Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fightforlouis    08/05/2013    7 recensioni
-"Un giorno li incontrerai, te lo prometto."-
-"Ci sarò sempre per te, te lo prometto."-
-"Pubblicherò quel libro, te lo prometto."-
-"Non lo dirò a nessuno, te lo prometto."-
Troppe promesse, troppe.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Nonsense | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CARLY'S POV
-"Sei pronta Jenny?"- Jenny portò la mano tra i capelli, aggiustandoseli. Mi sembrava piuttosto agitata. Anche perchè, vidi le sue unghie completamente assenti delle mani. Mi pare che è segno di paura, ansia, timidezza. Oh, che cucciola. Non ricevendo risposta, mi avvicinai a lei. La circondai con le braccia, sussurandole "Io sono qui", all'orecchio destro. Jenny annuì, e insieme scendemmo dall'auto. Dopo aver attraversato un lungo, lunghissimo, cortile, arrivammo davanti all'edificio. Era rosso, con qualche striscia gialla. Mh, che gusti. Un signore pittosto anziano porse la sua mano davanti a noi. Cacciai dalla borsa i due biglietti, mostrandoglieli. Dopo aver fatto una veloce 'guardata', li strappò e successivamente ce li porse. Li presi con disinvoltura, al contrario della mia amica qui accanto. La mano le si era bloccata. Il signore la guardava, allungando ancora di più il braccio. Ma era inutile. Era diventata una statua. E così li presi entrambi io, mettendoli nella mia borsa. A quel punto Jenny si girò verso di me, guardandomi con aria posseduta. Tipo quella del celebre film "Paranormal Activity". A momenti impazzisce, me lo sento. -"Jenny, tutto bene?"- Jenny allungò la sua mano, cercò qualcosa nella mia borsa i biglietti, ed appena se li ritrovò in mano si incantò ad essi, come quando una bambina si incanta ad un pony. D'improvviso una lacrima le accarezzò il viso. Le andai vicino, abbracciandola. -"Dai Jenny, stai per esaudire il tuo sogno. Devi essere felice. Dai, fammi un sorriso."- Jenny alzò gli occhi verso di me, e con un sorriso grande quanto l'intera faccia, si incamminò verso l'ingresso. Brava la mia ragazza. -"Dai Carly, che fai lì incantata! Corri dai!"- Bè, si era ripresa. Corsi verso di lei, e una accanto all'altra iniziammo a camminare. All'improvviso ci imbattemmo in una fila di ragazze. Il corridoio non era ancora finito, e non riuscivo neanche a vedere la porta d'ingresso. -"Scusa, questa è la fila per il concerto?-, chiesi. La ragazza si girò verso di me dicendomi di si. Oh cristo. Quante saranno, un centanio? E sono solo le quattro! Uccidetemi. -"Lo sapevo che dovevamo venire più presto Carly!"- Ecco, ed ora la colpa è mia. Ovviamente. Ma non volevo rovinarle la giornata, così le dissi semplicemente "Scusami". Ma, dovete sapere, che non è affatto colpa mia. E' stata lei a fermarsi in un bar, bere una coca e mangiare una crostatina. E' stata lei a fermarsi in un negozio a comprare una maglia dei One Direction. E' stata lei ad incantarsi ad un cartellone del concerto, posto a sole due ore dall'arena. Ma che fa, la colpa tanto è mia. Lasciamo perdere, va'. Dopo circa un'ora arrivammo, finalmente, all'ingresso, dove