Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: AngelAnderson15    07/05/2013    6 recensioni
E' una baby!Niff in cui Jeff prova ad imitare Spiderman arrampicandosi su un albero, ciò che succede dopo è facilmente intuibile ma fortunatamente c'è Nick che si improvvisa dottore (non prima di andare in iperventilazione ovviamente). E' una cosa dolce e coccolosa (in stile Niff per capirci) e beh spero vi piaccia. Buona lettura :)
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval | Coppie: Nick/Jeff
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono un super eroe!

Jeff aveva iniziato ad amare i super eroi da quando aveva visto “Spiderman” in tv. La fantastica idea di far vedere ad un bambino di sette anni un uomo in calza maglia che si arrampica sugli oggetti più impensabili con l’aiuto delle sue ragnatele, era stata concepita dal padre del biondo,che amava a sua volta i super eroi. L’idea di per se non era male ma se consideriamo che il bambino in questione era Jeff cambiavano molte cose, infatti il bambino, neanche a dirlo, aveva iniziato ad arrampicarsi sui mobili facendo disperare la madre che dopo due giorni, esasperata dalla inesauribile energia del figlio, aveva deciso di invitare a casa loro il migliore amico di quest’ultimo che aveva accettato felice.

Nick era un bambino calmo e ragionevole, praticamente il contrario di Jeff, impulsivo e giocherellone e forse era per questo che erano inseparabili. Appena arrivato, il biondo l’aveva letteralmente trascinato in giardino -Nicky sono diventato un super eroe!!- esclamò contento iniziando a saltellare da una parte all’altra

-Davvero?- chiese l’altro un po’ titubante

-Certo, e ora te lo dimostro- disse impettito il biondino prendendolo per mano e portandolo davanti ad un grande albero.

-Jeff sei sicuro? Non c’è bisogno che mi dimostri nulla, lo sai- disse l’altro guardando preoccupato l’albero e stringendo un po’ di più la mano dell’amico facendolo sorridere

-Tranquillo Nicky sono un super eroe so quello che faccio- rispose sicuro lasciando la mano di Nick.

Iniziò ad arrampicarsi ma ad un metro di altezza, capendo che sarebbe stato troppo difficile salire ancora,iniziò a scendere lentamente ma,quasi in fondo all’albero, gli scivolò un piede e cadde nel vuoto. Per fortuna l’altezza da cui cadde non era tanta.

 Jeff si trovò sdraiato sopra Nick, con il fiato corto, gli occhi spalancati e le ginocchia che bruciavano, anche il moro non era messo meglio infatti la paura che aveva provato vedendo l’amico cadere gli aveva fatto perdere qualche battito.

-Non farlo mai più- disse serio il moro ancora scosso, prima di abbracciarlo stretto

-I-io, mi dispiace- balbettò il biondo stringendolo a sua volta, dopo essersi separati Nick fece sedere il biondo.

-Ma ti esce il sangue!- urlò allarmato cercando qualcosa per fasciare il taglio al ginocchio

-Tranquillo Nick non mi fa male- disse l’altro cercando di calmare il suo amico che stava andando in iperventilazione, continuando a guardarsi intorno alla ricerca di qualcosa di utile.

-Nick, Nicky- lo chiamò il biondo non ricevendo risposta –Nick, Nickiii, NICK- urlò prendendogli la testa tra le mani

-Sta tranquillo- lo rassicurò, alzando le braccia per far capire al moro che aveva bisogno di aiuto per alzarsi.

 Camminarono piano, uno accanto all’altro, fino a quando Jeff si fermò improvvisamente, voltandosi.

-Nicky sai che sei il mio migliore amico vero?- gli chiese senza un motivo preciso, guardandolo insicuro

-Certo che lo so Jeffy, anche tu sei il mio migliore amico. Perché l’hai chiesto?-

Jeff senza rispondere alla domanda gli schioccò un bacio sulla guancia facendolo arrossire

-Nickiii sei tutto rosso- rise il biondo facendo arrossire ancora di più l’altro  che fece un dolcissimo broncio, così per rimediare, si avvicinò per dargli un altro bacio sulla guancia ma il moro si girò di scatto facendo combaciare le labbra con quelle del biondo, allontanandosi subito dopo.

 Erano entrambi rossi per l’imbarazzo, a testa bassa ma per fortuna la madre del biondo venne in loro aiuto, urlando che era pronta la merenda. Appena li vide rimproverò il figlio per aver fatto un gioco pericoloso e corse subito a disinfettargli il taglio, notando che il figlio era stranamente taciturno,mentre sorrideva tranquillo all’amico.La donna, prima di lasciare la stanza, li guardò sorridersi dolcemente e intrecciare le loro mani sopra al tavolo su cui stavano facendo merenda così sorrise dolcemente, pensando che Nick non sarebbe uscito tanto presto dalla vita del suo bambino .  Da quel giorno Jeff smise di imitare l’uomo ragno, Nick venne invitato più spesso a casa del biondo visto che ,a detta della madre, riusciva a calmarlo e al padre di Jeff fu severamente vietato dalla moglie, di far guardare a Jeff altri film sui Super eroi.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: AngelAnderson15