Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: FairyJuls    09/05/2013    0 recensioni
La storia di come, una ragazza normale può fare breccia nel cuore di un attore di successo e super ricercato.
~~~~~~
-Posso sapere almeno il tuo nome?-
-Sarah.-
-Se volessi rivederti?-
-Vengo qui tutte le mattine.-
-A che ora?-
-Scoprilo.-
Genere: Fluff, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeremy Renner, Nuovo personaggio, Scarlett Johansson, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi, super ispirata, con il capitolo numero quattro.
Spero sempre che vi piacciano i capitoli e spero che continuerete a seguirmi!

BUONA LETTURA!!
 
 
 
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
 
 
 
Venerdì mattina.
Sarah arrivò al ponticello con  due tazze di caffè da portar via.
Una la portò alla bocca e l'altra la poggiò sul parapetto davanti all'attore che era arrivato li prima di lei.
-Divertente l'intervista dell'altra sera!- ridacchiò lei sorseggiando il suo cappuccino.
Lui si portò il caffè alla bocca e rispose solo dopo aver buttato giù qualche sorso, -Avevi detto che non avresti preso in giro.-
-Infatti non ti sto prendendo in giro!- trattenne una risata.
-Che hai fatto in questi giorni?- domandò lui con aria curiosa mentre sorseggiava il caffè.
-Nulla di che, ho girato per lavoro!- fece spallucce la mora cercando di deviare l'argomento.
Lui girò il volto a guardarla, -Ah! Allora hai un lavoro!- disse con tono finto sorpreso.
Lei si girò a guardarlo e sollevò gli occhi al cielo, -Signore e signori ecco a voi, mister simpatia! Certo che ho un lavoro!- asserì tornando a sorseggiare il cappuccino che ormai aveva finito.
-Posso chiedere di che si tratta?- domandò ora tra una risata e l'altra con un minimo di cautela.
-Sei particolarmente curioso oggi!- ridacchiò lei avvicinandosi al primo cestino a portata buttandoci dentro il bicchiere vuoto,
-Comunque...- continuò tornando verso di lui, -...sai già che lavoro faccio. La fotografa!- sorrise picchiettando la mano sul parapetto,
-Sto per aprire una galleria!- confessò infine.
Lui girò il volto verso di lei e sgranò gli occhi, -Una galleria?!- la voce leggermente stupefatta.
Lei annuì leggermente imbarazzata, -Oh si! E ci sarà anche la foto che ti ho fatto. Sempre se non ti da fastidio.- disse esitante.
-Oh, allora se ci sarò esposto anche io verrò di certo all'inaugurazione.- asserì lui con tranquillità.
-Non sei obbligato!- disse scuotendo il capo; -Ma voglio! Giuro!- rispose lui.
 
Dopo qualche attimo di imbarazzante silenzio, -Allora, rimaniamo tutta la mattina qui?- domandò lui con un mezzo sorrisetto dopo aver finito il caffè.
-Che vuoi fare? Se esci di qui sarai circondato da paparazzi ed una moltitudine di altra gente che non ti farebbe camminare per mezzo metro senza farti fermare.- ricordò lei.
Lui annuì, -Effettivamente...- ma venne subito interrotto da lei, -Aspetta, hai degli occhiali da sole?- domandò girandosi con tutto il busto verso di lui
-Certo, ma hai guardato su internet? E' pieno di mie foto con gli occhiali da sole, mi riconoscerebbero comunque.- ribattè lui;
-Uomo di poca fede, aspettami qui, torno subito.- ridacchiò lei correndo lungo il sentiero e scomparendo dietro l'angolo.
Passarono pochi minuti prima che lei tornò con una busta di plastica.
-Eccoci...- ridacchiò lei fermandosi davanti a lui che nel frattempo si era messo gli occhiali da sole,
Sarah tirò fuori dalla busta di plastica un berretto con la visiera e la scritta "I Love NY" con il cuoricino al posto della parola "love".
-Ti prego, dimmi che scherzi!- asserì lui mentre lei gli stava mettendo intorno al collo una sciarpa dai colori tipicamente americani.
-Per come sei vestito oggi va benissimo.- rispose lei divertita.
Quella mattina lui era vestito con un paio di jeans e una felpa abbastanza sportiva da poter star bene con berretto e sciarpa.
-Forse cosi non ti riconosceranno!- ridacchiò lei divertita.
Lui le fece l'eco ridacchiando in modo sarcastico, -Mi sento ridicolo!- sbuffò.
-Lo sei!- scoppiò a ridere lei cercando poi, per gentilezza di trattenere una seconda sonora risata.
 
Passarono la mattinata a girare per Manhattan tra risate e foto.
Pranzarono in un fast food e a metà pomeriggio tornarono verso il parco.
 
-Visto? Nessuno ti ha riconosciuto e hai passato una giornata normale!- asserì lei ridendo mentre lui si cavava di dosso berretto e sciarpa.
-Ok, la prossima volta mi fiderò.- rispose lui divertito, -Ah, quindi questa era una tipica giornata da persona normale?- domandò ridacchiando.
Sarah annuì, -Certo, hai sperimentato una giornata normale.- asserì passando la busta di plastica a lui che ci rimise dentro sciarpa e berretto porgendola nuovamente a lei.
-Mi farai sapere dove e quando per la galleria?- domandò lui con estrema calma.
Lei annuì prendendo la busta, -Ora vado. Ci sentiamo!- sorrise lei prendendo poi a camminare lungo il sentiero mentre lui rimase fermo sul ponticello a guardarla mentre si allontanava.
-Certo.- rispose lui.
Sarah aveva fatto almeno una decina di metri, era arrivata quasi alla curva del sentiero quando si girò verso il ponticello dove lui era ancora li a fissarla,
-Comunque eri molto elegante con quel completo blu!- un veloce occhiolino e via che riprese a camminare scomparendo dietro la fila di alberi, lasciando lui a sorridere sul ponticello.
 
Quella sera, dopo aver cenato e sistemato le ultime cose per la galleria.
 
*Domenica alle 20.
Galleria Fotografica,
Church Ave,
Brooklyn.
Sarah*

*Ci sarò.
Promesso!
Jeremy*

 
 
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
 
 
 
GRAZIE MILLE PER LE BELLISSIME RECENSIONI!
Grazie a tutti!
spero vi sia piaciuto. Fatemi sapere!!!
 
Un abbraccio
Fairy Photograph

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: FairyJuls