ci sottoposero ad un ulteriore controllo. Quando arrivammo dentro l'arena milioni di ragazze ci salutarono molto cordialmente. Infondo le directioners non sono così pazze. Anche se questo era ancora da vedere. Jenny intanto abbracciava tutte le ragazze che si trovava davanti, provando con loro uno strano sentimento per il proprio idolo. Un sentimento che non è amizia, nè amore. E' un qualcosa che li lega, come una grande famiglia. E devo ammettere che è proprio una bella famiglia. Passò una mezz'oretta e finalmente trovammo i nostri posti, praticamente in faccia a loro, e praticamente se avessero sputato, lo avremmo sentito. Bleah, non fatemelo pensare. Io mi sedetti, ascoltando "She's the one" di Robbie Williams con le cuffie. Ma, ahimè, quella fu la prima canzone di quasi tutti i miei 190 brani dell'iphone. In quelle tre ore non feci altro che ascoltare musica, musica, musica e musica. Mi tolsi le cuffie quando vidi tutte le ragazze sedersi ed un uomo salire sul palco. Annunciò l'arrivo della band di supporto, della quale non avevo capito il nome. Jenny fu quasi l'ultima a sedersi, non riusciva a stare ferma. Ma appena toccò la sedia con il culo si immobilizzò, senza muovere più un muscolo. La band iniziò a suonare, anche se nessuno se la cagava. Vedevo ragazze piangere, urlare, ridere, abbracciarsi, sclerare. Jenny invece era completamente immobile, assorta da chissà quali pensieri. -"Jenny, tutto bene'-. Jenny si girò verso di me, e guardandomi mi disse:-"Bene? Carly, io sto male."- Le posi la mia mano destra sulla sua spalla sinistra, ma lei me la tolse. -"Carly, non so cosa mettere domani al meet."- Ok, Carly, stai calma. E' pur sempre la tua migliore amica. Non puoi eseguire un tentato omicidio proprio a lei. -"Ma vaffanculo, ahahaha."- Jenny ridendo guardò il palco, ma stavolta con un sorriso sul volto. Mi sentivo soddisfatta, anche se non so il perchè. D'un tratto la band si alzò in piedi e salutò tutti, andandosene. Lo stesso signore di prima annunicò l'arrivo dei One Direction. Ogni volta che li nominava, le ragazze urlavano come delle pazze ubriache. Però, che cucciole. All'improvviso il signore uscì, e sul grande schermo comparì un video d'apertura. C'era chi piangeva, chi si abbracciava, chi urlava. E poi c'ero io, che non la smettevo di ridere. La capra rosa, la scimmia, Harry Styles in una biblioteca. Ma scherziamo? Ahaha. Alla fine, dopo il tanto aspettato '3-2-1' uscirono i ragazzi. Jenny si alzò in piedi, e non si sedette più. Stranamente, conoscevo quasi tutte le canzoni a memoria. Stranamente un cazzo. La mia migliore amica mi parla di loro dalla mattina alla sera. Comunque, malgrado tutto, ammetto di essermi divertita un sacco. Alla fine del concerto, i One Direction salutarono il pubblico, con frasi tipo 'You're amazing, you're perfect', eccetera, eccetera, eccetera. Jenny andò in contro a due ragazze conosciute all'ingresso, abbracciandole e piangendo. Dopo qualche minuto, rivenne da me, e mi disse di andarcene. In macchina, mi abbracciò dicendomi -"Grazie Carly."- Posso essere felice anche io ora.
 
