Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Paper Town    08/05/2013    1 recensioni
Questa è la storia di un amore un po' diverso dal normale. Iprotagonisti dovranno affrontare un piccolo problema ma insieme potranno superare tutto. Sì perchè ogni cosa si può superare e ad ogni cosa si può trovare una soluzione se non si è da soli.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Salve a tutti. Il mio nome è Jodie. Ho dei capelli mossi e biondi. Sono magra ma non eccessivamente e ho gli occhi del colore azzurro cielo.
Ero dietro le quinte di un loro concerto. Cosa, ma più che altro chi, intendo per loro? Io intendo il mio ragazzo, Zayn Malik, e i suoi amici. Loro fanno parte dei One Direction. Stanno facendo un tour in giro per il mondo e Zayn, con tutto il consenso e l’emozione dei suoi amici, mi aveva chiesto di andare con loro. Avevo avuto “l’imprintig” con Louis. Lui era il mio migliore amico ed era quello a cui confidavo i miei segreti prima di chiunque altro.
I ragazzi avevano appena finito il concerto e si stavano lanciando di corsa dietro le quinte. Io istintivamente, come ormai facevo da una o due sere, mi misi a terra con le gambe al petto e la testa protetta tra le mani. Ero molto lontana dall’entrata ma un sudato e affaticato Liam mi venne lo stesso addosso.
-Liam ti pare il modo di salutarmi?!- dissi dolorante.
- Scusa piccola non sono riuscito a fermarmi.- mi feci sfuggire una risatina.
- Ehi principessa come siamo andati?- chiese Zayn abbracciandomi da dietro.
- Più che bene.- lui mugugnò un ‘grazie’ sulle mie labbra. Ci baciammo fino a quando Peter Pan non ci divise.
- Bene raga dove si va a festeggiare?- chiese Lou.
- Boh che ne dite di serata pazza, alcolici tutta la sera e poi a letto sbronzi al massimo??- disse il piccolo e dolce Niall. Le fan quando dicevano che Nialler è un angioletto si sbagliano alla grande.
- E tu saresti il cucciolotto dolce e bravo del gruppo?? Comunque a me piace la tua proposta.- ci mettemmo a ridere e poi una sfilza di ‘anche a me’ inondò la stanza.
I ragazzi uscirono tutti prima come facevano sempre e poi uscivamo io e Zayn. Lui non voleva che mi fotografassero perché aveva paura che le fan si sarebbero ‘arrabbiate’ con me e potevano prendermi a male parole. Quindi come fosse un rito io andai da Zayn e mi accoccolai al suo petto. Lui fece per aprire la giacca con cui mi copriva il volto sempre ma la giacca non mi avvolse. Lo guardai in faccia e aveva un’espressine tra il preoccupato e lo sconvolto.
-Zayn t … tutto bene? Sai che non mi piace quando fai quella faccia.- lui mi guardò e si calmò un po’.
- Beh non ho la giacca … quindi le opzioni non sono molte. La prima è che tu ti fai vedere, ma già sai che a me non andrebbe. La seconda è che io mi tolgo la felpa e te la do, tu ti metti il cappuccio e tutto si risolve in bellezza.- gli sorrisi non avevo scelta.
- Uhm credo di scegliere la seconda!-
- Risposta esatta! Dammi le mani. – lo guardai confusa ma mi fidai. Gliele diedi e lui baciandomi mi riversò la felpa addosso.
- Quanto sei bravo Malik!- gli dissi. Lui rise poi aprì la porta. Mille fotografi, fan, giornalisti.
- Quando ci mostrerai la stronza che si trova sotto la felpa Zaynuccio?- Lui si bloccò di scatto.
- Zayn continua a camminare. E’ solo una ragazzina. Continua a camminare. Per favore.- gli intimai. lui non mi diede retta per molto. La fan lo ripeté e lui mi lasciò la mano e andò di fronte quella ‘fan’.
- Senti tu non puoi criticare le persone che frequento ok? Quindi sei pregata di farti gli affari tuoi. Io non vi mostro il viso perché altrimenti voi potreste prenderla a male parole come ha fatto questa nostra chiamiamola fan ma è un’offesa chiamarla come tale.- Mi avvicinai a Zayn e gli toccai lievemente la spalla. Lui si girò e mi prese la mano con forza,una forza che non sapevo lui avesse. Fuori al parcheggio c’erano i ragazzi. Zayn si fermò qualche metro più avanti di loro e fece di tutto per non guardarmi in faccia.
