Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Silver saiyan    09/05/2013    2 recensioni
E se il nostro eroe venisse salvato da qualcuno che viene da un'altra dimensione?
All’inizio non capì dove si trovasse:vedeva solo delle rocce intorno a se.
“Ma dove sono?”.
Voltandosi a sinistra vide un gigantesco gorilla con indosso una tuta blu ed una corazza bianca e pensò “Non è possibile. Quello è… Oh no,Goku!” e volò in suo aiuto.
-Goku? Goku?-.
Confuso “Chichi?”.
Decise di aprire gli occhi.
Ciò che vide fu il volto di una ragazza che assomigliava moltissimo a quello di sua moglie ma non poteva essere lei.
-Chi sei? Dove sono?- chiese Goku confuso.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da un universo alternativo c’erano sei personaggi in più di mia creazione:due donne aliene che all’inizio erano un’unica entità,le loro figlie Goa e Vegeth(la prima di quella buona,la seconda di quella malvagia)e due terrestri:Marco e Marisha(le reincarnazioni delle loro madri).
Alla fine Marco e Marisha e gli altri protagonisti di dragon ball(Goku e co.)morirono di vecchiaia,mentre Junior sacrificandosi per salvare Goa(scoprirete in seguito come) e Vegeth aveva deciso alla fine di ricongiungersi a Goa per tornare ad essere un’unica identità.
Da allora Goa era sola e con dei nuovi poteri.
Un giorno desiderò di poter tornare indietro nel tempo per poter incontrare nuovamente coloro che aveva perso. Ma non essendo ancora in grado di controllare i suoi nuovi poteri,finì in un altro mondo parallelo che non corrispondeva al luogo dove voleva lei.
Inizia così un’altra storia.

A.a. Spero che vi abbia incuriosito. A presto!  ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Silver saiyan