Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: tryordie    08/05/2013    1 recensioni
Kyle ha 17 anni ed è rimasto orfano in seguito ad un incidente dei genitori.
Il 5 aprile il telegiornale annuncia che un'epidemia si sta diffondendo in tutto il mondo.
Kyle rimane solo,ancor più solo di quanto non lo sia stato prima dell'epidemia...
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Grazie,nonna» Furono le parole che Kyle usò di più dopo l'inevitabile.
Jennifer e Paul,i suoi genitori,morirono in un incidente automobilistico mentre tornavano da una festa in maschera.
Kyle non si abituò mai a quella situazione,rimase scosso,non poteva più dire a coloro che lo avevano creato frasi che per lui erano normali,come : «Mamma,ti voglio bene» o «Papà,usciamo a fare due tiri a calcio?» .
Non parlò più con nessuno a parte sua nonna,forse per questo dopo l'8 aprile 2012 per lui l'unica cosa che cambiò era che i suoi amati nonni non c'erano più. D'altronde nessuno aveva parlato mai con lui.
«Kyle,tesoro,potresti accendere la TV prima di venire a cena?» .
«Certo,nonna» ribattè .
Accese la tv e sentì la cosa più brutta che potesse sentire.
 
«Un'epidemia si sta diffondendo su tutto il mondo,è chiamata 'Cannibal',porta la gente al cannibalismo,come un ritorno alla preistoria,agisce sul cervello cancellando la memoria e lasciando una sola parte attiva : quella dove c'è l'istinto di sopravvivenza. Come se fossero dei leoni e i non infetti delle gazzelle,rimanete chiusi in casa,fate provviste di cibo e non uscite fino a nuovo ordine!»
 
Questa fu probabilmente l'ultima volta che Kyle guardò la TV.
Il 6 aprile,alle ore 16:37 una fortissima scossa di terremoto provocò la caduta di una mensola su cui erano poggiati vasi di vetro,sfortunatamente la mensola cadde sulla testa di Kyle mentre stava facendo le valige. Sarebbe uscito con i nonni per prendere cibo con una maschera antigas che il nonno usò in passato nella sua centrale dove lavorava.
Da allora Kyle non rinvenì più fino al risveglio che lo avrebbe portato ad essere completamente autonomo,non immaginava che dopo quel giorno non avrebbe mai più rivisto i nonni e che per sopravvivere sarebbe stato costretto ad uccidere.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: tryordie