Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: armony_93    27/11/2007    6 recensioni
ciao ragazze questa ficcy la dedico a AqUa PrInCeSs, per farmi perdonare!!!!^_^ è una chaylor un po' frettolosa e poi l'ho pensata mentre la scrivevo, è una cosa da dieci minuti, però mi è piaciuto tanto scriverla!!!! mi raccomando, recensite in tante!!!!!^^ vostra Armony_93
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chad Danforth, Taylor McKessie
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corro per i corridoi…
Svolto un angolo… Cazzo!!!! Sono in ritardo, per la lezione di scienze!!!!
Ero troppo impegnata a baciarmi con Chad nello sgabuzzino, che non mi sono proprio accorta del tempo che volava!!!!!
Ma in fondo è stato così dolce…


Stavo andando in giardino per ripassare un po’, quando mi ha afferrato per il braccio e mi ha sussurrato ad un orecchio:
“Reggimi il gioco, ho bisogno delle tue labbra!!!”. Così abbiamo iniziato a far finta di litigare davanti a tutta la East High, mentre tutti ci fissavano… mi veniva da ridere…
In fondo nessuno sa che siamo insieme, neanche Troy e quella pazza della sua fidanzata, nonché mia migliore amica, Sharpay…
Poi ci siamo diretti mentre continuavamo ad insultarci dentro la scuola e appena, abbiamo chiuso la porta dello sgabuzzino, con uno scatto del tutto inaspettato, Chad, mi ha afferrato il volto e mi ha baciata con una passione che mi fa tuttora rabbrividire…


Vengo riportata alla realtà quando sento un tonfo dietro di me…
Mi volto e vedo Chad che è caduto per terra, scivolando sul pavimento bagnato, appena lavato… infatti per il corridoio non c’è anima viva a causa del fatto che le lezioni sono già iniziate…
Mi avvicino a Chad che dolorante cerca di rialzarsi, mentre trattengo a stento una risata…
Gli porgo una mano per aiutarlo, lui l’afferra con una decisione che mi fa cadere per terra…
Così ci guardiamo negli occhi, tutti e due seduti per terra, con i visi vicinissimi…
Scoppiamo a ridere e Chad mi abbraccia da dietro… così appoggio la schiena sul suo petto, chiudo gli occhi per poi sospirare…
“Ormai la lezione è quasi finita…”: sussurra piano Chad per poi iniziare a baciarmi il collo delicatamente…
“Hai ragione… se ci presentiamo adesso è praticamente inutile… Chad io ti am…”. Mi interrompe mettendomi un dito sulle labbra dolcemente…
“Voglio dirtelo prima io!...”. mi dice facendomi voltare completamente verso di lui e avvicinandosi lentamente alle mi labbra…
“Tay, io Chad Danforth ti amo!!!!”. Mi dice annullando la distanza tra le nostre labbra in un bacio che non si può spiegare a parole, solo per la sua semplicità, ma contemporaneamente per la sua ricchezza di emozioni, sensazioni, passione, ma soprattutto amore…
ci separiamo e Chad si alza per poi aiutarmi a sollevarmi da terra…
Quando riprendo il controllo del mio equilibrio mi appoggio, per non scivolare, al suo petto…


DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNN!!!!


Suona la campanella e dalle classi escono tutti gli alunni e il corridoio si riempie di voci entusiaste o meno della lezione quotidiana…
Che si bloccano non appena ci vedono li, in mezzo al corridoio insieme…
Tutti ci fissano… io sono terrorizzata… alzo lo sguardo verso Chad e lo vedo che si guarda in giro tranquillo…
Poi abbassa lo sguardo su di me e mi sorride con quel sorriso che mi scioglie… si avvicina e mi sussurra ad un orecchio:
“Non mi importa di quello che pensano di me… io ti amo Taylor, più della mia stessa vita…”. Poi ad un tratto alza lo sguardo e lo rivolge agli studenti che ci guardano scioccati, tra cui intravedo Troy e Sharpay… il primo scioccato, la seconda che mi sorride…
Ad un tratto Chad mi afferra, e mi prende in braccio, poi sorride e grida:
“TI AMO TAYLOR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”. Sono stupefatta…
ma sono così felice che mi commuovo e non resisto, devo baciarlo, è stato così dolce!!!!
Così gli afferro delicatamente il volto mentre lui mi sorride, e unisco le mie labbra alle sue…
E non mi importa più niente di quello che pensano gli altri… ora ci siamo solo io e lui…


Ci separiamo… mi appoggia di nuovo in piedi… mi passa un braccio intorno alla vita e poi afferra la cartella lasciata prima per terra…
Ci incamminiamo verso l’uscita solo io e lui sorridendo e guardandoci negli occhi…
Usciamo e ci baciamo, mentre sentiamo che nella East High scoppia una baraonda…
Non mi importa più nulla ora ci siamo  solo io e lui…





Ciao a tutte!!!!!^^ questa ficcy è dedicata a AqUa PrInCeSs perché ho fatto una Chapay, ma mi piaceva l’idea!!!!!!^^ così per rimediare ho scritto in dieci minuti questa!!!!^^
So che è una cavolata e anche scritta male, ma l ho fatta in dieci minuti!!!^^ perdonatemi!!!!
Vvb, recensite in tante mi raccomando!!!!^^
Vostra:
Armoni_93

Ringrazio tutti per le recensioni di “notte…”… bax bax vvb a tutte!!!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: armony_93