Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: harrysmouth    07/05/2013    13 recensioni
“Harry non sta cercando la sua Bo, perché lui ha già il suo Boo.”
Erano praticamente giorni che leggevo quella frase ovunque, ma non riuscivo davvero a capire chi cazzo fosse Bo e perché continuassero a scriverla sempre.
***
Siamo stati noi. Noi abbiamo deciso mettere le nostre carriere davanti al nostro amore, abbiamo accettato queste cosa.”
“Forse tu l'avrai accettata, ma io no, sai? Ogni giorno è una tortura. Continuo ad essere definito 'il puttaniere del gruppo', quello che spezza il cuore delle ragazze. E continuo a vedere le foto tue e di El ovunque. Io mi sento pronto Lou, voglio che tutti sappiano che sono completamente innamorato di Louis Tomlinson.” Mi guardò serio negli occhi, e il mio cuore perse un battito.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 “Harry non sta cercando la sua Bo, perché lui ha già il suo Boo.

Erano praticamente giorni che leggevo quella frase ovunque, ma non riuscivo davvero a capire chi cazzo fosse Bo e perché continuassero a scriverla sempre.

Sapevo se avessero messo in bezzo un’altra di quelle buffonate dove Harry esce con una ragazza, e sapevo sempre il nome di ognuna di quelle con le quali usciva, ma davvero non ricordavo nessuna Bo.

In questi giorni ero spesso su Internet a guardare cosa la gente scriveva di noi. Ogni volta che io ed Harry litigavamo, andavo su Twitter – o qualsiasi altro sito – a vedere cosa scrivevano le ‘Larry Shippers’ di noi. Mi facevano sorridere, perché pensavo che qualcuno riuscisse a capire quanto amavo Harry solo dal modo in cui lo guardavo. Vorrei che lo capisse anche lui.

Io ed Harry avevamo litigato già da due settimane, e a quanto pare avevo anche trovato un amico con il quale sfogarsi. Non ero geloso, no. Ero.. mi dava fastidio. Sapevo fossero solo amici, ma mi faceva stare male pensare che quando aveva qualche problema, non ero io la persona dalla quale andava, anche perché la causa del problema ero io. Mi bruciava dentro come se qualcuno avesse acceso il fuoco nel mio petto. Pian piano il mio cuore stava prendendo fuoco e si stava sbriciolando per quel ragazzino dai capelli ricci. Il mio ragazzino.

Mi piaceva chiamarlo così, anche se ormai per baciarlo dovevo alzarmi sulle punte, Harry era sempre il mio bambino. Per quanto potessi sembrare io il bambino del gruppo, “l’eterno Peter Pan”, Harry era il mio piccolo. Quando aveva qualche problema, quando litigavamo, ogni volta che c’era qualcosa che non andava, aveva quella faccia che ti faceva stringere il cuore, e senza parole, mi si avvicinava e si accoccolava al mio fianco, come fosse un bambino. E mi riempiva di gioia, perché in un modo mi faceva pensare che lui sapesse che io ero lì solo per lui. Che io ero la sua ancora di salvezza.

Era il mio bambino quando era felice, e sorrideva; un sorriso pieno di gioia, di quelli che solo i bambini sanno regalarti. Quei sorrisi che, quando tutto ti va male, e l’unica cosa che vuoi fare è strappare tutto, ti basta guardarli per riempirti il cuore di gioia. Ed era questo l’effetto che mi faceva Harry: lui era la mia gioia. Lui era la mia felicità. Lui era quella luce che mi faceva andare avanti quando tutto attorno a me era buio. Perché sì, mi bastava guardare quel suo sorriso da bambino e la felicità si faceva spazio nel mio corpo, facendo sorridere il mio cuore. Guardare quelle dolcissime fossette che gli si formavano ai lati della sua bocca mi faceva stare bene. Mi piaceva fare lo stupido, perché così avrei potuto vedere quel bellissimo sorriso, il più bello che abbia mai visto. Mi piaceva quando senza dire nulla si avvicinava a me e mi baciava. E lì, lì sì che sorrideva. E sorridevo anche io, perché ogni volta mi rendevo conto di quanto fossi fortunato ad averlo lì al mio fianco.

E ora? Probabilmente tutto sarebbe finito.

Erano passate solo due settimane..

 

Io e Harry eravamo stesi sul letto a guardare i nostri vecchi video diary dei tempi di XFactor. Era accoccolato con la testa sulla mia spalla, con il computer sulle mia gambe. Amavamo guardare quei video, vedere tutti i bei momenti passati insieme a ridere, divertirci, e non pensare ad altro.

I'd marry you, Harry.” ad entrambi spuntò un sorriso sincero sul viso.

Non scherzavo, sai?” sussurrai.

Il suo sguardo s'incupì tutto d'un tratto. “So che non scherzavi, ma tanto.. è tutto un sogno, vero Boo?” sorrise malinconicamente.

Perché dici questo, Harry? Io non voglio abbandonarti.” gli dissi serio.

So che non vuoi abbandonarmi Lou, o almeno lo spero. Ma se non possiamo dire in giro che ci amiamo, come potremmo mai sposarci? Io non ce la faccio più.” Si alzò dal letto e iniziò a camminare per la stanza.

Harry, da dove esce tutto questo?” Chiesi confuso. “Siamo stati noi. Noi abbiamo deciso mettere le nostre carriere davanti al nostro amore, abbiamo accettato queste cosa.”

