Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: fisio    27/11/2007    17 recensioni
Piccola falshfic che interrompe inaspettatamente il mio silenzio. Grazie alla collaborazione di Shizu, bravissima disegnatrice, ho scritto queste poche parole sul dolore di Chichi per la morte del suo Goku. Nessuna pretesa.
ATTENZIONE:c'è una GRANDE novità! Date un'occhiata al link all'interno!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non lasciarmi Alt! Fermi tutti! Per poter capire questa storia dovete prima rimirarvi per bene la favolosa opera qui sotto della divina Shizu! Da bravi: correte un attimo a rimirare e poi continuate!^_^



Non lasciarmi
Corri.
A perdifiato.
Non osi fermarti a prendere respiro nemmeno per un secondo.
Sei a malapena consapevole della pioggia gelida che ti schiaffeggia in viso, beffarda, come a sussurrarti un crudele ritornello “è troppo tardi!”.
Hai ancora nelle orecchie l’immenso boato che ha scosso la terra. E sai che lui è lì, per l’ennesima volta il peso del mondo tutto sulle sue spalle.
Corri,
sulle labbra solo una preghiera: “Ti prego, ti prego, lui no. Per favore, per favore…”
ma nel tuo cuore sai già la verità… non è vero Chichi?
Sai già che, se ce ne sarà il bisogno, lui ti lascerà… un sacrificio infame per il bene dell’umanità;
e ti viene da gridare “ Al diavolo l’umanità! Lui è mio! Io non posso lasciarvelo!”, ma quando mai hai avuto scelta?
Finalmente sei là, nello spiazzo arido della grande battaglia e il tuo cuore sembra congelarsi, fermarsi: eccolo… riverso per terra… in un lago raggelante di sangue.
Un solo grido strozzato “Goku!” e sei su di lui. Lo stringi tra le tue braccia devastata dal dolore; la tua più grande paura infine realizzata.
Lo strattoni con un misto di disperazione e rabbia, cercando una fievole risposta.
Ecco, riprende conoscenza, cerca di sorriderti come a dire “andrà tutto bene” ma tu sai che mente; lo vedi tossire sangue e tra lacrime silenziose sussurri “No… ti prego… non puoi”.
Ti guarda con gli occhi pieni di angoscia, quasi a chiederti scusa per tutto quello. Quasi con rimpianto, perché sa che, anche se in cielo, tu gli mancherai come l’aria.
Scuotendo  la testa in un supplichevole “No!” lo baci, un bacio che sa di dolore, di folle tormento. Finché la mano tremante che ti sta accarezzando la guancia scivola via, abbandonata dalle forze.
Il suo ultimo sussurro è coperto dal fragore di un tuono che spacca in due il cielo... e il tuo cuore…
e poi è solo dolore.
Fine

Salve! So bene che state pensando: ma fisio ha battuto la testa  su qualche spigolo? Dov' è finito il suo solito stile leggero? ^_^
Be' posso dirvi: tranquilli! Questa flashfic è solo un esperimento... un esperimento di coppia se vogliamo (eh,eh non pensate male, malfidati!^_- ): io e la mia praticamente gemella di carta Shizu  (sentite anche voi questo urlo? E' Shizu che sta gridando: "IO NON SONO COSì VECCHIA!!") abbiamo lavorato allo stesso tema, ovvero come sarebbero andate le cose se Chichi fosse stata presente a una delle tante volte che Goku ha tirato le cuoia?  Lei ha fatto prima il disegno e più io lo rimiravo, più sentivo le parole gironzolarmi per la testa!  Vedi Shizu cara? D'ora in poi  ti chiamerò quando avrò il classico "blocco" . Tra l'altro è stata anche il mio beta straordinario per questa volta!  Povera!^_^   (Tranquilli Ale è vivo e in salute, ma si è fatto volentieri da parte!Bacioni Ale!)
Bene, niente ringraziamenti lunghi oggi, altrimenti  scrivo più della flashfic! Un grazie a tutti quelli che mi leggono e sopratutto mi  lasciano un commento esprimendo la loro opinione!^_^

A presto
fisio

EDIT 1/12: E' con Somma Gioia et Gaudio che annuncio che la malefica Shizu mi ha fatto una sorpresa su questa flashfic: una storia A COLORI!! CORRETE A VEDERE LA PRIMA PAGINA! Ho ragione a dire che è la dea della matita o no?? ^_^ Complimenti Shizu!




  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: fisio