Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: bbbebba    09/05/2013    0 recensioni
Non ho idea di cosa scrivere.. è la prima , spero vi piaccia e se non è così siete liberi di mandarmi al diavolo per avervi fatto perdere tempo ;)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo appena atterrati e durante il viaggio indovinate cosa ho scoperto? William (il mio migliore amico, non un cane o roba simile) ha una fottuta paura dell'aereo! Io invece durante il viaggio ho solo stritolato il braccio al mio "compagno " di volo , un ragazzo altro , moro , insomma uno di quelli che mandano i tuoi ormoni a puttane , e rischiato di vomitare sulla hostess dopo aver mangiato i suoi schifosissimi biscotti. Ah comunque io sono Amanda , sono italiana , e non so spiccicare mezza frase in inglese (o in qualunque altra lingua). Per questo motivo mi affido l mio migliore amico (hahaah battuta, lui sta messo peggio di me), al mio dizionarietto e male che va ai gesti. Tanto quelli sono internazionali. Dopo aver recuperato il mio preziosissimo bagaglio ci avviamo al mc (internazionae pure quello per fortuna) e inizio la mia serie di figure di merda. Povo ad imitare un "ehi vorrei un hamburger e delle patatine" ma il cassiere mi guarda un po' storto e mi sembra anche di scorgere un po' di paura nei suoi occhi. Dopo esser riuscita ,finalmente aggiungerei, ad ordinare mollo un cazzotto sul braccio del mio amico. "accidenti potevi pure darmela una mano! Non ti ammazzava nessuno!" "Scusami ma mi ero perso a uardare il culo di un biondino niente male.. peccato che sia scappato dopo 2 minuti . Ehy comunque di che ti lamenti?!" Dimenticavo il mio migliore amico è gay , e stupido , e idiota, e io gli darei volentieri una sberla in faccia in questo momento ,ma sono troppo occupata a mangiare il mio hamburger. "Potevi almeno chiedergli come si chiamava! " "Ti pare? Quello era etero , ce lo aveva scritto in faccia!" "Ho capito bello mio , ma se non ti dai una mossa rimarrai single a vita! Ed io voglio fare la damigella d'onore! Non voglio diventare decrepita prima del tuo matrimonio!" "uff, sempre la stessa storia! Quando troverò quello giusto te lo farò sapere d'accordo?" "mmm ok.. mi voglio fidare, ma sappi che se non lo trovi entro la fine dell'estate ti prendo a calci in culo per tutto il viaggio di ritorno!" "ti fai i cazzi tuoi per una volta?" "No, non sono tagliata per stare zitta e questo tu lo sai! Comunque andiamo idiota che dobbiamo ancora capire come arrivare alla casa". Il mi amico sbuffò ma si alzò e dopo avermi dato un bel calcio sul sedere (me lo ero meritato , lo ammetto) ci avviammo verso i taxi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bbbebba