- Zayn perché non mi vuoi guardare in faccia? Ora guardami negli occhi.- non si voltò. Lo ripetei poi, stufa gli presi il viso e lo misi di fronte al mio.
- Oh Dio Zayn tu … tu hai gli occhi ro … rossi, ma no … non intorno, tu hai le … le iridi rosse. Dove sono finiti i tuoi occhi nocciola, ma d … domanda più importante perché hai gli occhi di questo colore?- vidi una lacrimuccia uscire dai suoi occhi. Mi stavo spaventando.
- Ragazzi ma cosa ha? Voi lo … lo sapete?- chiesi ancora più spaventata.
NARRATORE ESTERNO
Jodie non sapeva cosa stava succedendo a Zayn, ma i ragazzi lo sapevano troppo bene. Zayn schiuse la bocca, pessima mossa. I suoi canini ormai diventati più lunghi, riflessero la luce lunare facendoli risaltare.
-C … cosa sei Zayn?- chiese Jodie sempre più spaventata. Zayn allungò il braccio verso di lei. Jodie spaventata scappò via con le mani sul volto. Zayn si stava innervosendo ma sapeva che per l’incolumità di Jodie e dei suoi amici doveva restare calmo. Provò ad inseguire Jodie camminando per non metterle pressione. Louis lo bloccò.
- Zayn, amico, sapevi questo giorno sarebbe arrivato, purtroppo non l’ha scoperto come volevamo noi ma è così che è andata.- fece una pausa – Zayn forse è meglio se ci vado io tu … tu cerca di calmarti. Ve la riporto tra poco.- Louis si incamminò mentre Zayn per non sfogare la rabbia su una creatura vivente andò vicino al muro e ci diede un potente pugno che lo spaccò. – Aaaaaahh.- Zayn gemette. Quando le zanne gli dovevano rientrare o uscire per lui era sempre un processo doloroso e si sfogava emettendo urli molto acuti. Louis intanto aveva trovato Jodie su una panchina le ginocchia al petto e le mani sul volto orami bagnato dalle sue lacrime.
LOUIS
Camminavo da minuti ma di lei nessuna traccia. Poi eccola, seduta su una panchina. Mi avvicinai e mi sedetti senza dire nulla. Poi aprii bocca
-Te lo avremmo detto tra poco … - mi interruppe.
- Quindi voi lo sapevate e mi avete tenuto all’oscuro? Siete stupidi io sono la sua ragazza non credete che avrei dovuto saperlo e così avremmo potuto affrontarlo insieme e mi sarei abituata all’idea che lui non … non è … non è più un umano! Oh Louis io sono impaurita e confusa. Non lasciatemi per favore … siete … siete gli unici amici che ho!- la presi tra le mie braccia e le baciai i capelli.
- Tranquilla piccola. Noi saremo sempre con te. Per sempre qualsiasi cosa accada.- lei singhiozzava rumorosamente quindi la strinsi di più. Stavano arrivando i ragazzi.
- Jodie io … Te lo avrei detto.- disse Zayn abbassando la testa io sapevo quanto la amava e sapevo quanto lei amava lui. Tuttavia si sciolse dalla mia presa e corse verso un bosco.
- Zayn va tu. Saprai proteggerla meglio di noi. Va potrebbe essere in pericolo. Esclamai con tutto il fiato che avevo in gola.
- Ragazzi e se mi dovessi trasformare per difenderla? Io non voglio che lei mi veda mentre urlo dal dolore per i canini, né con la faccia sporca di sangue, non voglio che lei veda che mostro sono … -
- Zayn tu sei tutto fuorché un mostro. Lei ti ama e te lo ridirà mille volte quando sarà pronta, io lo so. Ora è solo un po’ scossa. Va ora svelto.- non feci in tempo a finire la frase che un urlo di terrore e dolore proveniente dal bosco riecheggiò nelle nostre orecchie. Io pensai ad una cosa sola : Jodie.
- Aaaaaah!!-  Zayn si stava trasformando. Scattò subito con la velocità vampiresca e noi seguimmo i ruggiti.
ZAYN
La mia principessa era in pericolo per colpa mia. Ora ero un mostro e mi stavo per avventare su quello che le stava provocando dolore.
-Zayn, Zayn aiutami! Ti prego!- un lupo le aveva morso una gamba. Io pregai che non fosse niente di grave.
- Jodie dove ti ha morso?- le chiesi impaurito più di lei.
- Zayn non mi farai nulla anche se perdo sangue vero?- Le guardai gli occhi. Sembrava che qualcuno si fosse divertito a chiuderci dentro il cielo del paradiso. Mentre la sua pelle chiarissima sembrava avesse la neve nelle vene e nel corpo.