Forse tu l'avrai accettata, ma io no, sai? Ogni giorno è una tortura. Continuo ad essere definito 'il puttaniere del gruppo', quello che spezza il cuore delle ragazze. E continuo a vedere le foto tue e di El ovunque. Io mi sento pronto Lou, voglio che tutti sappiano che sono completamente innamorato di Louis Tomlinson.” Mi guardò serio negli occhi, e il mio cuore perse un battito.

Harry, noi.. non possiamo.” Gli dissi con faccia rassegnata.

Perché Lou? Hai per caso paura che le tue 'fan' se ne vadano? Loro dovrebbero amarci per la nostra musica, non per il nostro orientamento sessuale, cazzo.” Harry alzò la voce, cosa che con me non faceva quasi mai.

Harry, perché dici questo? L'abbiamo scelto, non possiamo cambiare.” Dissi con tono duro.

La verità è che a te importa solo di te stesso, Lou. Non pensi a me? Non pensi che mi possa far stare male? No, tu te ne fotti Lou.” Urlò, e per un momento mi parve di vedere una lacrima scendere lungo il suo viso.

Provai ad avvicinarmi a lui “Harry, aspetta..” ma invano, Harry era già uscito sbattendo la porta dietro di se. Bravo Louis, gran bel coglione che sei.

 

 

 

Quel litigio mi faceva far star male, giorno dopo giorno. La voglia di urlare al mondo il mio amore per Harry era tanta, ma non ho saputo farlo. E questo era quello che mi faceva stare peggio, non sono stato abbastanza forte. Cosa avrà pensato Harry? Che il mio amore per lui non è vero.

Se solo quel ragazzo sapesse tutto quello che provo per lui, se solo sapesse quanto mi manca.

Se solo sapesse quanto mi manca baciare quelle labbra perfette e sentire il suo sapore mischiarsi con il mio.

Se solo sapesse quanto mi manca affondare le mani tra i suoi ricci morbidi.

Se solo sapesse quanto mi manca sentirgli pronunciare le parole più belle e più vere che mi abbia mai detto: “Ti amo, Boo.”.

Se solo sapesse quanto mi manca passare la notte con lui e farlo mio.

Se solo sapesse quanto mi manca svegliarmi al suo fianco la mattina.

Se solo sapesse quanto mi manca Harry Styles.

Non potevo sopportare più questa situazione, dovevo fare qualcosa.

 

Harry's Pov:

Più i giorni passavano e più il mio Louis mi mancava. Eppure, non riuscivo a capire perché non voleva dire nulla.

Possibile che non sentisse quello che sentivo io? Possibile che non sentisse il bisogno di potermi baciare ogni volta che voleva, di non far finta di nulla, di essere libero.

Beh, io ne sentivo un dannatissimo bisogno.

Eppure, quanto mi mancava Louis. Era una cosa inspiegabile. Sarei sempre tornato da lui, nonostante tutto. A costo di rimanere nascosti tutta la vita, io sarei sempre tornato da lui. E lui lo sapeva. Sapeva che ormai lui era la mia sola speranza, la mia salvezza. E io invece? Avevo ancora dubbi del suo amore, nonostante non faceva altro che ripetermi quanti mi amava. Ero davvero così stupido? Come starà lui ora? Dovevo fare qualcosa.

 

Mi stavo alzando per avviarmi da Lou, quando il mio telefono vibrò. Un nuovo messaggio.

Da Lou: “Vai sul mio profilo di Twitter xx”.

Senza aspettare neanche un secondo, aprì Twitter sul mio telefono e mi fiondai sul profilo di Lou.

Aveva pubblicato una foto, eravamo noi che ci baciavamo. Una delle tante foto che avevamo fatto e che non avevamo potuto pubblicare.

Nella didascalia, c'era scritto: “Scusa, per tutto. Ti amo, Harry Styles”.

Se quello era un sogno, avrei voluto dormire per sempre.

 

***

Neanche un quarto d'ora dopo, ero da Lou. Mi avvicinai a lui e lo baciai. In quel momento, non c'era bisogno di parlare. C'eravamo solo io e lui. Hazza e Boo. E, in quel momento, mi sono sentito felice. Ma felice, per davvero. Ho capito che la mia felicità era quel ragazzo, e che quella era l'unica cosa che volevo: passare la vita con Louis.

Grazie Louis, per avermi fatto tornare a sorridere davvero. Ti amo.”

Ti amo anch'io Harry. E ora, per favore, baciami ancora.”

 

 

 

 

 


Okay, non so voi ma io sto piangendo. Asdfgh

Non potete capire, ho sempre sognato questo momento nella mia testa, e ora ve lo metto su “carta”.

Quanto sono belli? Quanto? Tanto.

Okay, la smetto.

Vi prego, è la prima volta che scrivo. Ve lo chiedo in ginocchio, ci ho messo due sere intere a scriverla, potete dirmi cosa ne pensate? Anche perché a seconda delle recensioni vedo se cancellarla o no e se iniziare la mia storia.

Vi prego, se non volete farmela cancellare, ditemelo cc

okaaay, me ne vado. Recensite in tanti, VI AME.

Se volete, sono @harrybeicapelli su twitter.

Baci,

simona.xx

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysmouth