Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: PuNk GiRl    27/11/2007    0 recensioni
Hola everyone!! ^.^ Questa ff l'ho scritta perchè...mmh...beh...non sapevo cosa fare!! XD Spero ke vi piaccia!!!! Commentateeeeeee!!!! by PuNk GiRl
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 “Tokyo” “Cercasi coinquilino per appartamento in pieno centro di Tokyo....”ecco, l'avevo trovato, era da mesi che cercavo un appartamento. Finalmente potevo vivere indipendentemente dai miei. Che soddisfazione!Non ne potevo più dei mille richiami di mia madre e dei continui lamenti di mio padre! Ora ero libera. Senza pensarci un attimo strappai il volantino e chiamai il numero scrittovi sopra. -Si,- sentii- chi parla?- era una ragazza, anche se aveva una voce piuttosto grave, -Mi chiamo Satomi,- dissi- chiamo per l'appartamento- -Ah, bene, io sono Akane, se ti va ci possiamo incontrare al “Momo Cafè” per le 3.- -Ok, alle 3.- risposi. Sentii un sottile “ciao” e terminò la chiamata. Aspettando le 3 andai a fare un giro per la città, in particolare in un negozio di musica dove vidi il nuovo album del mio gruppo preferito i “Metal Killer”. Sulla copertina c'era un teschio di metallo, e come sfondo aveva una foto della band. Era un gruppo poco conosciuto, formato da un chitarrista, Kaoru, un batterista, Nagaharu, un bassista, Nobuki, e una cantante, Maki. Kaoru e Nobuki, erano fratelli, ed entrambi avevano capelli scuri e occhi azzurri, impararono fin da piccoli a suonare la chitarra e spesso andavano a suonare nei bar della periferia con Nagaharu, loro compagno di scuola e migliore amico. Lui era biondo con occhi castani e faceva girar la testa a tutte le loro fan. Maki, aveva lunghi capelli biondi, occhi azzurri ed era in poche parole la leader del gruppo; lei era quella che prendeva le decisioni per tour, video e interviste, non che non andasse bene al resto del gruppo che aveva più tempo per provare le nuove canzoni. Ero intenta a leggere le tracce del cd, quando sentii una voce dirmi:-Anche a te piacciono i Metal Killer, vedo-. Mi voltai e vidi un ragazzo. -Solo pochi li conoscono-disse. Lui era alto, moro con gli occhi neri ed una serie di pearcing all'orecchio come Nobuki. -Già, sono una loro fan- risposi- sono Satomi-. -Takeshi- disse lui-piacere. Di dove sei? Non sembri di qui, vero? -Come hai fatto a capirlo? Si, sono di Kobe. Sono qui da poco, non conosco bene la città...- risposi io imbarazzata- Tu invece? Sono di Nerina, abito vicino ad Higarikaoka, non molto lontano da qui!...Toglimi una curiosità, che ci è venuta a fare una ragazza come te a Tokyo? -In che senso come me? -Non ti scaldare, intendevo dire, cosa ci fa una ragazza per bene come te in una città pericolosa come Tokyo? -Sono venuta qui per vivere la mia vita indipendentemente, lontano dai miei. Voglio essere libera e crearmi un futuro. -E sentiamo, cosa vorresti per il tuo futuro? -Vorrei diventare una modella- dissi. Ecco qual'era il mio sogno. Ero bella, avevo capelli neri e occhi verdi, e avevo un fisico invidiato da tutti. -Modella tu?!?-disse Takeshi -Si, perchè? -Ah ah ah, non farmi ridere!! un agnellino come te non resistarebbe neanche un minuto, anzi, un secondo, tra i lupi del mondo dello spettacolo!! -Aspetta e vedrai!! Invece tu? Cos'hai in mente di fare? -Sono un musicista. -Come i Metal Killer?-ironizzai io. -Per adesso non ancora!! Qualche volta suono la chitarra in alcuni locali. -Forte! -Anche tu suoni? -Ehm...no, non credo di essere portata! -Canti almeno? -Non benissimo... -Non ci credo...prova!! -No, mi vergogno!!! -Allora cantiamo insieme! Così non sarai la sola a vergognarti!! -Mmh...Va bene, mi hai convinto!! -Cosa vuoi cantare? -Boh, che ne dici di “September in my mind” dei Metal? -Ok, allora al 3...1...2...e 3!! “Every day...I feel you...ehi, ma non stai cantando!! -Non eri male!! Continua!! -No, ora basta!! Non voglio fare figuracce!! -Le figuracce le fanno le persone che cantano non sapendo cantare, ma tu...sei bravissima!! forza continua!! -“Every day...I feel you...In my mind.........- -Brava!! Complimenti!! -Grazie-dissi arrossendo- sei la prima persona che mi dice di essere brava!! -Davvero?? -Si. -Beh, sarò la prima ma sei brava!!! -Comunque, basta cantare!! -Ok, va bene. Cambiando argomento...ce l'hai il fidanzato? -Ehm...al momento no...ci siamo lasciati 2 settimane fa... -Ah, scusa, mi dispiace... -Non fa niente!! Ormai è passata!!-dissi sorridendo. Ormai l'avevo dimenticato Fuyuki. Avevo solo pochi ricordi di quei 3 anni passati insieme. Lui era alto coi capelli chiari e occhi grigio-azzurri. Era il ragazzo più bello della scuola e lo desideravano tutte, fino a quando non mi chiese di mettermi con lui. Da allora perse le sue ammiratrici, che, sfiduciose che ci lasciassimo, si erano avventate su di un'altra preda. -E tu?-chiesi- ce l'hai la ragazza? -No, l'ho lasciata ieri. -Oh... -Aah, ma è già storia vecchia!!! Non ci pensiamo più!!-concluse lui. Dalle sue espressioni capii che era un tipo semplice a cui non importava un granché degli affari degli altri, ma solo di lui e delle persone a lui care, ricordandomi leggermente Fuyuki.Continuammo a parlare, fino a quando non si fecero le 3. -Ora devo andare al “Momo Cafè”-dissi- mi vuoi accompagnare?- -Volentieri, ma cosa ci vai a fare? -Vado ad un appuntamento con la mia nuova coinquilina per affitto di un appartamento -Ah, e dove si trova? -Sul volantino c'è scritto nel centro di Tokio... -Beh, non dev'essere niente male -Già- risposi. Arrivammo al bar puntuali, ma non c'era nessuno. Takeshi dovette andare, ma prima di partire ci scambiammo i numeri di cellulare. Aspettai Akane fino alle 4, ma di lei nessuna traccia. Mi decisi allora ad andarmene, ma prima di muovere un passo sulla via del ritorno, vidi venire verso di me una ragazza. Aveva capelli abbastanza corti neri e occhi profondi color nocciola. -Sei tu Satomi? -Si, sono io, quindi tu sei Akane? -Si- rispose lei. Ci fermammo a parlare dell'appartamento, e, alla fine, mi diede un mazzo di chiavi e disse:-Porta pure le tue cose quando vuoi, ci si vede-. -Ok, ci vediamo!!- dissi. Ero felicissima, e la prima cosa che feci, fu quella di correre a prendere le mie cose e partire per la nuova casa. Vagai per un po' tra le vie della città,quando finalmente vidi quella che sarebbe stata la mia nuova dimora. Suonai il campanello, ma nessuno venne ad aprire. Presi allora il mazzo di chiavi che mi aveva dato Akane e aprii. Vidi subito un cartello che diceva “Lasciatemi in pace” su una porta e lei davanti alla tv che beveva un caffè. Si voltò verso di me e disse:-Benvenuta, la tua camera è di là, a fianco al bagno-. Le sorrisi e mi diressi verso la stanza. Era abbastanza grande e molto illuminata, dalla finestra si poteva vedere il viale principale e il cinema. Era bellissima. -Come la trovi?- mi disse Akane. -Stupenda- risposi. In quel momento capii che anche c'era qualcosa che ci legava, non sapevo cosa, ma sapevo che c'era...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: PuNk GiRl