un Ti amo a malapena udibile.Sono le parole pių dolci che mi siano mai state rivolte.Sorrido.Lei mi appoggia il viso sul petto.La circondo con un braccio e la stringo delicatamente.Ci addormentiamo insieme,cosė,conla luce della luna sul viso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Leena