Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: phoenix_esmeralda    09/05/2013    4 recensioni
"Apro il frigo e contemplo il pacchetto di uova da sei, sul terzo ripiano.
- Tutta colpa vostra – dico – Se voi uova vi impegnaste un po’ di più, il mondo sarebbe migliore!
Non mi rispondono, come sempre. Fanno finta di non capire. Ma sono intelligenti, sapete. E un giorno conquisteranno il mondo."

Prima classificata al contest "La fiera dell'assurdo" di HateQueen
Genere: Comico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7
 

 
 
Cazzo, perché deve finire così?
Le uova ci hanno lasciati. Ogni volta che una gallina ne spara fuori uno, lui, con sprezzante indignazione, dà un colpo vibrante e se ne va.
Le uova fecondate restano, ma quelle, si sa, sono una razza inferiore: non restano uova a lungo.
Così sono fottuto, il mondo dei miei sogni è svanito in un battito di guscio.
Solo il mio lavoro è rimasto a consolarmi.
“Il tuo romanzo fa cagare, puttaniere! Anche stavolta solo sesso viscido senza passione!”
Cancello la mail con un click e ripesco dal cassetto la lista del cazzo di Matilda.
- Tiger, è solo colpa tua!
Lui annusa il computer, afferra con i denti un tasto e scappa via conigliando, con la “P” in bocca.
- Ehi! Non ci provare! Non provare a mangiartela!
Coniglio del cazzo, ti mangio, ti spello, ti disosso, ti...
Gli strappo di bocca la “P” e allungo una mano per dargli uno sculaccione. Lui inizia a leccarla.
- Non provarci eh? Non provare a corrompermi! È solo colpa tua se le uova se ne sono andate, se il mio sogno si è infranto, se... Ma piciu, quanto mi lecchi? Morbido... Morbido lui! Piciu! Piciu, piciu, picin...
 
 
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: phoenix_esmeralda