- Principessa io ti amo non farei mai male a te o ai ragazzi. Io ti amo e posso dirlo al mondo fregandomene dei giornali. Infondo Jovanotti ha ragione : Tu hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più. Tu sei il mio grande amore e il mio amore grande. Ti amo principessa.- una lacrima solcò il suo viso e ormai le mie lacrime non si contavano più.
- Ti amo anche io Zayn. Per sempre io ti amerò. Te lo prometto anche se non sei umano .. io ti amo più di ogni cosa al mondo e se non ci fossi tu tutta la mia vita non avrebbe senso. Ti amo fottutissimo Pakistano!.- Ormai lei anche singhiozzava rumorosamente ed io le misi le mani sulla nuca e con i pollici le accarezzavo le guance. Avvicinai i nostri volti sempre di più finchè le nostre labbra non vennero in contatto. Fu il nostro più bel bacio. Ci staccammo a causa di un suo urlo. Mi girai e il lupo le aveva rimorso la gamba nello sesso punto.
- Come vorrei che tu non vedessi ciò che sto per fare … - sospirai tirando fuori i lunghi canini e avvinghiandomi al collo dell’animale che dopo poco giaceva senza forze come la mia Jodie. Mi stravaccai sul suo corpo immobile.  Vidi se c’era il polso e grazie alle forze del Signore il suo cuore batteva ancora, ma non per molto. La presi in braccio dopo averle legato la mia maglietta sul morso. Arrivai dai ragazzi.
- Che le hai fatto?!- mi domandò Louis preoccupatissimo.
- Io non le ho fatto nulla quello che vedi è opera di un lupo. Cazzo ma perché credete che sia stato io?! Io la amo e tu Louis lo sai meglio di Harry, Niall e Liam! Cazzo sei proprio tu quello che dubita di me … Ragazzi dobbiamo portarla subito all’ospedale non ha più forze io mi rifiuto di farla diventare vampiro anche se fosse l’ultima soluzione del mondo io non lo farò. – i ragazzi afferrarono il cellulare di Harry e chiamarono l’ambulanza. Poco dopo le sirene riecheggiarono per la strada deserta. Io ero tornato normale e mi rifiutavo di lasciarla sola.
- Zayn devi lasciarla ora devi darla ai medici!- mi disse con calma Liam. Sapeva che io a momenti se qualcuno mi avesse urlato mi sarei trasformato. Non ce la facevo più sentivo i canini premere contro le gengive. Mi trattenni solo guardando lei. Era lì bianca più che mai, gli occhi chiusi, sembrava non potesse più continuare a vivere. Mi trattenni solo per lei, perché l’amavo con tutto il mio cuore.
- O …. Ok. Se le succederà qualcosa io … io … - scoppiai a piangere. Se fossi stato più sincero con lei, se le avessi detto tutto sin dall’inizio no saremmo in questa situazione.
- Bravo Zayn. Mettila sul lettino. Se vuoi puoi andare con lei in ambulanza noi vi raggiungeremo in ospedale.- Annuii e mi asciugai le lacrime. Le tenni la mano per tutto il viaggio. Continuavo a guardarla.
- Scusi lei chi è? Il fratello?- chiese uno dei medici.
- N … no sono … sono il ragazzo … - dissi. La mia voce era rotta dai singhiozzi che cercavo invano di reprimere.
- Bene. Come ti chiami ragazzo?- stavolta a parlare fu una donna.
- Z … Zayn. Lei se la caverà vero?- i miei muscoli si stavano tendendo e fortificando. Mi stavo per trasformare. Reprimetti la trasformazione un’altra volta per il suo bene.
- Bene Zayn ci devi aiutare. Vedi questo pacco?- annuii – Bene tu non devi fare altro che tenerlo qui a mezz’aria noi così possiamo farle una siringa.- presi il pacco e vidi i medici infilarle un tubo nella vena. Arrivammo all’ospedale e i medici mi impedirono di entrare con lei nella sala. Mi accasciai su una sedia nella sala d’attesa a piangere. Arrivarono i ragazzi e provarono a consolarmi.
- Zayn non preoccuparti andrà tutto bene … ma che cosa sono questi urli?! Siamo in un ospedale cazzo!- esclamò Niall. Io pure rimasi sconvolto  ma poi realizzai.
- Ragazzi vi dice qualcosa il fatto che siamo famosi e siamo senza guardie del corpo e quegli urli non vi ricordano proprio nulla?!- gli occhi dei ragazzi si espansero e rimasero un po’ bloccati dalla paura.