***

LOUIS' POV
-"Louis, sei pronto?"-, mi disse quel rompipalle di Liam. -"Liam, cazzo, sono le 7:00 di mattina, come faccio ad essere pronto? Dammi il tempo di respirare!"- Non lo dite a nessuno, ma io mi trovavo ancora nel mio letto caldo, con il pigiamino, e con il dolce russio di Harry Styles. E si, purtroppo è colpa sua se la notte mi sveglio. Ad un certo punto Liam spalancò la porta, e vedendoci ci disse: -"Scansafatiche, state ancora così! Harry svegliati"-. Povero Harry, che zompo che ha fatto. -"Tra dieci minuti vi voglio giù-". Ebbene si, se Liam dice così, così dobbiamo fare. Se no sono cazzi. Mi alzai piano dal letto, mi vestii, andai in bagno, e scesi giù. -"Louis, dove minchia sta Harry?"-. Ops, me lo sono dimenticato. Tornai su, svegliai Harry, e riscesi. Harry scese dopo cinque minuti. Record internazionale gente. E così tutti e cinque eravamo pronti per il meet. O dovrei dire tutti e quattro. Ma, io uscii comunque, dato che mi rompevo il cazzo di restarmene a casa con una giornata così bella." Uscimmo di casa, ed entrammo nella limousine che ci portò direttamente all'edificio dove si sarebbe svolto il meet&greet. -"Salve ragazzi. Accomodatevi nella sala, le fans arriveranno tra un'ora."- I ragazzi si sedettero sulle sedie, mentre io fissavo il cartellone all'entrata 'Louis Tomlinson non ci sarà a causa di un infortunio'. Mi sentivo una merda. I meet mi piacevano tantissimo. Mi piaceva incontrare le mie directioners. E per quella cessa di Ele.. Vabbeh, lasciamo perdere. -"Ci vediamo alle cinque qui"-, mi disse Zayn. Feci segno di sì, ed uscii. 

CARLY'S POV
 -"Louis Tomlinson non c'è?! Ma come si permette? Infortunio di sti cazzi. Bah."- Ecco, ora Jenny stava malissimo. La prima volta che li incontra, quel demente non c'è. Fanculo. Ed ecco il quarto motivo per il quale odio Louis Tomlinson. -"Mh. Dai, non fa niente, se si è fatto male non è colpa sua.-" Odio quando gli da ragione. Dio, quanto lo odio. -"Vabbeh Jenny, io vado a fare una passeggiata, ti vengo a prendere.. Alle cinque hai detto?"- Jenny si girò verso di me dicendomi di si. La salutai abbracciandola forte ed augurandole buona fortuna, e poi me ne andai. Dio, quant'è bella questa città. La gente, i negozi, l'aria.. E' tutto così perfetto. Mi fermavo davanti ad ogni vetrina, cioè ogni vestito era perfetto. Camminavo beata quando mi sbattei in un ragazzo. Dio, che botta. -"Sta' più attento la prossima vol.. Ma tu sei..!"- Il ragazzo mi tappò la bocca, chiedendomi di non urlare il suo nome. -"Infortunio di sta minchia. Bravo Louis, bravo. Ora milioni di fans rimarranno deluse.-" Louis cercò di spiegarmi, ma non volevo ascoltare niente. -"Vaffanculo, e addio"-, gli risposi sorridendo. Louis inarcò il soparcciglio destro, e girandosi se ne andò. Dio, che giramenti di palle che ho oggi. 

LOUIS' POV
Ma chi cazzo era quella per dirmi quelle cose? Non sa chi sono io? Ormai la gente non ha più rispetto. Strano, però, Vista la sua età, più o meno come me, secondo i calcoli - o meglio le statistische - mi sarebbe dovuta venire addosso, e non mi avrebbe dovuto prendere a parolacce. In conclusione, la gente ormai oltre a non avere rispetto, è anche strana. Dovrei informarmi. Non voglio essere estraniato dal mondo. Soprattutto dalle persone - ragazze - che ci abitano. Perchè - lo ammetto -  quella ragazza era proprio carina. Beh, sarà per la prossima volta. Anche se non credo che ci sarà. Sono talmente sfigato da acchiappare una bella ragazza che mi odia? Dio, che giramenti di palle che ho oggi.
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Angolo autrice.

Oh, Oh, Oh, il sesto capitolo!
L'ho pubblicato io, si, proprio io, babbo natale in persona?
Cosa vorreste per natale?
Io i one direction, cwc.
Beh, che dire, Louis e Carly si sono incontraati (ati!)
Anche se, sarebbe potuto andare meglio.
Sono antipatici entrambi, e sarà proprio questo ad accomunarli.
Comunque..
Volevo solo dire a massive thank you per le recensioni..
Su twitter sono - forever and ever - @xshedreamslouis.

Un besito, gaia.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fightforlouis