Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Lhunannoniel    07/05/2013    0 recensioni
Franz ebbe una visione, subito tutto attorno a lui cambiò diventò dolore, sofferenza, buio…qualcosa gli premeva sul petto si sentiva schiacciare, non respirava vedeva solo davanti a se’ gli occhi dell’uomo, c’erano persone che urlavano e fuoco ovunque che devastava bruciava e distruggeva. Tutto sarebbe andato perduto, nessuno si sarebbe salvato.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

buongiorno a tutti questa è la prima storia che pubblico qua...spero che sia una buona idea e che vi piaccia :) faccio capitoli molto brevi per rendere anche più fluida la lettura ed invogliare a leggere. questa è la storia di Alpha un mondo immaginario con una storia che spero troviate avvincente in cui le persone sono dotate di poteri e dove si combatte una guerra per possedere la fonte del potere di questo mondo :D breve riassunto della trama fatto... a voi la lettura.

CAP 1 – IL TALE
L’inverno toglie alla gente di Yule la poca felicità che ha, oppressi dal tempo, dal governo e dalla scarsità di cibo si rinchiudono nelle proprie case al calar della notte sigillando le porte per chiudere fuori il freddo ed eventuali incursori.
Franz si tolse le coperte, aveva freddo perché nella sua camerata qualcuno aveva lasciato la finestra aperta, si alzò per chiuderla. Di fianco al suo letto, il suo amico Stefan dormiva profondamente, la finestra era in alto e dovette salire su una sedia per arrivarci, fuori nevicava e così Franz si attardò un attimo per guardare i fiocchi che cadevano e la condensa del suo respiro, notò un movimento nel giardino dell’orfanotrofio guardò in basso e vide un uomo, se così era, con occhi rossi come il fuoco…rideva; Franz ebbe una visione, subito tutto attorno a lui cambiò diventò dolore, sofferenza, buio…qualcosa gli premeva sul petto si sentiva schiacciare, non respirava vedeva solo davanti a se’ gli occhi dell’uomo, c’erano persone che urlavano e fuoco ovunque che devastava bruciava e distruggeva. Tutto sarebbe andato perduto, nessuno si sarebbe salvato.
Franz cadde dalla sedia svegliando tutto il dormitorio; la finestra era sempre stata chiusa e l’uomo era sparito.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Lhunannoniel