Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Angelo Azzurro    27/11/2007    14 recensioni
vegeta deve spiegare e bra da dove nascono i bambini.... buon divertimento
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
papà

Papà da dove nascono i bambini?

 

Alla Capsule Corporation

 

Vegeta si trovava sulla sua poltrona preferita e stava sonnecchiando, ma la sua pace fu interrotta da Bra che arrivò tirandolo per una braccio….

Bra:”dai papà svegliati!!!!!!!!!!!!!!”

Vegeta:”Lasciami in pace voglio dormire!”

Bra:”PAPààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà!”

Vegeta a quel urlo fece un salto alto 2m poi atterò sulla poltrona…adesso era più sveglio che mai…..:”Cosa vuoi….”

Bra:”Papà da dove nascono i bambini?”

Vegeta divenne tutto rosso in faccia:”Vallo a chiedere a tua mamma”

Bra:”La mamma non c’è!”

Vegeta:” Merda…Bè aspetterai….tanto non scappa e prima o poi a casa torna….”

Bra:”Ma io lo voglio sapere adesso!”e fece i suoi occhi dolci al suo papino….

Vegeta non riusciva mai a resistere a quei dolci occhioni azzurri….della sua principessa…..:”Bé la cigogna!”

Bra:”Non ci credo!”

Vegeta:”Invece è così…..quando due persone….si amano…decidono di avere un bambino…”

Dal nulla saltò fuori Trunks che s’intromise nella discussione interrompendo il padre:”Che fanno sesso,la donna rimane incinta e dopo 9mesi partorisce un bambino…..”

Vegeta:”Trunks!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ha solo 5 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Trunks:”prima o poi doveva scoprirlo…”

Bra:”è vero quello che ha detto il fratellone? Cosa è il sesso?”

Ora Vegeta si trovava nella merda più totale…adesso come poteva fare? Quando non c’era Bulma succedevano sempre grandissimi casini….

Vegeta:”Uffa…è l’unione di due persone….quando si voglio molto bene…..”

Bra:”….uao….ok grazie papi…”

Vegeta:”Giura che non lo dirai mai a nessuno!”

Bra:”Promesso!”

 

Il giorno dopo all’asilo….

 

Bra:”So come nascono i bambini!”

Bambino:”Anch’io! La cicogna!”

Bambina:”Non è vero la sanno tutti dai cavoli!”

E quei due bambini fecero rissa!

Bra:”Basta! Avete sbagliato tutti e due! Dal sesso!!”

Tutti i bambini:”E cosa è?????”

Bra:” è l’unione di due persone….quando si voglio molto bene!!”

Tutti i bambini:”Uao!!!!!!!!!!!”

Bra:”Poi chiedete ai vostri genitori i particolari!!! E adesso riprendiamo a giocare!”

 

A casa di un bambino….

 

Bambino:”mamma è vero che i bambini nascono dal sesso?”

La mamma sconvolta urla:”Chi te l’ha detto!!!!!!!!”

Bambino:”Bra Briefs”

Mamma:”Non ci credo! Una bambina così innocente non direbbe queste parolacce…sei in punizione!”

Bambino:”Uééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééé!”

 

Ritorno alla Capsule Corporation…

 

Bulma era appena tornata dal Congresso sulle nuove scoperte tecnologiche…..il telefono squillò…. Bulma risponde….:”Pronto?”

Una mamma:”Sono la mamma di Ignazio…mio figlio mi ha detto che sua figlia ha parlato di sesso all’asilo!”

Bulma molto scocciata:”Non ci credo,pulisca le orecchie a suo figlio ogni tanto!!!!” e riagganciò….Bulma non poteva pensare che il suo piccolo angelo azzurro dicesse cose del genere ma si ricredette subito quando Bra le passò davanti saltellando e dicendo la nuova parola che aveva appena imparato:”Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso..”

Bulma:”VEGETA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Vegeta:”Cosa c’è?”

Bulma gli indicò Bra

Vegeta:”Ti avevo detto di non dirlo Bra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bulma posso spiegarti…..”

Bulma non volle sentire ragioni, prese la scopa e lo rincorse per tutta la casa,mentre Bra assisteva alla scena divertita!

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro