Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Mrs Horan_96    08/05/2013    1 recensioni
Tratto dal Prologo
Ciao, sono Hope Payne , ho 17 anni e vivo a Mulligar, un paesino in Irlanda. Io e mio fratello Liam abitiamo inieme, perchè i nostri genitori sono sempre via per lavoro. Quest'anno inizio una nuova scuola, perchè mi sono dovuta traferire, appunto per stare accanto a lui. Ho dei lunghi capelli rossi, leggermente ondulati, che arrivano appena sopra al sedere, occhi neri e lentiggini, che odio, su tutto il viso. Mi danno un'aria indifesa, ma non lo sono.... neanche un po'.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo 
 

Ciao sono Hope Payne, ho 17 an ni e vivo a Mulligar, un piccolo paesino in Irlanda. Io e mio fratello Liam viviamo da soli, perchè i nostri genitori sono sempre fuori per lavoro. Quest' anno inizio una nuova scuola, perchè mi sono dovuta trasferire, appunto per stare accanto a lui. Ho dei lunghi capelli rossi, leggermente ondulati,che arrivano appena sopra il sedere, occhi azzurri e lentiggini, che odio, su tutto il viso. Mi danno un’aria indifesa, ma non lo sono, neanche un po’…
zioin.ooi soda solo, perchèllapiccolop    
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs Horan_96