- Svelti chiediamo se possiamo entrare nella sala!- esclamò Liam. Io mi limitai ad inseguirlo con gli altri mentre correvamo verso la sala in cui lei si trovava.
- Possiamo entrare?! La ragazza è sveglia??- chiese Liam continuando a dare sguardi agitati al corridoio che si stava riempiendo di fan.
- Sì potete entrare e lei è sveglia ma non fatela agitare.- noi annuimmo ed entrammo chiudendo con forza la porta dietro di noi. Io mi avvicinai subito al letto e le presi la mano baciandogliela.
- Come stai amore?- le chiesi guardandole quegli occhi meravigliosi.
- Tutto bene … sono solo un po’ stanca. – le sorrisi come non facevo da tempo.
- Ehi ciao carotina! Vedo che ti stai riprendendo. – disse Louis felice di anche lui di vederla.
- Ciao Lou! Ma che ore sono?- chiese. Io guardai il mio I-phone.
- E’ mezzanotte e cinque Principessa. Perché lo vuoi sapere?- chiesi non capendo il motivo per il quale mi aveva chiesto l’ora.
- Buon compleanno allora.- Giusto! Io da cinque minuti a questa parte avevo fatto diciannove anni anche se non potevo invecchiare dato che ero un mostro.
- Grazie amore … Sei sempre dolcissima ed io sono solo stato capace di metterti nei guai e … non ti ho mai detto quanto ti amo … io ti amo più di ogni cosa al mondo, darei la mia vita per salvare la tua … ora ti porterei su una spiaggia e rimarrei tutto il giorno tra le tue braccia e tu tra le mie. Io ti prometto che Nulla e nessuno ci separerà mai perché io ti amo e non ti sostituirei con nessuna. Mi dispiace per tutte le volte che ti ho fatto soffrire inutilmente ma ti prometto che se ti rimetterai ti amerò ogni giorno di più per tutta la mia vita. Ora andrei in chiesa per pregare ma non posso però non sai quanto mi piacerebbe pregare per rivederti stare bene ed essere felice. Nessuno più ci separerà perché io ti amo e per me è questo ciò che conta.- Lei ormai piangeva come piangevo io. Mi ero sporto verso di lei e l’avevo avvolta con le mie braccia stando attento a non farle del male.
- Zayn io ti amo ma non sarei in grado di dire oltre perché le tue parole mi hanno lasciata senza fiato. Io ti amo, so di amarti e per me è questo che conta.- Ci baciammo e poi ci trovammo in mezzo alle braccia dei ragazzi. Ci staccammo e ci fissammo a lungo negli occhi.
- Ragazzi ora mi dovete aiutare. Io … io non so cosa fare perché non voglio vedervi invecchiare mentre io non cambio. Non voglio vedervi stare male e fare degli sforzi per stare con me … - dissi tenendo lo sguardo basso.
- Una soluzione ci sarebbe … -  uccisi Harry con uno sguardo, non potevo trasformarli in vampiri.
- Non lo farò mai soprattutto a Jodie.- i ragazzi lo sapevano bene che non lo avrei mai fatto anche perché per trasformarli avrei dovuto bere un po’ del loro sangue ed io ero un vampiro vegetariano.
- Zayn se lo fai manterrai la promessa che mi hai fatto e staremo insieme per l’eternità. – la abbracciai forte. Non potevo vivere senza di lei o senza i ragazzi.
- R … ragazzi io … Voi lo sapete che bevo il sangue animale e per trasformarvi devo bere un po’ del vostro sangue ma … potrebbe piacermi a tal punto il sangue umano da non volermi più staccare … io ho paura. – stavolta Jodie e i ragazzi abbracciarono me. Li strinsi forte per paura di perderli.
- Ok … mi … mi staccherete voi se non lo faccio entro pochi secondi ok?- tutti annuirono.
- Fallo Zayn inizia da me che sono il più grande così potrai abituarti più serenamente- disse Louis.
- Ok ma non qui … Dobbiamo far uscire Jodie dall’ospedale e poi andare in un posto più … appartato e solitario … La trasformazione è dolorosa.-
- Zayn ma tu come … beh sei diventato un vampiro?- il sangue si fermò. Era arrivato il momento. Dovevo raccontarlo sia a lei che a i ragazzi.
- Zayn nemmeno a noi l’hai mai raccontato … - disse Harry. Annuii e feci un respiro profondo.
