Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: marymarylove1D    08/05/2013    0 recensioni
"Qundo partì dal mio paese in Asia,la cina,non mi aspettavo di sicuro un cambiamento così radicale!
Non mi ero portata il costume e l'unica cosa che andava bene era avere il mio mp con le canzoni dei one direction,presi il mio diario e scrissi..."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mamma mi svegliò alle sei del mattino per partire in tempo dall'aereoporto per arrivare a Rio de Janeiro...presi la mia valigia,con vestiti(tutti rigorosamente coloratissimi) le mie tinte per capelli,i miei ciappetti,le scarpe da tennis e le ciabatte da spiaggia...non vedevo l'ora di arrivare in aereoporto per poi partire per un viaggio fantastico,a nome del divertimento e della spensieratezza completa! Ero solo depressa per aver dovuto lasciare i miei amici e il mio ex ragazzo che io amo ancora,anche se lui mi aveva tradito con la mia migliore amica io riuscivo a trovare in lui un lato buono,come se stesse per farmi una sorpresa...a me piaceva ancora,ma lui non ne voleva sapere ancora niente di me,mi piaceva un sacco come riusciva a farmi ridere...Ma ora volevo essere una nuova ragazza,senza tradimenti o altro,magari a Rio de Janeiro avrei trovato un ragazzo che non mi avrebbe tradita...ok,forse sto sognando,ma mi sembra una cosa naturale fidanzarsi e non essere tradita,la cosa che preferivo di questo viaggio era poter ascoltare i miei idoli per 6 giorni di seguito,ok,ero in aereoporto ma...ora dove dovevo andare???
Mamma mi aveva detto che avrei trovato una ragzzo con un cartello con scritto Kadiri (il mio nome) e sotto business class 3a fila.. girai per circa dieci minuti prima di trovarlo,era magro,con la pelle cioccolato,aveva i capelli lisci e il mio biglietto in mano...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: marymarylove1D