Serie TV > How I Met Your Mother
Ricorda la storia  |      
Autore: Gillian_Lightman    09/05/2013    2 recensioni
Dedicata a Lily & Marshall :3
Ho sostituito la presenza di Ted con quella di Lily nella stanza della sposa (Robin) quando questa aveva paura per l' imminente matrimonio.
Qui Lily parla a Robin del suo rapporto con Marshall :3
Scritta perché spesso sono dati per scontato, ma tra TUTTI i telefilm che conosco, loro sono la coppia più bella :')
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

He’s the one

 
 
“Non ce la faccio Lily…non ci riesco! Non ho la minima idea di come andare di la e attraversare la navata per sposare Barney!”
“Tesoro calmati, stai per sposarti, è normale avere un po’ di paura!”
“No Lily non è solo paura io…” Robin stava andando completamente nel pallone “E se Barney non fosse quello giusto?”.
Lily la guardò dritta negli occhi: l’amica era terrorizzata.
“Adesso cerca di calmarti” incominciò prendendole la mano “siediti sul letto e respira profondamente”.
Quando Robin si fu (anche se solo minimamente) tranquillizzata Lily riprese: “Barney è quello giusto, lo so io e lo sai tu”
“E come faccio a saperlo? Tu… Tu come facevi a sapere che Marshall era quello giusto?”.
Lily la guardò sorridendo, con la solita dolcezza nello sguardo che già da sola ti fa sentire meglio: “Marshall… Lui è l’ amore della mia vita. Naturalmente quando lo ho conosciuto non lo sapevo, nessuno la prima volta che incontra una persona può immaginare che diventerà la parte più importante della sua vita… Ma dal primo momento in cui lo ho visto, è scattato qualcosa; mi era già capitato di sentire un certo feeling con un uomo la prima volta che lo incontravo, ma quella volta era diverso, come se tutte le altre volte in confronto non fossero state nulla. Anche se non sapevo ancora che sarebbe diventato mio marito e il padre di mio figlio, avevo già capito che in lui c’era qualcosa di diverso. E dal quel momento tutto è cambiato, e man mano che i giorni, le settimane e i mesi passavano, io mi rendevo conto che non avevo mai amato nessuno prima quanto ora amassi lui, avevo capito che era l’ uomo della mia vita.
Quando mi ha chiesto di sposarci, la prima volta, stavamo già insieme da svariati anni, ed ero sicura di voler passare il resto della mia vita con lui, quindi gli ho detto di sì senza pensarci due volte; poi, come ti ricorderai, ho commesso la cazzata più grande della mia vita, e l’ ho lasciato per andare a San Francisco e seguire il mio sogno di diventare una pittrice. Resami conto di ciò che avevo fatto sono tornata indietro, e il primo momento in cui lo ho rivisto mi sono resa conto che se possibile lo amavo ancora di più, e che averlo lasciato era stata la cosa più stupida che avessi potuto fare, perché lasciando lui avevo anche lasciato metà della mia vita, metà del mio cuore e metà della mia anima. Perciò quando finalmente ci siamo sposati non ho avuto esitazioni, perché ne ero sicura come nulla al mondo.
Vedi tesoro…al mondo ci sono tante persone “giuste” per noi, altrimenti passeremmo la vita da soli aspettando di incontrare l’ unica che vada bene! Ma anche se ci sono tante persone giuste, cè una sola anima gemella, ed è inconfondibile.
Sono le farfalle nello stomaco ogni volta che lo vedi, anche dopo anni, sono i brividi che ti percorrono quando ti sfiora, sono i suoi baci che ti sollevano da terra, il suo sguardo che ti scombussola tutta…
Marshall è la mia anima gemella. Stiamo insieme da più di dieci anni oramai, e non passa mattina senza la quale non sorrida svegliandomi tra le sue braccia, coccolandomi con lui sul divano, guardando il nostro meraviglioso bambino… E poi diciamocelo, staremo anche insieme da molto, ma non siamo la tipica coppietta sposata che lo fa una volta alla settimana sempre alla stessa ora e nella stessa posizione…ci diamo ancora dentro come quando eravamo due universitari svitati!
Marshall mi fa sentire completa, protetta, amata, mi fa sentire felice, e considero impossibile immaginarmi anche un solo giorno della mia vita senza di lui, perché lui è il mio Marshmallow, lui è l’ uomo della mia vita, e, insieme a Marvin, la ragione per cui mi alzo ogni mattina pronta ad affrontare questo schifo di mondo… Lui è l’ unico.”
Lily trasse un profondo respiro e si asciugò una lacrima, guardando l’ amica… Robin stava piangendo.
In silenzio le due amiche si abbracciarono, perché tra di loro non c’era mai stato bisogno di molte parole, si capivano con uno sguardo. Mentre erano ancora abbracciate Lily sentì Robin soffiarsi il naso, e poi esordire “Dannazione Lily, mi hai fatto colare tutto il trucco! Ora dovrò andare in bagno a sistemarmelo! Tu inizia pure a prendere posto, e chiama mio padre…C’è un matrimonio da celebrare”.

 
 
Okeey, forse è molto banale, ma ci tenevo a scrivere su Lily e Marshall perché spesso loro vengono dati per scontato rispetto a Robin e Barney oppure Ted e una delle sue “possibili mogli”, ma in realtà fra TUTTI i telefilm che vedo, Marshmallow e Lilypad sono la coppia più bella, e la prova che il vero amore esiste :’3
Perciò spero che la OS vi sia piaciuta… A Lily & Marshall ❤❤❤
 
Jenny

PS: nella recensione, vi prego, NON mettete eventuali riferimenti al finale di stagione (ottava naturalmente) acquisiti grazie a spoiler, perchè li odio! Grazie mille C:
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: Gillian_Lightman