Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Lothiriel_Indil    08/05/2013    1 recensioni
Signor Gold…
Le infermiere pronunciavano quel nome con timore e rancore, non sembrava molto apprezzato e le storie che giravano su di lui non erano di certo delle migliori.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Belle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Signor Gold…
Le infermiere pronunciavano quel nome con timore e rancore, non sembrava molto apprezzato e le storie che giravano su di lui non erano di certo delle migliori.
Eppure… Eppure quel calore che provava nel momento in cui poteva sentire la sua voce era così piacevole, quella sensazione di felicità che poteva sentire in fondo al cuore le rendeva difficile credere a tutti quei racconti che le persone le raccontavano per metterla in guardia.
Chi era veramente? Perché non riusciva a darsi una spiegazione riguardo a quelle tiepide sensazioni che la rendevano tanto pensierosa?
Ogni volta non faceva che ripensare a quanto accaduto quella fatidica sera, quando aveva visto quella palla di fuoco tra le sue mani e a quelle grida disperate che continuavano a ripetere “Belle”.
Quel nome continuava a risuonarle nella mente come un eco, c’era qualcosa che le impediva di allontanare i suoi pensieri anche solo per un attimo, era una sorta di sensazione. O un avvertimento?
Forse era proprio per questo che non riusciva a sentirsi tranquilla in sua presenza, se, nonostante quel calore, si comportava violentemente con lui e rifiutava ogni forma di contatto, aveva persino rotto quella tazza sbeccata che le aveva portato.
Signor Gold…
Chi era veramente quell’uomo che la mandava in totale confusione? Che genere di relazione avevano prima della sua perdita di memoria? Amici? Parenti? O forse amanti? No, le sembrava fin troppo impossibile, probabilmente erano dei semplicissimi conoscenti.
Lei sapeva che non era così.
Avrebbe tanto voluto sapere cosa la legava a lui, conoscere il motivo di quella continua insistenza da parte sua, ma soprattutto voleva sapere il significato di quei segnali mandati dal suo cuore.
Una volta recuperata la memoria avrebbe dato una risposta a tutti questi quesiti, doveva solo pazientare…
E sperare.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Lothiriel_Indil