Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Hila92    06/09/2004    6 recensioni
E se a casa di Takao si rompesse l'impianto d'illuminazione? E se il ragazzo avesse un piccolo imprevisto e dovesse rivelare i suoi segreti?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una notte mooolto buia!

E se all'improvviso nella villa di takao si fulminassero tutte le lampadine? E se il ragazzo avesse un piccolo imprevisto?
_____________________________________
Un ragazzo dai capelli scuri lancio il suo bey blade sulla tavola imbandita di cibo.

- Takao?!?! Ma sei impazzito???-
il ragazzo sorrise raggiante - volevo far separare per un po' Kei e Hilary. Ma non riprendete mai fiato?-

Un ragazzo con i capelli grigi e degli sfavillanti occhi viola scuro lo guardò torvo - Taci idiota, tu non ne sai niente di queste cose... - - Oh... ti sbagli di grosso Kei... e poi io vi vedo...-

All'improvviso Dragoon invece di procedere normalmente si alzò dal tavolo e andò a sbattere contro la lampada rompendo la lampadina.

-Idiota!!! Ma lo sai usare un bey???- parlò una ragazzina dai capelli marroni seduta vicino a Kei

Passarono alcuni minuti in cui i ragazzi cercarono un modo per accendere una qualche luce nella casa ma sembrava che tutto l'intero impianto di illuminazione fosse saltato e la casa fosse caduta nel buoi più totale.

- Takao... ma ti rendi conto di quello che hai combinato??? Ma cosa ti è saltato in testa?- il ragazzo bruno cercò di discolparsi - Rei... Dai... Non è poi così tragico... possiamo anche divertirci...-

All'improvviso si udì un sussulto

- Kei... no... non adesso...- Hilary stava sussurrando qualcosa a Kei mentre di altri tre componenti del gruppo ascoltavano con le orecchie tese - Dai... che male c'è? Tanto non ci vede nessuno... - - ma Kei... - Hilary sussultò un'altra volta - questa è una mossa falsa...-

Un istante dopo un lampo di luce inondò la stanza - ragazzi!- esclamò Max raggiante - Ho trovato una torcia!!!- e con il pollice ancora alzato illumino Kei e Hilary -cazzo... -

Hilary si tirò su la spallina del reggiseno e Kei cercò velocemente di tirarsi su la cerniera dei pantaloni.
Takao ruppe in una fragorosa risata -ma guardatelo!- - vuoi botte Takao?- Kei si avvicinò con i pugni serrati... ma cosa gli era preso? Fare petting davanti a tutti...

Il ragazzo con il cappello si slaccio i pantaloni. -guardate tutti- e imito Kei che si riallacciava i pantaloni velocemente sotto lo sguardo divertito di Rei mentre Max lo illuminava con la torci. Ma qualcosa andò storto!

Il ragazzo emise un gridò lancinante e la sua faccia diventò prima rossa, poi blu, poi verde e di nuovo si dipinse di rosso.
Rei si avvicinò a lui -Takao, stai bene?-

Il ragazzo incriminato si buttò per terra e battendo i pugni sul pavimento iniziò ad urlare. -IL CAZZO!!! MERDA; MERDA; MERDA, QUALCUNO MI AIUTI!!!!IL CAZZO, IL CAZZO IL CAZZO!!!- tutti si guardarono allarmati.

-MI SI SONO IMPIGLIATI I COGLIONI NELLA CERNIERA!!!-

Gli occhi di Hilary diventarono più o meno così O-O
Max sembrava agitato -Oh, my god!!! Taky... Are you sure???-
-SI IDIOTA!!! CERTO CHE SONO SICURO!!!- dagli occhi di Takao iniziarono a scendere delle lacrime.

Rei lo prese di peso e lo mise su di una sedia. Tutto questo fu illuminato da Max.

Hilary prese per mano Kei e lo guardò. Aveva un'aria piuttosto divertita. La ragazza gli sferrò un calcio e lui la guardò -insomma... mi fa ridere!!!-
- Takao... tutto ok?-
-ragazzi- disse Takao ansimando -prima di morire volevo... - - non dire cretinate Tak...- - no, Rei lasciami parlare! Io devo svelarvi dei segreti... su di voi... Hilary... una volta ho fatto un sogno porno su di te e devo dire che le mosse del Kamasutra le conosci proprio tutte!-
Hilary arrossì
- TAKAO!!! Se sopravvivi ti prendo a calci!- esclamò Kei indignato! Non sopportava che qualcuno, seppure per sogno, toccasse quello che lui definiva il "suo territorio"

- Rei... sono stato io a rubarti il tuo perizoma leopardato e il tuo vibratore... avevo voglia di divertirmi...-
tutti rivolsero lo sguardo verso il povero Rei -io... io...-
- dammi cinque amico!- disse Kei

Hilary corrugò la fronte - Ehi... aquilotto... vieni un po' qua...- la ragazza prese Kei per la maglietta e gli infilò una mano dentro ai pantaloni. Il viso di Kei passo prima da un espressione di piacere ad un espressione di orrore.
- così impari....-

-Max... ho sempre pensato che tua mamma fosse una zoccola e che tu fossi il frutto di qualche incrocio tra una lontra e un porcospino- - Takao non trattare male mia mamma!!!- disse Max del tutto ignaro dei commenti che aveva fatto il brunetto sulla sua possibile discendenza.

- Kei, mi sei sempre sembrato una persona strana... ma appena ti ho visto parlare con il pupazzo di Tinky - Winky che tieni nascosto sotto al letto assieme al libro di Doraemon mi sono trovato a pensare "Abbracciami fratello!"-

Appena dette queste parole, Kei si avvicinò a Takao, prese la lampo e la tirò così forte che la cerniera si ruppe lasciando intravedere un pene rosso come un pomodoro.
Poi guardò il proprietario di quei pantaloni e gli rivolse un sorriso ebete.

Takao corse in bagno sbattendo di qua e di là perché la casa era ancora tutta al buio e dal bagno provennero rumori che lasciavano trasparire la curiosità degli abitanti della casa.
Intanto Hilary andò in camera di Kei e prese il pupazzo di Tinky - Winky.

Poi lo sventolò davanti a Kei.
- ti va...- iniziò la ragazza con voce sensuale - di andare in camera tua e usare questo pupazzo con un uso... inconsueto?- Kei capì subito.- certo... lady...- Prese Hilary imbraccio e si diressero in camera.

Rei e Max si guardarono sconsolati e scossero la testa all'unisono. - Eh!... la vita...-

_____________________________________________________


Piaciuta??? Commentate!!!!!! Un saluto particolare a Jaly - Chan, Minako86 e Lenn
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Hila92