- Allora è successo tutto 1 anno e mezzo fa. Avevamo finito un concerto ed erano all’incirca le 23:30. Stavo camminando tranquillamente poi un tizio è venuto verso di me, ha fatto uscire i canini e mi ha morso il collo. Sono riuscito a staccarlo solo aprendogli con forza la mascella. Lui scappò e io mi stavo trasformando. Fu dolorosissimo. I canini mi oltrepassarono le gengive bucandole e facendo uscire il sangue. Cavolo se mi piaceva ma placai i miei istinti. Poi sono tornato dai ragazzi e i fori già non c’erano più.- sospirai profondamente e mi sentii abbracciare e baciare. Era Jodie.
- Zayn ricordati che a me non importa quanto sarà doloroso perché trascorrere una vita senza te sarebbe molto più doloroso.- la baciai.
- Venite questa cosa se si deve fare deve essere fatta di notte … - dissi sperando che qualcuno di loro ci ripensasse ma nulla. Uscimmo dall’ospedale e andammo in un vicolo. Mi trasformai.
- ragazzi se non mi dovessi fermare staccatemi, uccidetemi se necessario.-  lei aveva voluto essere la prima. Posai i miei canini sulla sua pelle che si scucì facilmente. Iniziai a bere il suo sangue e dopo un po’ lei mi posò le mani sul petto cercando di staccarmi.
- Zayn …. Ora basta …. Zayn basta stai … stai be … vendo troppo sangue.- sentivo quello che mi diceva e lo sapevo ma non riuscivo proprio a staccarmi. Il suo sangue ormai mi colava giù per il mento e i ragazzi fecero alcuni tentativi di staccarmi ma senza successo. Lei inziò a piangere e non per la commozione o per la felicità, era un pianto di dolore.
- Zayn se continui la ucciderai.- disse Louis cercando ancora una volta di staccare i miei canini dalla sua vena. Il suo colorito stava diventando sempre più bianco. Stavo iniziando ad avere davvero paura ma non riuscivo a staccarmi da quel sangue così buono e fresco. Iniziai a piangere. Mi riuscii a staccare e lei cadde quasi senza forze nelle mie braccia. Iniziai a piangere più forte, sempre di più.
- Ragazzi sono un mostro …. Uccidetemi, impiccatemi tagliatemi la testa se lei non sopravvivrà. Io ho paura. Non volevo spingermi così oltre ma il suo sangue era così buono…- mi presi il polso e scoprii le vene blu. Avvicinai i canini e li sprofondai nella mia pelle. Iniziai a bere. Mi faceva male ma era l’unico modo per uccidermi. La persona a me più cara era morta e io non me lo sarei mai perdonato. Sentivo dolore e le forze che piano piano se ne andavano. Qualcuno mi mise una mano sulla spalla. Era troppo grande per essere una dei ragazzi. Mi girai staccando i canini e la vidi. Era più bella che mai. Con la pelle ancora più chiara di prima e le labbra rosse come il fuoco. Mi pulii la faccia.
- Zayn perché lo stavi facendo.- rimasi incantato nel guardarla. Poco prima era svenuta davanti ai miei occhi e ora era lì davanti a me che mi parlava con una voce ancora più bella e dolce.
- perché credevo che tu saresti morta. Mi facevo schifo da solo. Non volevo più vivere … - mi misi a piangere e lei mi baciò.
- Zayn tu sei una persona un po’ diversa dal normale ma io ti amo con tutto il mio cuore. – ora ci stavamo abbracciando forte sentivo che lei era lì per me e io lo ero per lei.
- Bene ragazzi ora dovete trasformare noi … - disse Louis.
- Ok lo faccio io ora posso resistere.- dissi.
- Zayn ma il morso che ti sei fatto sul polso?- chiese Liam
- I vampiri si rigenerano velocemente e tra un po’ non ci sarà nemmeno la cicatrice.- trasformai i ragazzi e tornammo a casa felici di saperci insieme per l’eternità.
FINE.
 
SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutte/i ragazze/i. questa OS su Zayn l’ho scritta qualche settimana fa ma non avevo l’accuont EFP per poterla pubblicare. Grazie per averla visualizzata …. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. Francamente L’idea dei vampiri non mi esaltava molto però pensare che i ragazzi siano così per l’eternità mi rende felice. Li amo come tutti voi credo. Beh ringrazio tutti quella che la visualizzano e tutti quelli che la metteranno tra i preferiti ( incrociamo le dita ), ricordati, o seguiti. Comunque sia non ho nient’altro da dire che : B-b-baby come on over and don’t care people find out!. Ok posso ufficialmente dire di essere esaurita!!
Ciao dinuovo e Grazieeeeee
1Derful_
 xx
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Paper Town