Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fely Stypayhorlikson    09/05/2013    1 recensioni
QUESTA' E' UNA STORIA CONTINUATA DA ME DALLA FAN FICTION DI CRI: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1675096
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RICORDO: QUESTA E' LA CONTINUAZIONE DI QUESTA FAN FICTION:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1675096



CAPITOLO DICIANNOVE


Andai giu' nel salotto e vidi Zayn steso sul divano ad aspettarmi.
Andai da lui,mi misi sopra di lui e lo baciai.
Zayn: Amore,come hai fatto a convincere tua madre?
Io: Ho detto che guardo un po' la TV e mamma sa che quando guardo la TV mi addormento sul divano.
Zayn: Ti ho mai detto che ti amo? - Disse guardandomi negli occhi
Io: Almeno mille volte,comunque anche io ti amo tanto!
Quella sera ci facemmo le coccole,guardammo la TV,ci baciammo e poi ci addormentammo,io sopra di lui con la testa sul suo petto.
La mattina...
La mattina mentre noi dormivamo le nostre mamme si svegliarono.
Mamma: Oddio che carini *-*
Trisha: Awwww... <3
Ci osservarono qualche minuto e decisero di sveliarci.Mia mamma porto' il mio telefono vicino al divano e mise la sveglia poi andarono in cucina a fare colazione.
Ci svegliammo con la mia sveglia...era piu' tardi del solito e non ricordavo di aver preso il cellulare.Baciai Zayn che si sveglio' piano piano anche lui.
Zayn: Oggi e' lunedi,uffa,non ho voglia di andare a scuola,voglio stare qui,sotto di te a coccolarti.
Io: Sorry Zayn,si va a scuola.
Andai velocemente a fare la doccia,dopo di che ci ando' Zayn.
Andammo in cucina e vediamo nostre mamme che chiaccheravano.
Trisha: Ciao picconcini,colazione e' pronta sul tavolo.
Mangiammo poi andammo a cambiarci.
Mi vestii cosi: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=77723249
Finimmo di prepararci,prendemmo lo zaino e salutammo mamma e Trisha e uscimmo di casa.
Io: Ti va di andare a piedi?
Zayn: Va bene-mi disse prendendomi la mano e stringendola.
Arrivati davanti alla scuola incontrammo il nostro compagno di classe Andy e andammo in classe tutti e tre,eravamo arrivati leggermente in ritardo.
Prof: Signorini Edwards,Malik e Stewart(Andy) siete arrivati in ritardo,ognuno al proprio posto.Allora ragazzi,oggi arriva una nuova compagna.
Entra una ragazza,aveva i capelli lunghi e castani,occhi marroni,ne magra ne cicciottella.
Prof: Lei e' Felicia Roberts,e' inglese ed e' venuta nella nostra scuola perche' si e' traslocata qui.Felicia vai nel banco li infondo vicino a Stewart.
Negli intervalli conoscemmo meglio Felicia,arrivo' finalmente la fine delle lezioni.
Andammo in cantina,Felicia venne con noi al tavolo,questa volta venne anche Andy,chissa perche'.
#PARTE ZAYN
Ci sedemmo al tavolo,io come al solito accanto a Demi,ma Andy,che di solito non stava con noi si mise accanto a Felicia.
Felicia: Ah,potete chiamarmi Fely.
Andy: Ok...Fely! - Disse un po' timido.
Demi: Ah,non ti ho detto,noi andiamo a nuoto,e dopo pranzo e un po' di riposo ci andiamo.
Fely: Aaaaah...io ho fatto nuoto due anni fa.
Harry: Vorresti venire anche te qui da noi?
Io: Io sono il capo-squadra! - Dissi mordendo un pezzo di pane.
Demi: E che ti vanti???Eh???
Fely: No,grazie,non voglio piu',ho avuto un'allenatrice che ci faceva a pezzi.
Louis: A chi lo dici...
Demi: Daaaaai,almeno solo per vederci?
Fely: Ehm...okey va bene...
Tutti: Siiii!
Andy: Ma eri brava a nuotare?Ceh,nuotavi bene?
Fely: Si,visto che ci allenavamo un sacco,ero una delle piu' brave.
Liam: Dai che dobbiamo andare!
Uscimmo di scuola e andammo verso la piscina.
Noi i ragazzi andammo nel nostro spogliatoio mentre le ragazze e Fely andarono nel loro spogliatoio.
#PARTE DEMI
Mentre mi cambiavo...
Io: Fely...sei fidanzata?
Fely: No,sto ancora aspettando il ragazzo giusto.
Io: Hai visto oggi Andy?Ti sta corteggiango...Come ti sembra?
Fely: E' un ragazzo molto simpatico e carino ma...
Io: Ma cosa?
Fely: Ma non so...non penso sia il mio tipo,ceh...non so...
Brenda: Gli piaci,sai?
Fely: Sul serio?Come fai a saperlo?
Brenda: E' stato il mio migliore amico e lo conosco bene - Disse finendo di cambiarsi.
Vanessa: Basta con le chiacchere!!!Dai fuori!
Uscimmo tutte e quando arrivammo salutammo Sam,ma Fely simase a bocca aperta...

Ragazzeeeeee,scusate il ritardo ma sono piena di impegni,anche se dopo questa giornata come questa anche se sono sfinita sono riuscita a mettervi il capitolo.

Questo e' cortino,ma dopo saranno anche piu' lunghi...

PLEASE,SE VI E' PIACIUTO O MENO,LASCITEMI UNA RECENSIONE,PER FAVORE!
Va beh...non ho nient altro da dirvi quindi un bacioooooo e al prossimo capitolo!!!



Fely .*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fely Stypayhorlikson